In Rilievo Discussione su Tim

Se togliessi l'opzione mobile e la rimettessi per guadagnare 1GB in più al mese, dalla mia 3X2 mica mi fanno pagare qualcosa? Perché quando sono passato dalla fibra+casa a fibra+casa+mobile, automaticamente mi attivarono la 3x2
 
Mi sa che hai le idee un pò confuse....

Posso anche avere le idee confuse, ma è risuccesso un'altra volta 4€ scalati dal credito residuo...in 8 giorni 8€, il primo operatore mi ha preso per idiota il secondo proprio questa mattina mi ha lasciato in attesa per più di 10 min. e mi ha richiuso il telefono in faccia. Ma dove siamo.
 
Posso anche avere le idee confuse, ma è risuccesso un'altra volta 4€ scalati dal credito residuo...in 8 giorni 8€, il primo operatore mi ha preso per idiota il secondo proprio questa mattina mi ha lasciato in attesa per più di 10 min. e mi ha richiuso il telefono in faccia. Ma dove siamo.

Non avendo un'offerta dati attiva, hai provato a cancellare tutti i dati corretti nelle impostazioni dell'APN TIM ? Te lo dico perchè a mia mamma, con uno smartphone nuovo (Samsung Galaxy J3 6) e con gestore PosteMobile, nel primo giorno in cui le hanno attivato la nuova microsim (proveniva da una sim tradizionale e ci sono voluti 2 gg per l'attivazione della microsim) accendendo il telefono, purtroppo non sapendolo, c'era la connessione dati attiva e si sono ciucciati 2.52 euro e pazienza. La disattivo e la stessa cosa succede il giorno dopo, questo perchè appena accendendolo il telefono scarica i dati del meteo, anche con connessione dati spenta, e ho risolto cancellando le impostazioni APN.
 
Posso anche avere le idee confuse, ma è risuccesso un'altra volta 4€ scalati dal credito residuo...in 8 giorni 8€, il primo operatore mi ha preso per idiota il secondo proprio questa mattina mi ha lasciato in attesa per più di 10 min. e mi ha richiuso il telefono in faccia. Ma dove siamo.

Non è che ti si è attivato qualche servizio a tariffazione aggountiva non richiesto?

Chiama tim e fatti bloccare tutti i servizi a tariffa aggiuntiva, come loghi, suonerie eccc
..
Secondo me é attivo un servizio non richiesto che ogni settimana preleva 4 euro
 
(proveniva da una sim tradizionale e ci sono voluti 2 gg per l'attivazione della microsim)
Chiedo perché io ho ancora la sim tradizionale (avendo uno smartphone un po' vecchio).
Quindi se io prendo uno smartphone nuovo, che necessita di micro o nano sim, rischio di stare due giorni senza neanche poter fare o ricevere telefonate? :5eek:
 
Chiedo perché io ho ancora la sim tradizionale (avendo uno smartphone un po' vecchio).
Quindi se io prendo uno smartphone nuovo, che necessita di micro o nano sim, rischio di stare due giorni senza neanche poter fare o ricevere telefonate? :5eek:

Intanto ho parlato di PosteMobile e non di TIM, con la quale non so come stanno le cose. Comunque nel mio messaggio precedente ho tralasciato il fatto che a mia madre è stata lasciata la sim tradizionale, che ha funzionato ancora per i successivi due giorni e solo dopo c'è stata la contemporanea disattivazione di quella tradizionale e l'attivazione della microsim nuova, ma ovviamente conservando il vecchio numero.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Posso anche avere le idee confuse, ma è risuccesso un'altra volta 4€ scalati dal credito residuo...in 8 giorni 8€, il primo operatore mi ha preso per idiota il secondo proprio questa mattina mi ha lasciato in attesa per più di 10 min. e mi ha richiuso il telefono in faccia. Ma dove siamo.
Hai verificato sul traffico on-line il dettaglio e a cosa si riferisce l'addebito? Lascia perdere gli operatori del 119.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
 
Intanto ho parlato di PosteMobile e non di TIM, con la quale non so come stanno le cose. Comunque nel mio messaggio precedente ho tralasciato il fatto che a mia madre è stata lasciata la sim tradizionale, che ha funzionato ancora per i successivi due giorni e solo dopo c'è stata la contemporanea disattivazione di quella tradizionale e l'attivazione della microsim nuova, ma ovviamente conservando il vecchio numero.


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Ah ok. Comunque era giusto per sapere come funzionava la cosa... tutto qui... :)
 
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Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta.

*Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall'App MyTIM Mobile
 
Non avendo un'offerta dati attiva, hai provato a cancellare tutti i dati corretti nelle impostazioni dell'APN TIM ? Te lo dico perchè a mia mamma, con uno smartphone nuovo (Samsung Galaxy J3 6) e con gestore PosteMobile, nel primo giorno in cui le hanno attivato la nuova microsim (proveniva da una sim tradizionale e ci sono voluti 2 gg per l'attivazione della microsim) accendendo il telefono, purtroppo non sapendolo, c'era la connessione dati attiva e si sono ciucciati 2.52 euro e pazienza. La disattivo e la stessa cosa succede il giorno dopo, questo perchè appena accendendolo il telefono scarica i dati del meteo, anche con connessione dati spenta, e ho risolto cancellando le impostazioni APN.

Non è che ti si è attivato qualche servizio a tariffazione aggountiva non richiesto?

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..
Secondo me é attivo un servizio non richiesto che ogni settimana preleva 4 euro

Chiedo perché io ho ancora la sim tradizionale (avendo uno smartphone un po' vecchio).
Quindi se io prendo uno smartphone nuovo, che necessita di micro o nano sim, rischio di stare due giorni senza neanche poter fare o ricevere telefonate? :5eek:

Intanto ho parlato di PosteMobile e non di TIM, con la quale non so come stanno le cose. Comunque nel mio messaggio precedente ho tralasciato il fatto che a mia madre è stata lasciata la sim tradizionale, che ha funzionato ancora per i successivi due giorni e solo dopo c'è stata la contemporanea disattivazione di quella tradizionale e l'attivazione della microsim nuova, ma ovviamente conservando il vecchio numero.


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Hai verificato sul traffico on-line il dettaglio e a cosa si riferisce l'addebito? Lascia perdere gli operatori del 119.

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Rispondo a tutti con un unica battuta dicendo che questa mattina sono stato in un centro TIM ed il commesso mi ha detto che dovevo bloccale sulla mia linea il traffico dati e cosi ho fatto, mi ha spiegato anche che questi smartphone di ultima generazione lo fa :icon_rolleyes: di collegarsi alla prima accensione o altro quindi se non si a un piano dati attivo si rischia di pagare 4€ di New Flat Day. Cmq a me mi sembra molto strano in questo momento l'ho bloccato quando mi servirà di attivare un'offerta dati chiamerò il 119 per farmi riattivare il traffico dati.
Grazie a tutti per i consigli e le info che mi avete dato...
 
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L’offerta è attivabile esclusivamente dai clienti TIM ricaricabili che hanno attiva una delle offerte dati TIM ricaricabili (Minuti+ Giga o solo Giga)...
 
Con questa Tim turbo giga si sa se si può utilizzare il telefonino come modem?

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