Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq anche a me è arrivata regolarmente l'email con la fattura di Marzo![]()
????
Scusa che centra?
Ah ok
Si ma in ogni caso arriva solo la notifica che avvisa che la fattura è stata emessa e non ci sono allegati.
Tim non invia nessuna fattura direttamente
Vi è arrivata l'email di avviso della fattura di Marzo di Tim Fisso?
Ah ok
Si ma in ogni caso arriva solo la notifica che avvisa che la fattura è stata emessa e non ci sono allegati.
Tim non invia nessuna fattura direttamente
Tu hai avuto email phishing da TIM?occhio ai phishing.....
Vi è arrivata l'email di avviso della fattura di Marzo di Tim Fisso?
Anche io. Quando mi arriva la mail di notifica, non clicco mai sul pulsante "Accedi al servizio" presente sulla mail, ma vado sul sito ufficiale ed inserisco user e password.
Comunque mi è parsa sempre la mail ufficiale che manda TIM e non una mail di pishing. In ogni caso bisogna fare attenzione sempre.![]()
Sicuro che era un call center telecom e non un altro gestore, per convincerti a cambiare? Mi sembra una cavolata bella e buona, anche perché potresti passare a TIM SMART CASA a 39 euro con TIMVISION gratuita , che è più conveniente della TUTTO che costa 44,90.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Puoi tranquillamente passare a TIM SMART CASA, essendo già cliente Telecom. Paghi solo 39 euro il costo del passaggio, se attivi la domiciliazione bancaria. L'ho fatto io passando da "Internet Senza Limiti".Poi ho chiamato io il 187 e mi hanno confermato che é vero, proponendo appunto una tariffa bloccata di 39 euro per 4 anni, quando ho detto che avrei disdetto.
Infatti pagherei 44.90 ma con questo aumento andrei a pagare 55 euro.
Non so se posso passare a tim smart casa essendo già cliente telecom.