In Rilievo Discussione su Tim

ciao, se vai su fibraclick che spunta circa gli armadi nel tuo paese?? :eusa_think:
https://fibra.click/

da me devono ancora pianificare tutto, per dire....nel senso, sei sicuro che a breve arrivi la fibra da te??

----------------
leggi qui riguardo passaggio adsl > fibra tim
https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra-plus
leggi alla voce costi per l'attivazione, nel caso provenissi da adsl tim
Grazie anche a te. Per ora su fibra click non risulta nulla. Hanno fatto l'adeguamento degli onu. Forse devono mettere le apparecchiature in cabina, ma da fonti tim mi hanno detto che è questione di qualche mese.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ciao, se vai su fibraclick che spunta circa gli armadi nel tuo paese?? :eusa_think:
https://fibra.click/

da me devono ancora pianificare tutto, per dire....nel senso, sei sicuro che a breve arrivi la fibra da te??

----------------
leggi qui riguardo passaggio adsl > fibra tim
https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra-plus
leggi alla voce costi per l'attivazione, nel caso provenissi da adsl tim

su android FIBRAPP ... ;)

Web

Web Accurato

Ultima modifica:
Piano piano stanno aumentando la velocità di varie offerte (ce n'era già stata un'altra nei mesi scorsi di non mi ricordo più quali offerte).
Speriamo che prima o poi facciano anche l'aumento per tutti dell'adsl a 20 mega per sempre (e non per un anno come è ora).

forse ti riferisci all'upgrade gratuito da 100mega a 200mega (ovviamente fibra)

Io sto ancora aspettando l'aumento a 100 da Tuttofibra.

Di certo non cambio contratto, perché da buon cliente sfruttato andrei a spendere 100 euro in più all'anno, quando andando a Fastweb ne spenderei 200 euro in meno.

Si era detto che i Tuttofibra sarebbero stati migrati entro fine ottobre. Non dovesse succedere, il 3 novembre mi scade il vincolo dei 24 mesi e comincio a guardarmi intorno.

Si era detto che i Tuttofibra sarebbero stati migrati entro fine ottobre. Non dovesse succedere, il 3 novembre mi scade il vincolo dei 24 mesi e comincio a guardarmi intorno.
e dire che hanno iniziato il 30 luglio con l'aumento :D
poi bisogna sempre vedere, perchè dicono nel loro comunicato ''laddove tecnicamente fattibile''

Piano piano stanno aumentando la velocità di varie offerte (ce n'era già stata un'altra nei mesi scorsi di non mi ricordo più quali offerte).
Speriamo che prima o poi facciano anche l'aumento per tutti dell'adsl a 20 mega per sempre (e non per un anno come è ora).

dipende da molte cose.... se il tuo numero è servito da un dlsam ATM e la sede è in fase di passaggio a fibra, resterai sempre a 7 mega....

TIM Easy 4G: in esclusiva TIM lancia il primo mobile phone 4G per chi ha meno familiarità con la tecnologia

09/10/2017 - 11:55

TIM_Easy_4_G.jpg

TIM lancia in esclusiva, prima in Italia, TIM Easy 4G il primo mobile phone 4G, caratterizzato da un design vintage compatto e funzionale, dotato di tastiera alfanumerica tradizionale che ne semplifica l'uso, è pensato in particolare per il pubblico che ha meno familiarità con la tecnologia. Grazie alla rete 4G di TIM, il nuovo telefonino, oltre alle chiamate e all’invio di SMS, consente l'utilizzo agevole e intuitivo della messaggistica istantanea più diffusa (Whatsapp) anche da parte di quei clienti più tradizionali che ancora non possiedono uno smartphone e sono alla ricerca di device semplici, economici e dalla batteria di lunga durata.

TIM Easy 4G è la risposta più avanzata per avvicinare i clienti più tradizionali all’utilizzo di Internet in mobilità e alla messaggistica istantanea, si può scegliere di acquistarlo a 79,99 Euro in unica soluzione. Oppure è possibile scegliere la promozione a rate zero che prevede il solo anticipo di 29 Euro (con vincolo di 24 mesi) e con 1 Giga in più ogni mese.

Inoltre TIM mette a disposizione dei clienti “solo voce” l’offerta dati 1Giga a 3 Euro al mese, senza costi di attivazione.

Le caratteristiche:

Sistema Operativo Android
Display da 2.4”
connettività 4G LTE
Camera: Posteriore- 2 MP CMOS Anteriore-VGA
GPS e Bluetooth
Whatsapp integrato
In esclusiva nei negozi TIM e on line su tim.it.

Roma, 9 ottobre 2017

Indietro
Alto Basso