In Rilievo Discussione su Tim

La settimana scorsa hanno cambiato la tariffa base sulla SIM di un mio parente (portandola alla recente "tim base") giustificando la cosa come obbligatoria in quanto ho rinunciato a tim prime (cosa fatta mesi or sono). Ad altri è capitata questa cosa? Perché non avendo opzioni attive su questa SIM ma usandola solo con il piano base, ed essendo quello nuovo più costoso, qualche sospetto mi viene...

Ho attivato la modalità a basso consumo del Modem Fibra ma i led rimangono comunque attivi

EDIT: si sono disattivati ora, dopo qualche minuto dal riavvio.

Ho attivato la modalità a basso consumo del Modem Fibra ma i led rimangono comunque attivi
EDIT: si sono disattivati ora, dopo qualche minuto dal riavvio.

Tanto si riaccendono ogni volta che lampeggia il led Service per via della telegestione:laughing7: Per poi spegnersi di nuovo (a parte il led power).
Dunque una roba inutile...

Modem non più incluso nell'offerta internet di TIM Fisso?

Esempio TIM SMART MOBILE.

Primo mese GRATIS poi 19 €/mese per 11 mesi invece di 39,90 € FINO AL 5 AGOSTO

SMART MODEM WI-FI In vendita abbinata a 3,90 €/mese per 48 mesi

Io non l'ho attivato per 'risparmiare' (perché ovviamente serve a poco) ma perché mi danno fastidio tutti quei led accessi (ho il modem in camera) :D

Led che come scrivevo e come era noto, si riaccendono ogni 15/20 minuti per via del Led service-telegestione :lol:

Anche io ce l'ho in camera, davanti ci metto la sedia del Pc, altrimenti quando vado a dormire mi arrivano in faccia :lol:

Il vantaggio è che con le varie luci accese anche dei decoder, per andare in bagno la notte non devo accendere le luci :laughing7:

:lol::lol:

Che poi ogni tanto balzo anche perché il led service-telegestione ri-spunta all'improvviso e me ne dimentico :laughing7:

Anche io ce l'ho in camera, davanti ci metto la sedia del Pc, altrimenti quando vado a dormire mi arrivano in faccia

Il vantaggio è che con le varie luci accese anche dei decoder, per andare in bagno la notte non devo accendere le luci :laughing7:
Ma che avete lampade nei LED??
Consigliano di spegnere i router/modem la notte...ogni tanto che mi ricordo lo faccio

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Un mio amico si sta abbonando a TIM, inizialmente gli hanno rifilato il modem a 3,90 poi ha deciso di rifiutare e comprarselo da solo, al centro TIM gli hanno detto che non può rifiutare il modem perché la pratica è già avviata. è vera sta cosa?

Io ho Alice Tutto Incluso (7 Mega e upload a 384 Kbps), ieri mi sono accorto che mi hanno attivato gratis e in automatico la SuperInternet Plus sino al 30/6/2017, ma sono sugli 11 Mega e 0.80 Mega in upload, se non ci saranno problemi mi sa che a giorni arriverò a valori più alti. Dall'App MyTIM Fisso l'opzione risulta attiva dal 31/7/16.

Indietro
Alto Basso