In Rilievo Discussione su Tim

Se togliessi l'opzione mobile e la rimettessi per guadagnare 1GB in più al mese, dalla mia 3X2 mica mi fanno pagare qualcosa? Perché quando sono passato dalla fibra+casa a fibra+casa+mobile, automaticamente mi attivarono la 3x2

Mi sa che hai le idee un pò confuse....

Posso anche avere le idee confuse, ma è risuccesso un'altra volta 4€ scalati dal credito residuo...in 8 giorni 8€, il primo operatore mi ha preso per idiota il secondo proprio questa mattina mi ha lasciato in attesa per più di 10 min. e mi ha richiuso il telefono in faccia. Ma dove siamo.

Posso anche avere le idee confuse, ma è risuccesso un'altra volta 4€ scalati dal credito residuo...in 8 giorni 8€, il primo operatore mi ha preso per idiota il secondo proprio questa mattina mi ha lasciato in attesa per più di 10 min. e mi ha richiuso il telefono in faccia. Ma dove siamo.

Non avendo un'offerta dati attiva, hai provato a cancellare tutti i dati corretti nelle impostazioni dell'APN TIM ? Te lo dico perchè a mia mamma, con uno smartphone nuovo (Samsung Galaxy J3 6) e con gestore PosteMobile, nel primo giorno in cui le hanno attivato la nuova microsim (proveniva da una sim tradizionale e ci sono voluti 2 gg per l'attivazione della microsim) accendendo il telefono, purtroppo non sapendolo, c'era la connessione dati attiva e si sono ciucciati 2.52 euro e pazienza. La disattivo e la stessa cosa succede il giorno dopo, questo perchè appena accendendolo il telefono scarica i dati del meteo, anche con connessione dati spenta, e ho risolto cancellando le impostazioni APN.

Non è che ti si è attivato qualche servizio a tariffazione aggountiva non richiesto?

Chiama tim e fatti bloccare tutti i servizi a tariffa aggiuntiva, come loghi, suonerie eccc
..
Secondo me é attivo un servizio non richiesto che ogni settimana preleva 4 euro

(proveniva da una sim tradizionale e ci sono voluti 2 gg per l'attivazione della microsim)
Chiedo perché io ho ancora la sim tradizionale (avendo uno smartphone un po' vecchio).
Quindi se io prendo uno smartphone nuovo, che necessita di micro o nano sim, rischio di stare due giorni senza neanche poter fare o ricevere telefonate? :5eek:

Chiedo perché io ho ancora la sim tradizionale (avendo uno smartphone un po' vecchio).
Quindi se io prendo uno smartphone nuovo, che necessita di micro o nano sim, rischio di stare due giorni senza neanche poter fare o ricevere telefonate? :5eek:

Intanto ho parlato di PosteMobile e non di TIM, con la quale non so come stanno le cose. Comunque nel mio messaggio precedente ho tralasciato il fatto che a mia madre è stata lasciata la sim tradizionale, che ha funzionato ancora per i successivi due giorni e solo dopo c'è stata la contemporanea disattivazione di quella tradizionale e l'attivazione della microsim nuova, ma ovviamente conservando il vecchio numero.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai verificato sul traffico on-line il dettaglio e a cosa si riferisce l'addebito? Lascia perdere gli operatori del 119.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Intanto ho parlato di PosteMobile e non di TIM, con la quale non so come stanno le cose. Comunque nel mio messaggio precedente ho tralasciato il fatto che a mia madre è stata lasciata la sim tradizionale, che ha funzionato ancora per i successivi due giorni e solo dopo c'è stata la contemporanea disattivazione di quella tradizionale e l'attivazione della microsim nuova, ma ovviamente conservando il vecchio numero.

Ah ok. Comunque era giusto per sapere come funzionava la cosa... tutto qui... :)

Vacanze finite? Ricaricati con TIM!

