Oggi ho ricevuto la fattura di dicembre dalla Tim (casa). Nel foglio "comunicazioni tim per te" tra le altre cose c'è scritto: "Tim Vision - Comunicazione importante sulla riduzione del costo di abbonamento. Ti informiamo che l'offerta Timvision con decoder incluso che hai sottoscritto, è stata modificata a tuo vantaggio. Dal 01/12/2015 il nuovo prezzo è 5euro/mese e ne avrai evidenza a partire dalla fattura di gennaio. Per ulteriori informazioni o per esercitare il diritto di recesso, contatta il Servizio Clienti linea fissa 187".
Ora, siccome io non ho sottoscritto nulla che riguardi Timvision mi chiedo, questa è una scritta standard che sta su tutte le fatture oppure no?
Io ho l'offerta Tutto e mi risulta che non ci sia nulla che riguardi Timvision.
Qualcuno che ha ricevuto la fattura di dicembre e NON ha Timvision può verificare se si ritrova questo scritto nel foglio "comunicazioni tim per te"?
Diciamo che è il "che hai sottoscritto" che mi lascia un po' perplessa. Perché vedo che ci sono altre comunicazioni su cose che non ho (tipo "noleggio prese e suonerie") ma in quei casi mi sembra scritto in maniera più generica....
Ora, siccome io non ho sottoscritto nulla che riguardi Timvision mi chiedo, questa è una scritta standard che sta su tutte le fatture oppure no?
Io ho l'offerta Tutto e mi risulta che non ci sia nulla che riguardi Timvision.
Qualcuno che ha ricevuto la fattura di dicembre e NON ha Timvision può verificare se si ritrova questo scritto nel foglio "comunicazioni tim per te"?
Diciamo che è il "che hai sottoscritto" che mi lascia un po' perplessa. Perché vedo che ci sono altre comunicazioni su cose che non ho (tipo "noleggio prese e suonerie") ma in quei casi mi sembra scritto in maniera più generica....