In Rilievo Discussione su Tim

Non si capisce bene questa offerta Emporia Connect e TIM Special 1000 ma poi sono 200 minuti, inoltre il costo è di € 80 ma poi si legge: "...TIM Senior Pack è disponibile per i Clienti già TIM e per i nuovi Clienti a soli 129€, senza vincoli, senza costo di attivazione...". ma poi è scritto ancora: "Unica soluzione 132 €" ma il prezzo è sbarrato per indicare lo sconto e sotto è riportato 80 €.

Non è che hanno migliorato l'offerta e sono 1000 minuti?

Emporia Connect € 80 in acquisto

E' dotato inoltre di lente di ingrandimento, pulsante di emergenza programmabile e di ampi tasti per una facile digitazione.

Il telefono può essere venduto solo in abbinamento all'Offerta.

...l'Emporia Connect fa condividere, da remoto, la visualizzazione delle foto direttamente sullo schermo dell'Emporia.
Assistenza telefonica PRIVILEGIATA gratuita da parte di un Operatore del Servizio Assistenza Clienti 119
Traffico incluso per 6 mesi

A disposizione ogni mese:

200 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta e conteggio sugli effettivi secondi di conversazione
50 SMS verso tutti
200 MB per l'uso delle applicazioni

https://www.tim.it/emporia-connect-bundle

Si, è una cosa che devo fare quella di eliminare la spedizione della fattura.

Per quanto riguarda l'attivazione. In estate son passato dai 7 mega ai 20. Poi in autunno hanno iniziato i lavori e oggi mi hanno chiamato dicendomi che la fibra è disponibile. Quindi il mio dubbio sorge proprio perchè ho già fatto un contratto recente, quindi non so se devo fidarmi degli addetti che mi dicono che non c'è vincolo, perchè alla fine cercano sempre di fregarti in qualche modo.

Rettifico una cosa che ho detto prima. Per questa nuova attivazione c'è un costo di attivazione di 39€ con questa nota "Per i clienti che hanno già una linea fissa TIM con offerte FIBRA. Promozione subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta." Sinceramente non ho capito se questo costo è solo per coloro che hanno già la fibra e no...

Il costo è per tutti i clienti già TIM, non fibra e non domiciliati.

Per avere telefonate incluse e senza scatto dovresti pagare 10€ in più rispetto alla base SMART FIBRA, quindi 39+10=49 euro.

Però possono anche farti offerte personalizzate solo per te, delle quali bisogna avere risconto scritto almeno nell'email/SMS di conferma che ti devono spedire.

Senza la conferma, se l'offerta non è pubblica, non puoi provare nulla.

TIM: opzione gratuita “San Valentino 1 GIGA per te” - Dal 12 al 15 febbraio 1 GB in 4G

TIM festeggia San Valentino con 1 GIGA gratuito in 4G

...un giorno di Internet alla velocità del 4G con l’iniziativa “San Valentino 1 GIGA per te”...- Dal 12 al 15 febbraio tutti i clienti consumer prepagati TIM potranno attivare l’opzione gratuita “San Valentino 1 GIGA per te”, valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione, attraverso l’APP MyTIM Mobile o su tim.it

Quindi se l'hai messa hai solo 10 ore di tempo per consumarla?
Io penso che la metterò domenica ma non ho cosa darcene visto che non ho in programma viaggi...

Listino valido dal 08/02/2016

Scegli il tuo Smartphone - Per tutti i clienti ricaricabili

Scegli il tuo Smartphone - TIM Smart

Scegli il tuo Smartphone - TIM Young

Scegli il tuo Smartphone - TIM Special Unlimited

----------------

Smartphone con sconto fino a € 100, 1 GB/mese a € 2/mese per i primi 3 mesi entro il 3/6/2016

Per usufruire dello sconto, il cliente dovrà attivare l'offerta abbinata a GIGAxTe (1GB internet 4G a 2€ primo mese , poi 5€).

Offerta valida sino al 06/03/2016

Corri nei negozi TIM!

L'offerta internet è riservata ai già clienti che non hanno opzioni dati attive e prevede l'acquisto contestuale di uno smartphone scontato.
L'offerta offre al costo di 2€/mese per i primi 3 mesi 1GB di internet 4G, poi 5€/mese: il traffico dati a disposizione è per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino in Italia anche come modem, l'offerta non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 31/12/2016 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps, verifica le aree di copertura e i terminali compatibili.
La velocità di connessione (fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus) dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del device in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps.Scopri le regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile.
Il traffico internet è conteggiato a scatti anticipati da 1KB ed è valido per tutti gli APN. Al superamento della soglia mensile di GB, se il Cliente non ha altre opzioni dati attive, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità mensile. Per continuare a navigare al massimo della velocità sarà possibile attivare una delle altre offerte dati disponibili.
L'offerta non è attivabile con le rateizzazioni , è compatibile con altri bundle di offerta.
Il recesso dalle offerte è possibile in qualsiasi momento e gratuitamente.
Il rinnovo dell'opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile e sarà confermato con un SMS. Si può comunque verificare se l'attivazione dell'opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo all'Area Clienti 119 del sito o contattando il Servizio Assistenza Clienti 119.
In caso di navigazione Internet prima dell'esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day, gettone giornaliero del costo di 4€ che consente di navigare fino ad un massimo di 500MB entro le ore 24:00 della stessa giornata, al raggiungimento di 500MB sarà possibile continuare a navigare nell'arco della stessa senza costi aggiuntivi, alla velocità ridotta di navigazione di 32 Kbps. Le eventuali chiamate ed SMS in tale periodo rinnovo dell'offerta sono tariffate secondo il piano tariffario base.

https://www.tim.it/smartphone-te

No, se non attivi un'opzione aggiuntivam come al GiGAxTe , il traffico dati ed in generale la connessione della Super Steel degli ex-Nòverca non è 4G.
Ii 4G non serve solo per i dati ma anche per la telefonia su alcuni telefoni come il mio Lumia 950.

Ho attivato il giga gratis per san Valentino per usare skype in giro ma nonostante il segnale sia al massimo si sente a scatti e non si vede nulla.
Potete provare voi?

sì, purtroppo la promo san valentino non sblocca il voip:
"1GB di Internet (traffico nazionale) alla velocita' del 4G gratis per 1 giorno, fino alle ore 24:00 del giorno successivo all'attivazione. L'offerta non prevede rinnovo automatico, alla scadenza un messaggio SMS proporra' una nuova offerta da attivare. L'offerta e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem, ma non e' valida per il peer to peer e il VoIP. I MB non consumati nel giorno vengono persi. Se si esaurisce il GB nel periodo di validita' dell'offerta e non si hanno altri dati disponibili, la navigazione si interrompe. Per poter usufruire dell'offerta, la TIM Card deve avere credito maggiore di zero."

sulla mia sim il voip è sbloccato di default avendo un'opzione che prevede l'utilizzo del voip, ma non del p2p.
comunque è strano... non dovresti proprio riuscire a chiamare se il voip è bloccato, quindi non dovresti avere l'effetto a scatto.
hai provato ad usare le chiamate con whatsapp?

Indietro
Alto Basso