In Rilievo Discussione su Tim

Ot : Su Fastweb potrebbero attivare anche solo il vectoring entro fine anno mantenendo quindi la compatibilità con i modem attuali
inviato da Lumia 950 con Tapatalk

Credo che anche i modelli attuali di TIM supportino regolarmente il vectoring

Attivando il vectoring anche solo sul profilo 17a ci dovrebbero essere vantaggi soprattutto per quelli che magari ora con la 100Mbit riescono ad aggangiare solo 60-70Mbit a casua della distanza o della diafonia

Quindi più persone potranno riuscire ad avere una banda piena

Ci sono già modem nuovi marchiati ADB e con la stessa scocca a "baffo" per la fibra. Se ne parla su altri forum.

Non conosco ancora le specifiche hardware.

Anche a voi è arrivata l offerta di 1 GB gratuito per 28 giorni attivabile fino al 12 giugno?

Oggi ho visto che sull'area clienti di MyTIMFisso, nella sezione servizi attivi, hanno cambiato la voce "Profilo nominale", dove veniva indicato il profilo assegnato, con la voce "Tecnologia", dove viene indicato "ADSL". Non capisco il perché di questo. Prima la voce profilo era importante, per sapere quale fosse il profilo assegnato, adesso con "ADSL", non dice niente in pratica.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Hanno anche ritoccato di 0.90 € tutte le offerte sul fisso...
in compenso ora il modem e' in comodato gratuito anche per la TIM SMART

Con il ritocco sul fisso di 90 centesimi, significa che andremo a pagare un po di più?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso