In Rilievo Discussione su Tim

Al via a Firenze il nuovo totem TIM City Link

Inaugurata oggi in Piazza Beccaria, in anteprima a livello nazionale, la prima postazione digitale in grado di fornire servizi di pubblica utilità: informazioni, trasporti, sicurezza e wi-fi

Il progetto, frutto della collaborazione tra TIM e l’Amministrazione comunale, ha l’obiettivo di mettere a disposizione dei cittadini e dei turisti un innovativo esempio di infrastruttura urbana nell’ottica di contribuire alla realizzazione del modello di “Smart City”

http://www.telecomitalia.com/tit/it...rket/2017/NS-TIM-Comune-di-Firenze-11-04.html

Se sono 2 sim separate non dovrebbero esserci problemi...Non credo facciano storie per il fatto che uno si faccia un auto-regalo.
Per sicurezza informati, non si sa mai...

Ok, quello era uno dei due dubbi. L'altro era relativo al fatto se l'iPad fosse in grado di ricevere l'sms per attivare la TIM Gift Card, ma poi, visto il messaggio #3439 di e9355, penso di aver risolto il problema, dato che, come già fatto per la festa del papà, c'è anche la possibilità di attivarsi autonomamente l'offerta https://www.tim.it/offerte/mobile/internet-su-misura-te/3-giga-4g e non invece riceverla solo come regalo.

Ok, quello era uno dei due dubbi. L'altro era relativo al fatto se l'iPad fosse in grado di ricevere l'sms per attivare la TIM Gift Card, ma poi, visto il messaggio #3439 di e9355, penso di aver risolto il problema, dato che, come già fatto per la festa del papà, c'è anche la possibilità di attivarsi autonomamente l'offerta https://www.tim.it/offerte/mobile/internet-su-misura-te/3-giga-4g e non invece riceverla solo come regalo.
Le SIM dati possono ricevere gli SMS. Inoltre, per mera info, volendo si può fare MNP con SIM dati verso SIM voce, almeno con 3 tempo fa era possibile.

Salve, innanzitutto buona Pasqua a tutti voi.Da una decina di anni ho adsl a 7 mega e pago circa 38 euro al mese.Da premettere che facendo speed test arrivo a malapena a 2 mega. Il canone mensile è davvero esagerato considerando che oggi per le nuove attivazioni con fibra a 100 mega si parla di 20 euro al mese per un anno e 40 dal secondo. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che potrei passare alla fibra 100 mega al costo di 40 euro al mese per sempre, anche se on line leggevo che per i già clienti il costo è di 40 euro solo il primo anno, 50 dal secondo, possibile? Da nuovo cliente sarebbe molto più vantaggioso...
Vi chiedo un consiglio su come muovermi:
1) faccio disdetta e poi rientro come nuovo cliente: posso farlo? e dopo quanto tempo dalla disdetta potrei riattivarmi?è vero che rischierei di non potermi riattivare per centrale satura?
2) passo direttamente dalla 7 mega alla fibra a 100 mega a 40 euro al mese(per sempre o 50 dal secondo)?
3) nel caso in cui optassi per la disdetta, dovrei menzionare sia adsl, sia linea telefonica o è indifferente? Qual è l'indirizzo corretto a cui inviare raccomandata?
Vi ringrazio anticipatamente

REGALA UNA TIM GIFT CARD

Un regalo originale, facile, veloce e personalizzabile per ogni occasione.
Scegli l'offerta che desideri regalare
Personalizza la TIM Gift Card con la grafica ed il messaggio che vuoi inviare
Completa le informazioni necessarie relative a te e al destinatario del tuo regalo
Procedi comodamente all'acquisto, senza la necessità di una carta di credito, effettuando il pagamento con il credito residuo della tua linea mobile TIM ricaricabile.

https://timgiftcard.tim.it

Termini e condizioni

Ultima modifica:
Arrivata la Fattura di Aprile 2017, il calcolo è stato fatto dal 1 al 28 Aprile. L'AGCOM non aveva obbligato gli operatori a sospendere la fatturazione ogni 28 giorni?

Arrivata la Fattura di Aprile 2017, il calcolo è stato fatto dal 1 al 28 Aprile. L'AGCOM non aveva obbligato gli operatori a sospendere la fatturazione ogni 28 giorni?
Se ne fregano aspettando l'esito del ricorso. Poi vedranno....
Pratica abbastanza scorretta per chi doveva ancora iniziare al momento della pronuncia di agcom

Ma con la fatturazione ogni 28 giorni, non doveva comunque tornare ad arrivare ogni due mesi la fattura? Quindi hanno fatto le cose a metà? Fatturazione a 28 giorni ma bolletta che arriva una volta al mese comunque?

Ma con la fatturazione ogni 28 giorni, non doveva comunque tornare ad arrivare ogni due mesi la fattura? Quindi hanno fatto le cose a metà? Fatturazione a 28 giorni ma bolletta che arriva una volta al mese comunque?
Forse dal secondo mese, anche se in fattura c'è scritto che la prossima sarà emessa il 5/5/2017.

Riuscite ad accedere all'area clienti TIM e a scaricare l'ultima fattura emessa di Aprile.

Quando si entra sembra che non tutti i campi siano disponibili e non funziona e anche se poi chiede user e pw dice servizio non disponibile

Il problema sembra esserci se si fa accesso tramite linea telefonica

Questa mattina non andava. Nel primo pomeriggio si e ho scaricato la fattura senza problemi.

Indietro
Alto Basso