In Rilievo Discussione su Tim

Scusate, volevo chiedere un vs parere:
Giorno 22/12/17 ho fatto portabilità da tre a tim con l'offerta min. Illim. e 30 gica. Subito mi hanno dato 10 gica, stasera ho chiamato il 119 e una signora mi ha detto che non si era attivato il contatore, ha provveduto dicendomi che avevo diritto ai 10 +30 gratis, le ho fatto notare che forse erano 10+20, quasi si è offesa dicendo che lei ne sapeva più di me. Volevo chiedervi se ha ragione lei o cosa può succedere. Grazie.
 
La TIM TEN GO 30 GB prevede 10 GB + 20 GB. I 20 GB sono arrivati entro 4 giorni dall'avvenuta portabilità del numero.

Visto che hai richiesto la portabilità il 22/12, i 4 giorni sono passati eccome, ergo c'è un problema.
La "signora" con cui hai parlato rispondeva dall'Italia? Se "ha provveduto", ora quanti GB hai disponibili?
 
+30 GB GRATIS offre ogni 4 sett: 30 GB di Internet aggiuntivi gratuiti alla velocità del 4G. L'offerta non prevede costi di attivazione. Validità dal 04/01 al 01/02/18.
 
Quale delle due opzioni devo selezionare per ricevere la fattura tim sul mio indirizzo email e quindi non avere più i costi di spedizione della fattura cartacea?

pF8QkQL.png
 
Ma selezionando la prima opzione, riceverei la fattura solo nella mia area clienti o anche tramite email? O per ricevere la fattura via email devo cliccare sulla seconda opzione?

guarda che se sbagli non è una condanna a morte... al massimo ripari il mese successivo... credo che dovresti mettere entrambi SI
 
Mi è di nuovo arrivato questo SMS:

I Negozi TIM di Napoli ti aspettano per offrirti nuove promozioni! Attiva subito Voce No Limits per chiamare tutti SENZA LIMITI a 1,90E ogni 28gg, riceverai in regalo 2GB ogni 28gg! Hai tempo fino al 26/01 per attivarla, RISPONDI SI o scopri le offerte riservate a te in uno di questi negozi tim.it/napoli

Ci sono vincoli? Posso disattivarlo quando voglio? Quindi mi danno ogni 28gg minuti e 2GB in più? Avendo già la Smart Mobile attiva
 
Indietro
Alto Basso