In Rilievo Discussione su Tim

Io pure. Io sto bene dove sono e loro "stanno bene dove stanno". I costi dovrebbero essere chiari e trasparenti, senza imposizioni di servizi, modem o altre amenità, che suonano più come specchietto per le allodole.
Ho appena letto qualcosa in giro in merito a questa novità, ieri invece non mi era passato proprio per la testa...
A quanto pare non è obbligatorio Tim Expert, ma in caso di rifiuto pagherai 180€ una tantum.
In caso non lo attivi risparmierai comunque quasi 40€ a quanto pare

Ho appena ricevuto una mail di TIM che mi comunica di aver attivato un secondo numero telefonico collegato al contratto di fibra ottica che già ho. Ovviamente io non ho richiesto questa opzione (che si chiama “seconda linea”) per cui ho chiesto delucidazioni al 187. L’operatore mi ha detto che è completamente gratuita, quindi non comporterà costi aggiuntivi in bolletta. Confermate che è così? Ne sapete qualcosa? A me del secondo numero non frega nulla, probabilmente non so nemmeno se mai lo userò, di certo non ora: magari in futuro non si sa mai, ma non voglio spenderci nemmeno un centesimo in più visto che non mi serve.

Ho appena ricevuto una mail di TIM che mi comunica di aver attivato un secondo numero telefonico collegato al contratto di fibra ottica che già ho. Ovviamente io non ho richiesto questa opzione (che si chiama “seconda lineaâ€�) per cui ho chiesto delucidazioni al 187. L’operatore mi ha detto che è completamente gratuita, quindi non comporterà costi aggiuntivi in bolletta. Confermate che è così? Ne sapete qualcosa? A me del secondo numero non frega nulla, probabilmente non so nemmeno se mai lo userò, di certo non ora: magari in futuro non si sa mai, ma non voglio spenderci nemmeno un centesimo in più visto che non mi serve.
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2814h9u&s=9#.WsZFPiXOOyU

Questa colonnina con il cappuccio rosso so che è della Telecom ma che serve per la fibra o adsl?
d1bb800e5a57bafc9584b310d73912c4.jpg

Si parla anche di una possibile alleanza del fondo Elliott con cassa depositi e prestiti in modo da formare il 10% tra di loro!!!!!

Ultima modifica:
Si può parlare di tutto, ma di fatto è la fine di ciò che aveva voluto forse l’unico presidente del consiglio veramente interessato alla banda ultra larga in Italia.
Cdp, proprietaria di Open Fiber, entra nel capitale di Tim, che in accordo con Elliott scorporeranno la rete, e poi la fonderanno con Open Fiber. Ed addio Open Fiber
Torneremo ad una rete monopolista

Qualcuno può provare a vedere se riesce ad attivare la promozione ? Cliccando sulla scritta attiva ora su questa pagina https://m.tim.it/3gb , dopo mi compare la scritta "l'offerta non è disponibile per la tua linea" su entrambe le due sim TIM che ho.

E' il tuo caso?

È possibile usufruire della promozione se si ha credito sulla TIM Card.

È attivabile una sola volta entro il 14 aprile 2018, solo se non è già attiva e se non sono attive offerte dati a tempo, sul sito TIM..

Indietro
Alto Basso