In Rilievo Discussione su Tim

A me continua a non funzionare. Servizio momentaneamente non disponibile.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

segnalo per chi fosse interessato .... e solo per clienti Tre ... in offerta nuova winback per passare a TIM : 800 minuti /600SMS / 2 GB internet LTE = 6€ /mese :laughing7:

segnalo per chi fosse interessato .... e solo per clienti Tre ... in offerta nuova winback per passare a TIM : 800 minuti /600SMS / 2 GB internet LTE = 6€ /mese :laughing7:

E solo per clienti tre ai quali viene proposta tramite sms, comunque fantastica meglio anche della Special 400 che allo stesso prezzo dava 400/400/2Gb 4G. ;)

Buongiorno! Da venerdì scorso non riesco a scaricare mail dalla mia i-box.
È cambiato qualche parametro per la connessione imap?

Grazie TIM che dal 2 agosto mi fai pagare i 10 € di Tim Young ogni 28 giorni invece che ogni 30. :eusa_clap:
Mi ci voleva proprio di pagarti una mensilità in più. :)

Vedo che si adeguano alla Wind :doubt:

Ho visto anche io che nelle nuove offerte parlano di 4 settimane, ma non pensavo applicassero la cosa anche alle vecchie :doubt:
Ti è arrivato un SMS per informarti di ciò?

Sì, poco fa. Dice anche che gli MMS passano da 0,60 a 0,90 €, ma per conto mio possono anche metterli a 100 € all'uno :badgrin:

Ecco cosa dice:
" Dal 2/8 costo MMS a 90 Ecent.Le opzioni si rinnovano ogni 4 settimane al costo attuale.Promo Domenica GRATIS,Info e recesso dal contratto senza penali al 409162"

Sì, poco fa. Dice anche che gli MMS passano da 0,60 a 0,90 €, ma per conto mio possono anche metterli a 100 € all'uno :badgrin:

Ecco cosa dice:
" Dal 2/8 costo MMS a 90 Ecent.Le opzioni si rinnovano ogni 4 settimane al costo attuale.Promo Domenica GRATIS,Info e recesso dal contratto senza penali al 409162"

Anche a me stesso messaggio. Ma cos'è sta Domenica gratis?

Man mano arriverà a tutti, io ho Tim Special crm e non è arrivato ancora niente, comunque tutti si stanno adeguando (purtroppo) al rinnovo ogni quattro settimane.

Promo Domenica Gratis offre di domenica minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ecco la mappa delle bts per rete TIM( ma aperta ad altri gestori della telefonia mobile), gestita da una nuova società controllata da Telecom Italia S.p.A. denominata INWIT S.p.A.
ecco il link:http://www.inwit.it/mappa-dei-siti
Maggiori info guardate sul sito dell'azienda.

Ecco cosa dice:

Mai usati gli MMS

A me è arrivato un SMS leggermente diverso, però:
" Da Agosto le tue opzioni si rinnovano ogni 4 settimane al costo attuale. SOLO per TE promo Parli GRATIS la Domenica, info e recesso senza penali al 409162"

Se volete attivare la promo delle chiamate gratis la domenica dovete chiamare il 409162, non è attiva in automatico ricevendo il messaggio. ;)

Indietro
Alto Basso