In Rilievo Discussione su Tim

Si lo so, comunque Fibra click attinge anche da li ;)

Il Cofondatore e sviluppatore di quel sito è anche un utente del nostro forum :D
Non risulta nessuna pianificazione, né dal sito, né dal foglio excel.
Questo è il cabinet vicino a casa mia:
f03b1abe9894d4caf6ecd1498fb7519c.jpg

Da me hanno iniziato a Giugno e poi sospeso.. Sono 5 mesi che non si è più fatto vivo nessuno :D
Dovresti parlare con i tecnici di zona se sanno le tempistiche.. A me hanno detto Febbraio dovrebbe essere fatto e entro Marzo aprire la vendita

A casa dei miei genitori che hanno tim voce è arrivata una chiamata da tim informando di un aumento (modifica unilaterale) dell'abbonamento (da poco meno di 40€ a quasi 50€ a bimestre). L'operatore avrebbe loro proposto di contattare un altro operatore per cambiare il piano tariffario. Vi risulta? In assenza di disdetta si accettano le modifiche, cioè l'aumento.

A casa dei miei genitori che hanno tim voce è arrivata una chiamata da tim informando di un aumento (modifica unilaterale) dell'abbonamento (da poco meno di 40€ a quasi 50€ a bimestre). L'operatore avrebbe loro proposto di contattare un altro operatore per cambiare il piano tariffario. Vi risulta? In assenza di disdetta si accettano le modifiche, cioè l'aumento.

Non fare niente, se c'è un reale aumento devi ricevere la comunicazione scritta a casa o al massimo in fattura.

è quello che hanno risposto, valutando piuttosto la chiusura del fisso (che tengono per abitudine ) Attenderanno eventuali comunicazioni in bolletta. Dimenticavo di dire che nelle ultime due settimane hanno ricevuto, più o meno alla stessa ora di sera, delle chiamate mute...in una s'è sentita una voce mettalica che diceve GOODBYE e chiudeva.
Non mi sembrano modi degni della più imporatnte compagnia telefonica italiana

Cavoli proprio come successo a me poco tempo fa..
Sono solo truffaldini coloro che ti hanno chiamato

ho segnalato la cosa apposta per sapere se altri hanno ricevuto la stessa chiamata. Farò una verifica contattando TIM . La cosa assurda o igniobile è che chiamano le fasce più anziane .

Telefonata falsa. Attenzione. Comunicazioni di aumento solo in fattura o via cartacea. Sono dei maledetti. Mi dispiace solo per chi è costretto a fare queste telefonate, perché non è facile sentirsi rispondere male.

ma il tuo comune è presente nei vari bandi gia' approvati ??? loro si mettono avanti e a bando approvato, emettono le delibere.... da me hanno iniziato i lavori in maggio e nel file excell non compariva nemmeno.... ci sono comuni dove hanno gia fatto tutto e non c'è nemmeno traccia...Quindi, bisogna sempre aspettare i vari bandi...

Fregatura dietro l'angolo... puzza sta cosa...

ma il tuo comune è presente nei vari bandi gia' approvati ??? loro si mettono avanti e a bando approvato, emettono le delibere.... da me hanno iniziato i lavori in maggio e nel file excell non compariva nemmeno.... ci sono comuni dove hanno gia fatto tutto e non c'è nemmeno traccia...Quindi, bisogna sempre aspettare i vari bandi...
Quali bandi?

TIM migliora la sua rete mobile per prepararsi all’arrivo di Iliad

https://www.universofree.com/2017/1...ete-mobile-per-prepararsi-allarrivo-di-iliad/
Ahahahhahaha certo, certo ??

Rispondo un po' in ritardo.
Come puoi vedere sull'armadio non è stato montato nulla.
Dato che sto aspettando anche io la fibra. (Unica soluzione data la mia distanza dalla centrale) mi sono fatto spiegare la procedura da staff Telecom. Non dai tecnici ma dal reparto progetti.

Telecom appalta la stesura della fibra fino all'armadio. E nello stesso appalto vi è anche il montaggio dell'armadio porta contatore/alimentatore.
Finito questo lavoro la fibra viene collaudata. E inviata la documentazione ad E-distribuzione per il contatore.
Qui dopo i controlli burocratici di Enel distribuzione viene installato il contatore.
Dopo il contatore reinterviene Telecom che monta l'apparato sull'armadio.
Finito questo Telecom manda a Roma la comunicazione con la richiesta di attivazione e commercializzazione.
Dal momento del montaggio inizia a comparire qualcosa sul file excell delle pianificazioni.
Tutto questo se tutto va bene dura dai 4 mesi a 8 mesi.

Indietro
Alto Basso