In Rilievo Discussione su Tim

Si

Considera che con la 20Mega, arrivo comunque massimo a 14 come portante

ahahaha Ercolino, mi hai fatto morire, io comunque ho pure la 100/20 mega con tim da dicembre è mi trovo alla grande.. l'unica cosa che non mi piace è il prezzo visto che pago 49 € al mese, ma è l'unico operatore che mi copre con la fttc :)

Ma a voi appare la fattura di Aprile su "MyTim Fisso"? A me ancora no, ed è il 21 aprile. Di solito appariva verso metà mese.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Mi è arrivata l'altro ieri... Infatti in questi giorni ho notato il ritardo della fattura......

ahahaha Ercolino, mi hai fatto morire, io comunque ho pure la 100/20 mega con tim da dicembre è mi trovo alla grande.. l'unica cosa che non mi piace è il prezzo visto che pago 49 € al mese, ma è l'unico operatore che mi copre con la fttc :)
Almeno tu hai TIM SMART FIBRA + SMART VOCE CASA + SMART MOBILE a € 49/mese, io non sono raggiunto dalla Fibra e se volessi SMART VOCE CASA + SMART MOBILE pagherei ugualmente € 49/mese, da considerare anche se la mia zona è raggiunta dai 10 o dai 20 Mega.

Giorni fa ho ricevuta la solita mail della fattura pronta on-line ma invece è uscita da pochi giorni, stamattina è arrivata quella cartacea. Mi sa che hanno avuto problemi.

Almeno tu hai TIM SMART FIBRA + SMART VOCE CASA + SMART MOBILE a € 49/mese, io non sono raggiunto dalla Fibra e se volessi SMART VOCE CASA + SMART MOBILE pagherei ugualmente € 49/mese, da considerare anche se la mia zona è raggiunta dai 10 o dai 20 Mega.

mi manca solo la smart mobile.. per il resto è come hai detto tu...

Se sei vicino come dici si connetterà tranquillamente intorno ai 75-85 mbit

Non è importante solo la distanza, ma anche le condizioni del cavo, puoi anche essere vicino ma avere un cavo in pessime condizioni ed allora magari è peggio di uno che è un po' più distante ma ha un cavo migliore (meno interferenze, ecc...)

no non l'ho voluta senno erano altre 10 €, ho preferito le chiamate illimitate, io pago 39 € di Tim smart fibra + 10€ tim smart casa per le chiamate illimitate..

Se fai la 3x2 aggiungendo anche la smart mobile paghi sempre 49 euro (invece di 59) è scritto anche sul sito

Anche io non ho attivato la Smart mobile, ma per altri motivi

Anche io andrò a pagare 49 euro, vediamo giovedi quando dovrebbe venire il Tecnico

Se fai la 3x2 aggiungendo anche la smart mobile paghi sempre 49 euro (invece di 59) è scritto anche sul sito

Anche io non ho attivato la Smart mobile, ma per altri motivi

Anche io andrò a pagare 49 euro, vediamo giovedi quando dovrebbe venire il Tecnico

Non potevi farla comunque? Ti facevi una SIM Nuova di riserva, visto che cmq andrai a pagare 49€

Forse paghi € 39/mese?

Indietro
Alto Basso