In Rilievo Discussione su Tim

cmq anche a me è arrivata regolarmente l'email con la fattura di Marzo ;)

Ah ok :)

Si ma in ogni caso arriva solo la notifica che avvisa che la fattura è stata emessa e non ci sono allegati.

Tim non invia nessuna fattura direttamente

Ah ok :)

Si ma in ogni caso arriva solo la notifica che avvisa che la fattura è stata emessa e non ci sono allegati.

Tim non invia nessuna fattura direttamente

A me è arrivata una mail, identica a quella della TIM, con il link per la lettura della bolletta, solo che quando ho cliccato il link era un link falso.
All'inizio non me n'ero accorto, poi, quando mi chiedevano il n° della carta di credito, mi sono insospettito ed ho verificato la pagina, che, ovviamente, non era quella di TIM.

Diciamo che difficilmente ci casco nel pishing, ma quello era fatto molto bene.

Anche io. Quando mi arriva la mail di notifica, non clicco mai sul pulsante "Accedi al servizio" presente sulla mail, ma vado sul sito ufficiale ed inserisco user e password.
Comunque mi è parsa sempre la mail ufficiale che manda TIM e non una mail di pishing. In ogni caso bisogna fare attenzione sempre. :)

Anche io. Quando mi arriva la mail di notifica, non clicco mai sul pulsante "Accedi al servizio" presente sulla mail, ma vado sul sito ufficiale ed inserisco user e password.
Comunque mi è parsa sempre la mail ufficiale che manda TIM e non una mail di pishing. In ogni caso bisogna fare attenzione sempre. :)

Esattamente.

Oggi ha chiamato il Call center tim per dirmi che l'offerta tutto passerà a 55 euro mensili, con possibilità di recedere dal contratto gratuitamente.
Chiamando il 187 mi hanno confermato facendo la proposta di prezzo bloccato per 4 anni a 39 euro, il da contratto ne andrei a pagare 44 da questo mese, poiché la promozione di 29 euro scadeva il mese precedente.

Volevo chiedere secondo voi accettando i 4 anni che mi offrono, il primo anno già passato con loro alla fine del secondo anno potrei recedere senza penali lo stesso, poiché da contratto avevo l obbligo di rimanere due anni per cambiare gratuitamente.

O dovrei prendere in considerazione fastweb (in previsione di una 20 mega in eth) l'unico assieme a tiscali a darmi adsl wholesale?
Ora con Telecom navigo a 5/6 mega indipendente dalle ore,(fino a qualche mese fa invece con Telecom di sera nn raggiungevo il mega) su centrale in atm.

Sicuro che era un call center telecom e non un altro gestore, per convincerti a cambiare? Mi sembra una cavolata bella e buona, anche perché potresti passare a TIM SMART CASA a 39 euro con TIMVISION gratuita , che è più conveniente della TUTTO che costa 44,90.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Sicuro che era un call center telecom e non un altro gestore, per convincerti a cambiare? Mi sembra una cavolata bella e buona, anche perché potresti passare a TIM SMART CASA a 39 euro con TIMVISION gratuita , che è più conveniente della TUTTO che costa 44,90.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Poi ho chiamato io il 187 e mi hanno confermato che é vero, proponendo appunto una tariffa bloccata di 39 euro per 4 anni, quando ho detto che avrei disdetto.
Infatti pagherei 44.90 ma con questo aumento andrei a pagare 55 euro.
Non so se posso passare a tim smart casa essendo già cliente telecom.

Ma veramente Tutto passerebbe a 55 euro al mese? Ma scherziamo?
Ma poi 'sta cosa sarebbe per tutti quelli che hanno Tutto?
Poi comunque dovrebbero fare la comunicazione sulla bolletta e non per telefono...

Poi ho chiamato io il 187 e mi hanno confermato che é vero, proponendo appunto una tariffa bloccata di 39 euro per 4 anni, quando ho detto che avrei disdetto.
Infatti pagherei 44.90 ma con questo aumento andrei a pagare 55 euro.
Non so se posso passare a tim smart casa essendo già cliente telecom.
Puoi tranquillamente passare a TIM SMART CASA, essendo già cliente Telecom. Paghi solo 39 euro il costo del passaggio, se attivi la domiciliazione bancaria. L'ho fatto io passando da "Internet Senza Limiti".

Quello che non capisco è questo aumento ingiustificato, considerando che si può passare ad una tariffa più economica, e che poi deve essere comunicato in fattura e non dal 187. Qualsiasi aumento che non è comunicato tramite lettera direttamente all'abbonato è NULLO. Quindi secondo me lo stanno facendo apposta. Passa subito a TIM SMART CASA, se paghi attualmente 44,90 euro e non ti far fregare.

Indietro
Alto Basso