In Rilievo Discussione su Tim

Salvo. Ho portato un numero fastweb in tim con la tim five go. Per ora vedo solo i 5gb. Quanto tempo serve per vedere i 10 extra attivi? L operazione e di oggi ma non so se sia necessario attendere qlc ora per l'attivazione dell' extra. Nel dubbio ho scritto via messenger fb all'assistenza tim
Grazie

Mi pare che fastweb sia sotto rete tim, si può fare la portabilità per questa offerta di 7€? Grazie per la precisazione.

Incontra la musica degli Afterhours con TIMMUSIC

Se sei cliente TIM registrati e parteciperai all'estrazione per vincere l'accesso allo Showcase per due persone o l'accesso più il Meet&Greet con gli artisti.

E se sei TIM Young...
Puoi proporre agli Afterhours dei brani per la loro playlist e accedere alla selezione per partecipare con gli artisti alle attività nella redazione di TIMMUSIC e accedere allo Showcase con il pass per il Backstage.

Regolamento

Da gennaio impresa semplice aumenta tutte le sue offerte, 5 euro in piu' cosi tanto per fare!
Ed e' pure la piu' costosa.

Sì, in 2 anni hanno aumentato sul fisso e sul mobile già € 5, ora da gennaio altri € 5, poi hanno aumentato il mobile di altri € 5, nel frattempo tariffato a 28 giorni sul fisso, ora giusto in tempo per passare ad altro gestore appena scadono anche prossime 2 ultime rata dell'iPhone con la fattura di gennaio. Sul sito non ho trovato traccia dell'aumento sul fisso ma solo sul mobile.

https://assistenza.impresasemplice.it/professionisti/infoconsumatori/news-2017/page/2/

Io che ho TIM Europa 500 subisco un incremento netto di € 6, prima era a € 15/mese, poi € 20, ora sarebbe € 26? Uno scandalo! E dire che non mi è arrivata nessuna comunicazione e sarebbero già fuori tempo dei classici 30 giorni.

Quindi pagherei poi € 45 sul fisso e € 20 sul mobile, quando in partenza era, rispettivamente, € 35 ed € 15.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso