O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I costi di attivazione per la portabilità del numero?Allora attivagli SOLO VOCE 300 di Noitel (rete TIM) con 300 minuti/mese a € 3/mese.
Se percorri la A29 direzione Palermo noterai la fibra a lato della corsia (in realtà credo sia nel lato opposto).E quali sono i Comuni nel palermitano ancora non raggiunti dalla fibra 100 mega? Dico Terrasini, Isola delle Femmine,.Balestrate, Capaci, Bagheria, Monreale, ecc., sono curioso perché dovrei traslocarmi nel palermitano.![]()
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
E quali sono i Comuni nel palermitano ancora non raggiunti dalla fibra 100 mega? Dico Terrasini, Isola delle Femmine,.Balestrate, Capaci, Bagheria, Monreale, ecc., sono curioso perché dovrei traslocarmi nel palermitano.![]()
E lo chiedi a me? Chiedilo a TIM.E quali sono i Comuni nel palermitano ancora non raggiunti dalla fibra 100 mega? Dico Terrasini, Isola delle Femmine,.Balestrate, Capaci, Bagheria, Monreale, ecc., sono curioso perché dovrei traslocarmi nel palermitano.![]()
Prorogata al 25/12/2016.
Tim IperGiga Go: 30 Giga in 4G e Minuti Illimitati a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018
Prorogate al 25/12/16 anche:
Tim Galaxy Go: Minuti Illimitati e 6 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane per tutto il 2017
Tim Planet Go: Minuti Illimitati e 3 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane per tutto il 2017
Visto lo scandalo quotidiano della mia ADSL (In pratica la linea spesso crolla del tutto per problemi "fisici" sulla linea che arriva all'armadio) sto valutando se toglierla del tutto e attivare uno - ed eventualmente poi un secondo - bundle da 100GB a 150€.
Con 2 di questi in un anno spenderei 25€/mese.
Da quanto ho letto un'ora di Fifa dovrebbe consumare circa 60 mega. E non gioco manco tutti i giorni. Per la normale navigazione non ci sono problemi. Resta il discorso di vedere film eccetera con Sky ondemand/Netflix/Infinity
Ma con 200GB/anno non penso di avere problemi
Comunque già ora ho 1GB/giorno sul telefono e 20GB/mese sul tablet
Che dite? Ce la si può fare?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk