Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VOCE Special ha un link come TUTTO VOCE Special? Perché ho provato a contattare un operatore (via web) e mi sembra che non abbia capito a cosa mi riferivo.. Sono ancora attivabili entrambi, vero?
Ti riferisci all'offerta dedicata agli over 40 e che prevede lo sconto da 19 euro a 12,90 mensili ?
se sì, ecco il link https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe/trasp_tar_voce_2.pdf
Lo trovai nel motore di ricerca di TIM. Potremmo dire che è stata una mia anteprima.Sì, è quello che dicevo.. Proverò a metterlo nella risposta e vediamo cosa rispondono..
Tra l'altro non vedo nessun riferimento a costi di attivazione delle promozioni, quindi dovrebbe essere gratuito penso.. Ma chiederò..
Invece per la TUTTO VOCE Special il link è "un po' nascosto".. Nel senso che o si sa o non è tra le scelte del menu precedente..
Ho un abbonamento TIM che mi costa 39€ al mese con telefonate e internet.
C'è un modo di spillare un offerta per pagare meno? tipo attraverso una disdetta?
Lasci solo la linea internet e ti fai un contratto voip (con la portabilità del tuo attuale...). Guarda su ehiweb. Offrono anche telefoni dect voip già configurati . Paghi le telefonate a pochissimo.Ho un abbonamento TIM che mi costa 39€ al mese con telefonate e internet.
C'è un modo di spillare un offerta per pagare meno? tipo attraverso una disdetta?
Lasci solo la linea internet e ti fai un contratto voip (con la portabilità del tuo attuale...). Guarda su ehiweb. Offrono anche telefoni dect voip già configurati . Paghi le telefonate a pochissimo.
La verità è che le offerte flat di tutti i gestori sono costosissime e quasi mai giustificate dalle reali telefonate
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Quindi non c'è ritardo nella comunicazione?No il voip non è quello di WhatsApp
Ma Tim Music è al livello di spotify premium?Oggi ho fatto passare la mia nipotina di 12 anni da Wind a TIM usufruendo della nuova promo TIM Young XL Powered New
https://passa-a-tim.tim.it/wb/young/index
Prima pagava 13,5 euro al mese ed aveva solo 2 GB, visto che gli interessava TIM Music abbiamo approfittato
Siamo andati direttamente ad un centro TIM, ora si dovrebbe attivare entro 48 ore lavorative
Ovviamente ha mantenuto lo stesso numero e la Sim è stata intestata ovviamente a lei