milanistaavita
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le altre sono meglio??Manca per 2 giorni e mezzo la rete GSM, risolvono e sparisce quella UMTS!
Anzichè andare avanti, questa TIM va sempre più indietro!
VERGOGNOSI!
Devo decidermi a cambiare operatore...
Manca per 2 giorni e mezzo la rete GSM, risolvono e sparisce quella UMTS!
Anzichè andare avanti, questa TIM va sempre più indietro!
VERGOGNOSI!
Devo decidermi a cambiare operatore...
Non é che magari stanno aggiornando tutto e ti mettono l'lte.
Provato a contattare Giulia?Fu sera e fu mattina, sesto giorno.
Avrei una domanda!
Io ho attivato una SIM PLUS 4GIGA 4G sul mio conto TIMSMART.
C'è la possibilità di cambiare il numero che mi hanno dato e mettere quello della SIM del mio Smartphone? Insomma avere lo stesso numero su 2 SIM!
Se fosse possibile i 4GIGA potrei condividerli tra le 2 SIM?
Sì, ma ancora ieri.. tutti e tre assiemeProvato a contattare Giulia?
Sì, ma ancora ieri.. tutti e tre assieme
Ho parlato con Marianna e con un'altra che manco mi ha detto il nome... e mi sale sempre di più il criminine
Quindi sei al sesto giorno di disservizi e questi non sanno che cosa fare?
La cara Marianna (che mi ha contattato dopo la mia segnalazione fatta su twitter), ieri pomeriggio, mi ha detto che le risultava che il servizio sarebbe rientrato entro le 19.00
Stamane era ancora presente. Ho quindi chiamato io il 119 e mi ha risposto 'sta qua che si è rifiutata di dirmi cosa le risulta come termine del disservizio... e che "I tecnici sono al lavoro" (CHE RIDERE!) .. quindi NON SANNO quando il servizio sarà ripristinato...
E poi ... come se non bastasse ... a fronte delle mie lamentele e minacce di cambiare operatore, mi ha risposto: "Il cliente deve essere soddisfatto del servizio, se non è soddisfatto è libero di cambiare operatore"
Giusto per farvi capire come ci tengono ai clienti...