In Rilievo Discussione su Tim

VOCE Special ha un link come TUTTO VOCE Special? Perché ho provato a contattare un operatore (via web) e mi sembra che non abbia capito a cosa mi riferivo.. Sono ancora attivabili entrambi, vero?

Io non l'ho trovato, però nel PDF VOCE è riportato:

PROMOZIONI SPECIAL solo per clienti con età maggiore di 40 anni e linea attiva da almeno 1 anno:

- la promozione VOCE SPECIAL che prevede un costo di abbonamento mensile di €12,90/mese con chiamate Fisso-Fisso e Fisso-Mobile, con scatto alla risposta pari a 16€cent

Sì, è quello che dicevo.. Proverò a metterlo nella risposta e vediamo cosa rispondono..

Tra l'altro non vedo nessun riferimento a costi di attivazione delle promozioni, quindi dovrebbe essere gratuito penso.. Ma chiederò..

Invece per la TUTTO VOCE Special il link è "un po' nascosto".. Nel senso che o si sa o non è tra le scelte del menu precedente..

ragazzi attuali offerte per passare a TIM FISSO che abbiano inclusi adsl e chiamate?
A me interesserebbe qualcosa che non vada oltre i 30€ al mese

Sì, è quello che dicevo.. Proverò a metterlo nella risposta e vediamo cosa rispondono..

Tra l'altro non vedo nessun riferimento a costi di attivazione delle promozioni, quindi dovrebbe essere gratuito penso.. Ma chiederò..

Invece per la TUTTO VOCE Special il link è "un po' nascosto".. Nel senso che o si sa o non è tra le scelte del menu precedente..
Lo trovai nel motore di ricerca di TIM. Potremmo dire che è stata una mia anteprima.

COMUNICATI E NOTE STAMPA

TI MERCATO Nota Stampa

01/12/2016 - 15:45
TIM e Comune di Monopoli: già operative in città le nuove reti a banda ultralarga fissa e mobile

TI MERCATO Nota Stampa

01/12/2016 - 11:45
A Carpenedolo arriva la fibra a 100 mega di TIM

TI MERCATO Nota Stampa

01/12/2016 - 11:00
TIM lancia a Verona la banda ultralarga fino a 1.000 Mega

TI MERCATO Nota Stampa

01/12/2016 - 11:00
A Serramanna arriva la rete in fibra ottica di TIM

Ho un abbonamento TIM che mi costa 39€ al mese con telefonate e internet.
C'è un modo di spillare un offerta per pagare meno? tipo attraverso una disdetta?

Ho un abbonamento TIM che mi costa 39€ al mese con telefonate e internet.
C'è un modo di spillare un offerta per pagare meno? tipo attraverso una disdetta?
Lasci solo la linea internet e ti fai un contratto voip (con la portabilità del tuo attuale...). Guarda su ehiweb. Offrono anche telefoni dect voip già configurati . Paghi le telefonate a pochissimo.
La verità è che le offerte flat di tutti i gestori sono costosissime e quasi mai giustificate dalle reali telefonate

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Lasci solo la linea internet e ti fai un contratto voip (con la portabilità del tuo attuale...). Guarda su ehiweb. Offrono anche telefoni dect voip già configurati . Paghi le telefonate a pochissimo.
La verità è che le offerte flat di tutti i gestori sono costosissime e quasi mai giustificate dalle reali telefonate

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

se vuole risparmiare veramente, c'è internet senza limiti a 24 euro... meno di questo non c'è

Il voip immagino sia come le chiamate Whatsapp, cioè col ritardo di quel mezzo secondo che rende insostenibile una chiamata, specie per gente come me che interrompe di continuò l'interlocutore

Oggi ho fatto passare la mia nipotina di 12 anni da Wind a TIM usufruendo della nuova promo TIM Young XL Powered New

https://passa-a-tim.tim.it/wb/young/index

Prima pagava 13,5 euro al mese ed aveva solo 2 GB, visto che gli interessava TIM Music abbiamo approfittato :)

Siamo andati direttamente ad un centro TIM, ora si dovrebbe attivare entro 48 ore lavorative

Ovviamente ha mantenuto lo stesso numero e la Sim è stata intestata ovviamente a lei

No il voip non è quello di WhatsApp
Quindi non c'è ritardo nella comunicazione?

Oggi ho fatto passare la mia nipotina di 12 anni da Wind a TIM usufruendo della nuova promo TIM Young XL Powered New

https://passa-a-tim.tim.it/wb/young/index

Prima pagava 13,5 euro al mese ed aveva solo 2 GB, visto che gli interessava TIM Music abbiamo approfittato :)

Siamo andati direttamente ad un centro TIM, ora si dovrebbe attivare entro 48 ore lavorative

Ovviamente ha mantenuto lo stesso numero e la Sim è stata intestata ovviamente a lei
Ma Tim Music è al livello di spotify premium?
Nel senso che hai tutti gli album di questo mondo e puoi scegliere di ascoltare le canzoni che ti pare, anche le più sconosciute?

Sinceramente non conosco Tim Music, la nipotina però ha detto che gli piaceva e conosceva il servizio vedendolo dalle amiche, quindi fatti suoi poi :badgrin:

Indietro
Alto Basso