• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Manca per 2 giorni e mezzo la rete GSM, risolvono e sparisce quella UMTS!
Anzichè andare avanti, questa TIM va sempre più indietro!
VERGOGNOSI! :eusa_wall:

Devo decidermi a cambiare operatore...
 
Manca per 2 giorni e mezzo la rete GSM, risolvono e sparisce quella UMTS!
Anzichè andare avanti, questa TIM va sempre più indietro!
VERGOGNOSI! :eusa_wall:

Devo decidermi a cambiare operatore...

Non é che magari stanno aggiornando tutto e ti mettono l'lte.
Altrimenti potresti passare a Vodafone con la special 1000



Inviato da iPad utilizzando Tapatalk
 
Comunque sono ridicoli...

Fai una segnalazione su twitter e ti tengono in ballo per ore: ti risponde TIM119Alessio, dicendoti di mandargli i dati in DM.
Dopo ore, su sollecitazione, ti risponde nuovamente, dicendoti che la cosa è stata presa in carico da TIM119Stetano, che dopo 2 ore ti twitta che il problema è in mano a TIM119Alessio ... :5eek::eusa_wall:
Ma scherziamo?
Questi prendono per il c**o è basta...
E poi uno non dovrebbe insultarli?


MAI PIÙ
 
cr92 , tu sei in Val Trompia? Non è che avete difficoltà di ricezione perchè vi trovata in zone montuose?? la butto così...eh , siete parecchi che usate TIM dalle vostre zone ? e gli altri con operatori diversi come si trovano ?
 
Ma direi proprio di no... ;) ho il ripetitore telefonico a vista.. e se sparisce proprio il 3G è perché è spento.. non perché è satura la cella..
Dalle mie parti, la TIM ha sempre avuto la fama di essere quella che si riceveva meglio e con migliore copertura... adesso ogni tre per due ha qualcosa..
 
Avrei una domanda!
Io ho attivato una SIM PLUS 4GIGA 4G sul mio conto TIMSMART.
C'è la possibilità di cambiare il numero che mi hanno dato e mettere quello della SIM del mio Smartphone? Insomma avere lo stesso numero su 2 SIM!
Se fosse possibile i 4GIGA potrei condividerli tra le 2 SIM?
 
Fu sera e fu mattina, sesto giorno.
Provato a contattare Giulia? :p

Avrei una domanda!
Io ho attivato una SIM PLUS 4GIGA 4G sul mio conto TIMSMART.
C'è la possibilità di cambiare il numero che mi hanno dato e mettere quello della SIM del mio Smartphone? Insomma avere lo stesso numero su 2 SIM!
Se fosse possibile i 4GIGA potrei condividerli tra le 2 SIM?

Avere un numero uguale su due sim non é possibile mentre il servizio multisim per condividere i GB non credo sia compatibile con sim plus 4gb.



Inviato da iPad utilizzando Tapatalk
 
Quindi sei al sesto giorno di disservizi e questi non sanno che cosa fare?

La cara Marianna (che mi ha contattato dopo la mia segnalazione fatta su twitter), ieri pomeriggio, mi ha detto che le risultava che il servizio sarebbe rientrato entro le 19.00
Stamane era ancora presente (il disservizio). Ho quindi chiamato io il 119 e mi ha risposto 'sta qua che si è rifiutata di dirmi cosa le risulta come termine del disservizio... e che "I tecnici sono al lavoro" (CHE RIDERE!) .. quindi NON SANNO quando il servizio sarà ripristinato... :doubt:

E poi ... come se non bastasse ... a fronte delle mie lamentele e minacce di cambiare operatore, mi ha risposto: "Il cliente deve essere soddisfatto del servizio, se non è soddisfatto è libero di cambiare operatore"
Giusto per farvi capire come ci tengono ai clienti...
 
Ultima modifica:
La cara Marianna (che mi ha contattato dopo la mia segnalazione fatta su twitter), ieri pomeriggio, mi ha detto che le risultava che il servizio sarebbe rientrato entro le 19.00
Stamane era ancora presente. Ho quindi chiamato io il 119 e mi ha risposto 'sta qua che si è rifiutata di dirmi cosa le risulta come termine del disservizio... e che "I tecnici sono al lavoro" (CHE RIDERE!) .. quindi NON SANNO quando il servizio sarà ripristinato... :doubt:

E poi ... come se non bastasse ... a fronte delle mie lamentele e minacce di cambiare operatore, mi ha risposto: "Il cliente deve essere soddisfatto del servizio, se non è soddisfatto è libero di cambiare operatore"
Giusto per farvi capire come ci tengono ai clienti...

Come ci tengono ai clienti.
Prenderei la palla al balzo
 
Nuova versione dell'App del 119

Versione 3.7.0

Questo aggiornamento contiene la risoluzione del crash su alcuni terminali e di alcuni problemi minori.


Appunto negli ultimi giorni era diventata inutilizzabile e c'erano un sacco di segnalazioni
 
Indietro
Alto Basso