In Rilievo Discussione su Tim

Io non ho capito se l'opzione 4G/1 GB , quella da 5€/mese si aggiunga al GB già compreso nell'opzione super steel oppure sono sempre quelle ma trasformate in 4g

Non ho il fisso con Tim (ho Infostrada).

In effetti sembra caro. Che poi leggendo bene sono 5€ per i primi 3 mesi per 2 GB/4G ma poi diventano 10€/mese.

Forse aspetterò novità su Fastweb e Tim. Avere un unico fornitore Vdsl+Mobile potrebbe essere interessante. Ma massimo 10€/mese per me.

Ultima modifica:
Un'offerta un po' trascurata.

8SJU9Um.png

In più con TIM 60+ i tuoi minuti non scadono!

E se hai a casa una linea fissa TIM, potrai addebitare l’offerta in bolletta a 10 € ogni mese solare, senza costi di attivazione. L’offerta con addebito in bolletta è attivabile solo nei Negozi TIM.

Il rinnovo dell’ offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS.

Vuol dire che se non vi arriva l'SMS pagate a consumo le chiamate e la navigazione internet, e TIM le 4 ore se le prende quasi tutte.

TIM 60+

Con TIM 60+ potrai beneficiare dei vantaggi che TIM riserva a te che hai un’età maggiore o uguale a 60 anni.

400 min verso tutti

1 GB in 4G

SOLO SE ATTIVI ONLINE Attivazione e 4 sett. gratis per nuovi clienti

12 €/4 sett.

Ultima modifica:
TIM Fisso: Catalogo offerte gennaio 2016

Offerte per casa e fuori casa
3
TIM SMART

Offerte digital life
10
TIM Tag
11
Soluzioni digitali per la tua casa

Offerte mobile
12
Offerte per chiamare e navigare da smartphone
15
Scegli il tuo smartphone
20
Offerte per navigare da PC e tablet
21
Scegli il tuo tablet
25
Estero

Offerte casa
26
Scegli i prodotti per te

A qualcuno capita l'ora automatica errata? Un'ora in meno utc invece che ect cioè utc+1 come d'inverno.da stamattina
Edit: Ora è ok,probabile un problema tecnico di Tim

inviato da Lumia 950

Ultima modifica:
INTERNET 4GB

L'offerta è stata sviluppata per utilizzo da Tablet, Smartphone, Chiavetta e Modem.

Se a casa hai una linea TIM, per te 4GB di navigazione internet a soli 5€ al mese, con addebito sulla tua fattura.

Internet 4GB, riservata solo ai Clienti TIM con linea fissa , è attivabile presso qualsiasi negozio TIM sul tuo numero TIM prepagato o su altro numero prepagato TIM che puoi acquistare direttamente in negozio.

Per attivare l’opzione è necessario fornire il numero telefonico della linea di casa con Nome, Cognome, Data di Nascita (o Codice Fiscale) e indirizzo dell’intestatario della linea fissa che deve coincidere con l’intestatario del numero Prepagato TIM sul quale viene attivata l’opzione Internet 4GB

L’opzione è valida per la navigazione Internet in Italia su apn ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA).

Superati i GB previsti dall’offerta nel mese solare di riferimento, la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi. I GB di traffico al mese vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB.

Il rinnovo avviene ogni mese solare entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza (ndr., attenzione a non navigare o lasciare il dispositivo connesso finché non vi arriva l'SMS, altrimenti pagate a consumo) ed è confermato con un SMS.

Per fruire dell'opzione, oltre al pagamento del corrispettivo mensile, è necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito sulla TIM Card.

Per i Clienti che attivano l’offerta dal 9/03/2015, viene attivata automaticamente anche l’opzione 4G ON che, salvo disattivazione, rimane attiva e consente di navigare in Internet alla velocità del 4G fino a 100Mbps

Per adesso ho aderito alla promo da due gigabyte lte a 5€ ,poi tra tre mesi vedrò se Fastweb sarà passata a Tim,oggi ho scoperto anche delle chiamate in hd su Tim ,pensavo andassero solo in 4g invece anche in 3g erano attive,a maggiore ragione ora
inviato da Lumia 950

Confermo che l'opzione dati solita non si annulla con questa Lte quindi probabilmente si usano prima questi due gigabyte e poi il restante dal pacchetto da un gigabyte, su mytim appaiono due contatori differenti

inviato da Lumia 950

Quella che ho scritto al messaggio #1091?

INTERNET 4GB

L'offerta è stata sviluppata per utilizzo da Tablet, Smartphone, Chiavetta e Modem.

Se a casa hai una linea TIM, per te 4GB di navigazione internet a soli 5€ al mese, con addebito sulla tua fattura...

Ma è ancora possibile andare in un centro tim, per attivare una scheda senza opzioni? Al centro tim dove sono andato oggi, solo con pacchetto a partire da 10 euro. Vediamo se anche in altri centri, mi obbligano ad attivare un pacchetto o una ricarica. Posso accettare ua ricarica, ma senza opzioni, altrimenti cambierò gestore, visto che mi serve una scheda che fa poco traffico telefonico.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Indietro
Alto Basso