In Rilievo Discussione su Tim

Se dalle tue parti prende solo TIM, con Tiscali c'è Smart 3 GIGA

500 min/mese di chiamate
500 sms/mese verso tutti
Internet fino a 3GB al mese

Altrimenti TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION+Opzione SMS Illimitati per un totale di € 15/4 sett.

1000 min, SMS illimitati e 1 GB in 4G.

Se poi riesci ad attivare la TIM 60+ paghi € 10/mese in fattura TIM Fisso+SMS illimitati OPZIONE SMS ILLIMITATI a € 5/4 sett.

Sono 400 minuti ma che non scadono, quindi se li ritrova cumulati il mese successivo, SMS illimitati e 1 GB/mese in 4G a poco più di € 15/mese.

Altrimenti già sai

Creami 3000 Special di PosteMobile: tutto a 10€

CREAMI 3000 SPECIAL cambia la sua composizione: 3000 crediti utilizzabili come vuoi e a 10€/mese per sempre

...l’offerta è riservata a coloro che porteranno il proprio numero in PosteMobile entro e non oltre il 1 Marzo 2016 tramite l’apposita sezione dedicata. Alla consegna della SIM l’utente che ha sottoscritto la tariffa dovrà corrispondere al vettore (corriere) 5€ (in contanti), stessa somma disponibile in traffico telefonico. È d’obbligo (oltre che motivo di gioia) puntualizzare che il canone del primo mese non è di 10€, ma di 4€ che saranno decurtati dai 5€ a cui è stato fatto chiaro riferimento prima. Se idee come la portabilità o la perdita del credito della SIM del tuo attuale operatore telefonico ti spaventano, non temere: non avrai nessuna sospensione del servizio e il credito disponibile nella nuova SIM PosteMobile...

Ultima modifica:
No ma io sto più che bene cosi :D
In famiglia pero ho tanti parenti a cui farebbe comodo un'offerta come quella Tim con minuti illimitati (ogni giorno almeno un'ora al telefono) ma trovo assurdo che non vi siano inseriti gli sms visto che le persone anziane li usano ancora a differenza di internet

Per le persone anziane aggiungi il bundle SMS, 100 SMS/mese a € 3/4 sett. o SMS illimitati a € 5/4 sett.
Un'offerta un po' dimenticata.

Con TIM 60+ potrai beneficiare dei vantaggi che TIM riserva a te che hai un’età maggiore o uguale a 60 anni.

In più con TIM 60+ i tuoi minuti non scadono!

E se hai a casa una linea fissa TIM, potrai addebitare l’offerta in bolletta a 10 € ogni mese solare, senza costi di attivazione. L’offerta con addebito in bolletta è attivabile solo nei Negozi TIM.

Il rinnovo dell’ offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS.

Vuol dire che se non vi arriva l'SMS pagate a consumo le chiamate e la navigazione internet, e TIM le 4 ore se le prende quasi tutte.

TIM 60+

400 min verso tutti

1 GB in 4G

SOLO SE ATTIVI ONLINE Attivazione e 4 sett. gratis per nuovi clienti

12 €/4 sett.

8SJU9Um.png

Hanno cambiato l'indirizzo internet per consultare la posta on-line. Adesso è http://mail.tim.it e tolto il dominio @virgilio.

Come avevo previsto probabilmente abbandoneranno il "marchio" Alice, e lasceranno il dominio per chi ancora ha gli indirizzi di posta elettronica (vedi anche il dominio @tin.it)

Hanno cambiato l'indirizzo internet per consultare la posta on-line. Adesso è http://mail.tim.it e tolto il dominio @virgilio.

Come avevo previsto probabilmente abbandoneranno il "marchio" Alice, e lasceranno il dominio per chi ancora ha gli indirizzi di posta elettronica (vedi anche il dominio @tin.it)

perche non ti è arrivata la mail ?

Virgilio giá da un bel po' è sotto italiaonline (libero) , non faceva più parte di telecom anche se c'era come dominio assieme a tin e alice e tim

Virgilio lo so che è stato ceduto, e hanno lasciato per un po' l'accesso anche dal sito TIM. Adesso solo dal sito Virgilio.it.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

arrivato sms da tim al mio cellulare

Cambiano le condizioni economiche del tuo profilo base:a partire dal 10/4,con 49cent/sett in piu' avrai chiamate e SMS illimitati vs un numero TIM.Inoltre potrai richiedere gratis i vantaggi esclusivi x i clienti TIM Prime:eek:gni settimana biglietti cinema 2x1,assistenza diretta di un operatore TIM al 800.000.916,possibilita' di vincere smartphone con Ricarica+,abilitazione alla velocita' 4G.Puoi recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 9/4.Per info o rinuncia alle novita' e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162 .Scopri i vantaggi e inserisci il numero amico su www.tim.it/Prime

Che offerta hai adesso?

Ho visto il link e si tratta di TIM PRIME il servizio exclusive di TIM. A voi interessa?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

ho la tim special attiva
si riferisce alla tariffa base ,cioè ho la tim gold in pratica da tim gold mi passano a tim prime

arrivato sms da tim al mio cellulare

Cambiano le condizioni economiche del tuo profilo base:a partire dal 10/4,con 49cent/sett in piu' avrai chiamate e SMS illimitati vs un numero TIM.Inoltre potrai richiedere gratis i vantaggi esclusivi x i clienti TIM Prime:eek:gni settimana biglietti cinema 2x1,assistenza diretta di un operatore TIM al 800.000.916,possibilita' di vincere smartphone con Ricarica+,abilitazione alla velocita' 4G.Puoi recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 9/4.Per info o rinuncia alle novita' e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162 .Scopri i vantaggi e inserisci il numero amico su www.tim.it/Prime
https://www.tim.it/assistenza/per-i...cazioni-e-news/modifica-profili-tariffari-tim

Indietro
Alto Basso