Ricarica online almeno 25 € il 4 e il 5 OTTOBRE 2016 e potrai avere 5 € in più alla successiva ricarica

Scopri di più

Se effettui una Ricarica online di almeno 25€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:01 del 4 ottobre 2016 alle ore 23:59 del 5 ottobre 2016, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online entro 30 giorni. Da giovedì 6 ottobre ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:

vai su www.tim.it da PC (*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica;
digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante "Calcola";
porta a termine la tua Ricarica;
sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5 € di Ricarica aggiuntivi.

Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta.

*Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall'App MyTIM Mobile

Non avendo un'offerta dati attiva, hai provato a cancellare tutti i dati corretti nelle impostazioni dell'APN TIM ? Te lo dico perchè a mia mamma, con uno smartphone nuovo (Samsung Galaxy J3 6) e con gestore PosteMobile, nel primo giorno in cui le hanno attivato la nuova microsim (proveniva da una sim tradizionale e ci sono voluti 2 gg per l'attivazione della microsim) accendendo il telefono, purtroppo non sapendolo, c'era la connessione dati attiva e si sono ciucciati 2.52 euro e pazienza. La disattivo e la stessa cosa succede il giorno dopo, questo perchè appena accendendolo il telefono scarica i dati del meteo, anche con connessione dati spenta, e ho risolto cancellando le impostazioni APN.

Non è che ti si è attivato qualche servizio a tariffazione aggountiva non richiesto?

Chiama tim e fatti bloccare tutti i servizi a tariffa aggiuntiva, come loghi, suonerie eccc
..
Secondo me é attivo un servizio non richiesto che ogni settimana preleva 4 euro

Hai verificato sul traffico on-line il dettaglio e a cosa si riferisce l'addebito? Lascia perdere gli operatori del 119.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Rispondo a tutti con un unica battuta dicendo che questa mattina sono stato in un centro TIM ed il commesso mi ha detto che dovevo bloccale sulla mia linea il traffico dati e cosi ho fatto, mi ha spiegato anche che questi smartphone di ultima generazione lo fa :icon_rolleyes: di collegarsi alla prima accensione o altro quindi se non si a un piano dati attivo si rischia di pagare 4€ di New Flat Day. Cmq a me mi sembra molto strano in questo momento l'ho bloccato quando mi servirà di attivare un'offerta dati chiamerò il 119 per farmi riattivare il traffico dati.
Grazie a tutti per i consigli e le info che mi avete dato...

Dal 9/10/16 TIM TURBO GIGA

Aggiungi alla tua offerta 4GB di Internet a soli 1,99 € /4 sett.

Offerta

Metti il Turbo ai tuoi Giga! Con soli 1,99€ aggiungi 4GB alla tua offerta dati per navigare dalle ore 23:00 alle ore 08:00.

L’offerta si rinnova ogni 4 settimane.

Fuori da questa fascia oraria, navighi con la tua offerta dati

Al raggiungimento dei Giga previsti nei 28 giorni e in assenza di altri Giga disponibili, navighi fino al rinnovo successivo al costo di 0,5 cent/MB, con scatti anticipati di 1KB. Tale tariffa si applica anche fuori dalla fascia oraria, in caso di esaurimento dei Giga di tutte le offerte dati presenti sulla linea. L’offerta è attivabile esclusivamente dai clienti TIM ricaricabili che hanno attiva una delle offerte dati TIM ricaricabili (Minuti+ Giga o solo Giga).

La disattivazione dell’offerta dati attiva sulla linea comporta la disattivazione automatica della TIM Turbo Giga.

L’offerta è attivabile esclusivamente dai clienti TIM ricaricabili che hanno attiva una delle offerte dati TIM ricaricabili (Minuti+ Giga o solo Giga)...

Con questa Tim turbo giga si sa se si può utilizzare il telefonino come modem?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Con questa Tim turbo giga si sa se si può utilizzare il telefonino come modem?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
TIM Turbo Giga

L'offerta è stata sviluppata per utilizzo da tablet, smartphone, chiavetta e modem. In caso di utilizzo per allarmi, antifurti, videosorveglianza ed altre applicazioni di tipo Machine to Machine, si consiglia di contattare il Servizio Clienti 119.

Indietro
Alto Basso