landtools
Digital-Forum Platinum Master
Posso aspettare, cosi me li ridanno con gli interessi, cosi si imparano a cambiare le carte in tavola per i vecchi clienti.
ai che avrai in mano solo un pugno di mosche....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso aspettare, cosi me li ridanno con gli interessi, cosi si imparano a cambiare le carte in tavola per i vecchi clienti.
Vedremo.ai che avrai in mano solo un pugno di mosche....
stessa cosa, e ogni volta me li scordo e non la scarico mai... vabbè che il prezzo è sempre lo stesso (25,80€) ma che palle...A me da sempre richiede user e password per scaricare la fattura.
purtroppo l'hanno sempre vinta, l'unica soluzione sarebbe abbandonare proprio il fissoai che avrai in mano solo un pugno di mosche....
ho riletto il tuo messaggio: premesso che confermo che tutti sti fax e comunicazioni che hai fatto è stato solo tempo perso, la fattura con costi di addebito o accredito per fine contratto arriva un po' dopo... a me con infostrada arrivò in ritardo, evidentemente devono prima fare verifiche
Quindi quale sarebbe la procedura esatta per cambiare operatore a seguito di modifiche contrattuali senza che succeda un casino?Oggi è apparsa la fattura di Aprile sull'area clienti, hanno fatto le verifiche e mi hanno restituito quando non dovuto, per il periodo 15 marzo-31 marzo.
Sulla prima pagina della fattura poi è indicata questa frase: "In questa fattura trovi un importo a tuo credito, che ti rimborseremo entro 90 giorni. Da questo totale saranno sottratte le eventuali quote dovute". Vediamo se mi applicheranno o no, i costi di disattivazione. Per adesso mantengo il RID, che dovrebbero utilizzare per l'accredito del rimborso, anche sono apparse magicamente le spese di spedizione fattura. Vi terrò informati.
Ho sentito un mio amico che ha effettuato la portabilità tramite call center e non tramite sito WEB, avendo mandato lo stesso fax che ho inviato io, invece gli hanno addebitato sia il costo di disattivazione, sia la restituzione degli sconti usufruiti (10 euro al mese per 120 euro). In totale deve restituire oltre 160 euro, avendo trattato il recesso, come un normale recesso e non a causa di aumenti. Ha lo zio avvocato e penso che sapranno come agire, per sistemare la questione. Vi terrò informati anche per la sua situazione, anche se sto leggendo in rete, che sono molti i clienti ai quali sono stati erroneamente applicati costi e penali, non dovute.
Quindi quale sarebbe la procedura esatta per cambiare operatore a seguito di modifiche contrattuali senza che succeda un casino?
Che c'entra... il recesso è senza penale di disattivazione (per infostrada 35€ + iva) ma se non sono passati 2 anni dall'attivazione dell'offerta, devi restituire gli sconti usufruiti.
Io ad esempio sono passato a tim il 10 gennaio circa e so che non posso recedere fino al 10 gennaio 2019.
In caso di rimodulazione non pagherò la penale di recesso ma restituirò gli sconti.
Qui l'avvocato non serve, basta leggere il contratto
purtroppo l'hanno sempre vinta, l'unica soluzione sarebbe abbandonare proprio il fisso
Scusate. Solo a me ha smesso di funzionare il trasferimento di chiamata da quando è attivo il 4g voce?
anche a me Volte è sparito, ma era anche sparito il servizio da te citato.... lo devi reimpostare da capo
A me il 24 hanno attivato l'opzione voce 4G in automatico, mi è arrivato l'SMS di avviso, oggi ho verificato nell'app Mytim mobile e risulta attiva dal 24, manco mi ero accorto.