In Rilievo Discussione su Tim

Con Ringo Mobile non si paga nulla, ti arriva a casa la SIM gratis con inclusi € 5 di credito bonus eventualmente trasferibile a netto senza commissioni ad altro gestore in caso di MNP. Tariffazione anticipata di 60 secondi. Non so se ci sono costi di attivazione per il piano S.

Noitel Mobile, tariffazione anticipata di 30 secondi.

TOTALE 15 € (Pagamento Immediato), bonus di € 5 non trasferibile in caso di MNP, quindi direi che è meglio attivare il piano base a consumo, finire i 5 euro e poi attivare il piano da 300 minuti, se poi quei 5 euro di bonus sono utilizzabili per l'attivazione del piano, € 2 per costo di attivazione ed € 3 per il costo mensile, meglio ancora, ti conviene chiedere.

*Costo Attivazione, Spese Di Spedizione e Setup INCLUSO, Si Tratta Di Un Pagamento Una Tantum (Quindi Solo Una Volta)

SETUP 2 €

PRIMO MESE 3 € MENSILE

RINNOVO 3 € MENSILE

http://sim.noitelmobile.it/online/carrello.asp?np=OK&said=7073&nome_mkt1=VOCE 300

Merry Shopping

A Natale è scontato fare i regali con TIM

Scopri le promozioni ONLINE con sconti fino al 60%

CONSEGNA GRATUITA SU TUTTI I PRODOTTI

20/12/2016 - 11:55

A Corleone arriva la fibra a 100 mega di TIM

Da oggi nel comune in provincia di Palermo disponibili i servizi a banda ultralarga che consentono di navigare in Internet ad una velocità fino a 100 Megabit/s

La rete in fibra ottica di TIM è già presente in molte aree della città. La copertura sarà estesa progressivamente, raggiungendo oltre 4.000 unità immobiliari

E quali sono i Comuni nel palermitano ancora non raggiunti dalla fibra 100 mega? Dico Terrasini, Isola delle Femmine,.Balestrate, Capaci, Bagheria, Monreale, ecc., sono curioso perché dovrei traslocarmi nel palermitano.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Se percorri la A29 direzione Palermo noterai la fibra a lato della corsia (in realtà credo sia nel lato opposto).
A breve sara attiva anche nei comuni del trapanese

E quali sono i Comuni nel palermitano ancora non raggiunti dalla fibra 100 mega? Dico Terrasini, Isola delle Femmine,.Balestrate, Capaci, Bagheria, Monreale, ecc., sono curioso perché dovrei traslocarmi nel palermitano.

a Terrasini c'è...ho provato ora con via tramite sito tim
sono felice per i corleonesi

E lo chiedi a me? Chiedilo a TIM. :D

Cmq morale della favola, la TIM ipergiga Go è scaduta ieri e Giulia di Twitter c'aveva ragione.
Mondoweb da dove prende certe notizie?? Questa è disinformazione netta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto richiesta di MNP lo scorso sabato per la IperGigaGo ma il mio numero è ancora in H3G. Qualcuno ha lo stesso mio problema?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Anche io ho richiesto portabilita sabato, da postemobile, e sono passato ieri mattina in Tim con la Ipergiga Go. Ti consiglio di chiamare il Centro TIM presso cui hai richiesto la portabilità.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Visto lo scandalo quotidiano della mia ADSL (In pratica la linea spesso crolla del tutto per problemi "fisici" sulla linea che arriva all'armadio) sto valutando se toglierla del tutto e attivare uno - ed eventualmente poi un secondo - bundle da 100GB a 150€.
Con 2 di questi in un anno spenderei 25€/mese.
Da quanto ho letto un'ora di Fifa dovrebbe consumare circa 60 mega. E non gioco manco tutti i giorni. Per la normale navigazione non ci sono problemi. Resta il discorso di vedere film eccetera con Sky ondemand/Netflix/Infinity
Ma con 200GB/anno non penso di avere problemi
Comunque già ora ho 1GB/giorno sul telefono e 20GB/mese sul tablet

Che dite? Ce la si può fare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Visto lo scandalo quotidiano della mia ADSL (In pratica la linea spesso crolla del tutto per problemi "fisici" sulla linea che arriva all'armadio) sto valutando se toglierla del tutto e attivare uno - ed eventualmente poi un secondo - bundle da 100GB a 150€.
Con 2 di questi in un anno spenderei 25€/mese.
Da quanto ho letto un'ora di Fifa dovrebbe consumare circa 60 mega. E non gioco manco tutti i giorni. Per la normale navigazione non ci sono problemi. Resta il discorso di vedere film eccetera con Sky ondemand/Netflix/Infinity
Ma con 200GB/anno non penso di avere problemi
Comunque già ora ho 1GB/giorno sul telefono e 20GB/mese sul tablet

Che dite? Ce la si può fare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

200 giga sembrebbero ottimi, però il loro utilizzo da pc è diverso che con altri dispositivi...per esempio aggiornamenti vari che richiedono connessione.
appena metti yt i giga volano come i moscerini....non so i vari netflix/sky (non ne ho mai avuti)

Indietro
Alto Basso