In Rilievo Discussione su Tim

Beh è desolante sapere che l'unico metodo per difendersi è cambiare operatore, oltretutto a pagamento, e non avere il rispetto dei propri diritti, laddove sia evidente l'inganno. Ma se fosse così, invito tutti a fare molta attenzione alle offerte fatte al telefono.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Con la fattura di Aprile mi sono stati addebitati i 39 euro di attivazione di TIM SMART CASA, attivata il 1^ settembre 2015, avendo attivato il giorno prima dell'emissione della fattura la domiciliazione bancaria, che sarà attiva probabilmente dalla fattura di Maggio.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43611447&postcount=68840

A quanto pare è un errore tecnico capitato a molti

Quell'utente lavora in Telecom, molti chiedono aiuto a lui in privato in caso di problematiche da quello che ho letto.

Sembra un qualche comunicato interno

Ercolino ma gli errori tecnici avvengono ogni sant*mese e guarda caso sempre quando si parla di addebitare dei costi...io non ci credo più a queste loro paraculate di Tim, lo fanno in malafede per tentare di spennare la gente quanto più possono e su queste cose ci vivono di rendita! Poi sta a noi essere svegli e non farsi fotter...ma chissà quante persone non si accorgono di nulla..e se ne approfittano.
Io intanto avevo chiesto lo stornamento delle 10€ nella prossima fattura della Tim Smart ,aperto il Reclamo, doveva contattarmi qualcuno e non è arrivata nessuna chiamata ..e non so neanche a che punto si trovi tale reclamo..mi tocca richiamare, cioè per 10€ tutto sto macello?? Non è possibile.

Ultima modifica:
Tim è maestra in queste cose, bisogna ammetterlo... Penso tra l'altro che non lo facciano nemmeno apposta, ma c'è proprio un lassismo che fa paura. Io per farmi attivare la fibra ho dovuto penare due anni, e nella mia zona era già arrivata da un bel pezzo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tim è maestra in queste cose, bisogna ammetterlo... Penso tra l'altro che non lo facciano nemmeno apposta, ma c'è proprio un lassismo che fa paura. Io per farmi attivare la fibra ho dovuto penare due anni, e nella mia zona era già arrivata da un bel pezzo.

Il fatto che la tua zona fosse coperta da tempo, non significa che la tua utenza fosse coperta, poteva anche mancare lo spazio nel cabinet.

Per esempio mi hanno attivato proprio oggi pomeriggio la fibra 100 Mega e siamo in 25 collegati nel cabinet FTTC da 48 utenze, se magari aspettavo ancora un po' e si collegavano altri poteva anche capitare che poi mi attaccavo che non c'era più spazio e quindi magari dovevo aspettare l'upgrade o che mi collegassero a qualche cabinet più lontano sempre se possibile

certo, io guardo i 39 euro... ma in passato, i modem ed altri apparati che non hanno mai voluto indietro, sono soldi anche quelli...

Oggi è arrivata la mail che mi avverte che è presente la fattura di Aprile, nell'area clienti MyTimFisso, che però è presente da alcuni giorni.

Diciamo che è classico, io verifico sempre intorno al 17 di ogni mese, per poi arrivarmi una settimana dopo l'avviso per mail.

Non capisco perché non arrivi contestualmente all'emissione sull'area clienti, non ha senso che arrivi una settimana dopo.

Va a capire :)
Come ti dicevo tempo fa nell'area clienti non ho ancora attiva la domiciliazione bancaria, mentre in realtà è attiva.

Va a capire :)
Come ti dicevo tempo fa nell'area clienti non ho ancora attiva la domiciliazione bancaria, mentre in realtà è attiva.
Sto cominciando a preoccuparmi, eh! Non tollero l'idea che mi addebitino, per finto sbaglio, i 78 euro anziché 39 euro proprio per la presunta mancata domiciliazione bancaria (in realtà sono da due anni che prelevano direttamente i nostri soldi sul conto corrente alle Poste).

A me hanno attivato la fibra ieri, ho appena controllato nel Mytim Fisso è risulta la variazione, non c'è più la Tutto, ma ci sono tutte le opzioni Fibra attive dal 29/04/16 compreso il TIM Vision

Indietro
Alto Basso