In Rilievo Discussione su Tim

Se non c'è una tua richiesta per il tecnico, non possono addebitartelo.

Fai reclamo e incrocia le dita. :)
Detto fatto, mi hanno emesso un rimborso. PS Ma possibile che nessun operatore risponda al 119?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, non so se è il thread giusto...ieri ho ricevuto un messaggio per l'attivazione del servizio "Informa Plus" al costo di 5 euro a settimana, peraltro da me mai attivato.

Ho provato a chiamare il 119, ma non c'è modo di parlare con nessuno...anche via Facebook/Twitter dicono di aver preso in carico ma poi spariscono tutti...come posso risolvere?

Grazie! :)

Salve a tutti, non so se è il thread giusto...ieri ho ricevuto un messaggio per l'attivazione del servizio "Informa Plus" al costo di 5 euro a settimana, peraltro da me mai attivato.

Ho provato a chiamare il 119, ma non c'è modo di parlare con nessuno...anche via Facebook/Twitter dicono di aver preso in carico ma poi spariscono tutti...come posso risolvere?

Grazie! :)

Ti sarai iscritto senza volerlo, sono dei geni del male, basta sfiorare un banner. Grazie a MobilePay che è gestito da Tim ma anche dal resto della Banda Bassotti :)

Vai e verifica l'abbonamento, se c'è lo disattivi
selfcare.mobilepay.it

Da mobile ovviamente

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Fai pressing su quelli che ti hanno risposto che hanno preso in carico la richiesta.

Se vai sul tuo profilo sul sito internet, ti risulta da qualche parte questo "servizio"?

Già fatto pressing, mi hanno detto di pazientare (con i soldi miei)...sul mio profilo MyTIM, andando alla sezione "Servizi a contenuto", esce scritto "Il servizio non è al momento disponibile" :eusa_wall: Bene così...

Ti sarai iscritto senza volerlo, sono dei geni del male, basta sfiorare un banner. Grazie a MobilePay che è gestito da Tim ma anche dal resto della Banda Bassotti :)

Vai e verifica l'abbonamento, se c'è lo disattivi
selfcare.mobilepay.it

Da mobile ovviamente

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Ok per l'abbonamento, ma per il rimborso come devo procedere? Ormai 5 euro sono spariti...

Ok per l'abbonamento, ma per il rimborso come devo procedere? Ormai 5 euro sono spariti...

No, ma quale rimborso, scordatelo, fumati :laughing7:

Poi telefona a Tim e chiedi "di metterti in blacklist per i servizi a pagamento". Quelli che prevedono i numeri in cadenza 4 (mi pare). Si chiama Sms barring

Due anni fa mi è successo lo stesso. Ne ho parlato a pagina 62 del thread di Tapatalk. Se non ricordo male ho scritto poi cosa mi è stato detto di fare da un'associazione dei consumatori. Dopo mesi è arrivato il rimborso ;)

credimi, chiamali e fai presente il problema....tempo fa un operatore gentilissimo mi ridiede i pochi € che mi erano stati ''rubati'' senza che io lo volessi...
tentare non costa

Due anni fa mi è successo lo stesso. Ne ho parlato a pagina 62 del thread di Tapatalk. Se non ricordo male ho scritto poi cosa mi è stato detto di fare da un'associazione dei consumatori. Dopo mesi è arrivato il rimborso ;)

Speriamo, domani provo a chiamare...grazie! :)

EDIT: Dimenticavo, c'è qualche sequenza di tasti da premere per parlare con l'operatore? Io non sono riuscito a trovarla...

Ultima modifica:
Intanto pochi giorni fa ho chiamato il 187 ed ho fatto disattivare l'invio di elenchi telefonici che attualmente ormai non mi servono più e visto che ora hanno un costo meglio stopparli. ;)
Anch'io ho appena chiamato per rinunciare alla consegna degli elenchi telefonici e l'operatrice mi ha detto che nei prossimi giorni riceverò una chiamata dalla S.E.A.T. (Società Elenchi ufficiali degli Abbonati al Telefono), per avere la conferma che non riceverò più l'elenco telefonico cartaceo, anche a te hanno detto così?

Indietro
Alto Basso