Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AppuntoPerche spendere 13€ per appena 3GB quando altri operatori ti permettono di risparmiare la meta?
La più salata è Vodafone....Perche spendere 13€ per appena 3GB quando altri operatori ti permettono di risparmiare la meta?
È per questo che odio la tim: comanda il mercato e si permette tariffe salatissime
era quella 60+60+2 per caso?? https://www.tomshw.it/wind-all-inclusive-digital-5-7-euro-clienti-imbufaliti-55724Ho avuto la famosa All Inclusive Digital di Wind da 5 € al mese, quella che garantivano per 5 anni (poi è diventato magicamente uno solo...), dunque ho puntato sì soluzioni più economiche
era quella 60+60+2 per caso?? https://www.tomshw.it/wind-all-inclusive-digital-5-7-euro-clienti-imbufaliti-55724
pure io l'ho avuta, mi trovavo bene non essendo consumatore di min ed sms
Perché per forza con rete TIM?Io ricordo che iniziai con la tim young nel 2012 a 6€ al mese per poi passare alla steel a 4€.
Adesso col nuovo aumento vedrò cosa prendere, ma dev'essere sempre qualcosa con rete tim.
Insomma stando attento in 5 anni, considerata una spesa media di 5€ al mese invece di 10€ ho risparmiato 300€
e' un servizio non essenziale ,mi tengo il servizio chissenefrega di timNei 6€ non hai incluso il lo sai di tim e se lo aggiungi diventano circa 7€ al mese.
Abbiamo un mese di tempo per decidere cosa fare.
Ma sopratutto: hanno avvisato l'amministratore?Il bello è che nell'avviso c'è il vecchio logo di Telecom Italia e non quello attuale...
Ma sopratutto: hanno avvisato l'amministratore?
Ti avranno proposto la TIM Smart Casa 20mega + chiamate a 29,90€ per 1 anno, a questi devi aggiungere 3,90€ di modem per 48 mesi. La disdetta della linea attuale costa 30€, non so se hanno aumentato.Salve.
Nel mio paesino hanno aggiornato la centrale portando l'adsl fino a 20 mega.
Io ora ho l'abbonamento tim che è o era tutto, sui 44,90 al mese, tra meno di due settimane mi scadono i due anni di vincolo.
Parlando al centro tim mi hanno detto che se attivo numero nuovo possono fare la 20 mb mi pare senZa chiamate a 30 euro, è corretto?, o posso spuntare qualcosa di simile chiamando il 187 dopo la scadenza è mantenendo il mio numero?