In Rilievo Discussione su Tim

Sono da poco passato a Tim con portabilità del numero Vodafone. Ho scaricato la app My Tim ma non funziona bene. Mostra solamente il consumo dei minuti utilizzati ma non dei Gb. Io ho la Sim attiva dal 24 Aprile ed è impossibile che fino ad oggi non abbia consumato assolutamente nulla. Anche a voi accade ? Grazie

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Sono da poco passato a Tim con portabilità del numero Vodafone. Ho scaricato la app My Tim ma non funziona bene. Mostra solamente il consumo dei minuti utilizzati ma non dei Gb. Io ho la Sim attiva dal 24 Aprile ed è impossibile che fino ad oggi non abbia consumato assolutamente nulla. Anche a voi accade ? Grazie

Cavolo, in effetti non mi conteggia bene i GB che ho con la promo Tim
Parlo dell'app My Tim mobile ovviamente....
I giga sembrano bloccati, eppure oggi ho usato molto la mia connessione dati

Succede la stessa cosa anche a me. Era per una semplice curiosità anche perché avendo 11 Gb al mese difficilmente supererò la soglia. Però....

...mi dice quale promozione c'è per chi è "virtuale" e vuole passare a TIM? Grazie.

probabilmente il totale dei giga che hai provengono da due offerte , tipo una 1000 minuti 10gb e poi magari hai un opzione ancora di altri 5 gb per un totale di 15gb , pero' nell'app visualizzi la prima con minuti e giga ma tim usa per prima l'opzione da 5gb quindi vai nell' app sul tasto la mia linea seleziona una delle offerte che hai poi dovresti trovare una stellina da scegliere per visualizzare l'offerta di default

probabilmente il totale dei giga che hai provengono da due offerte , tipo una 1000 minuti 10gb e poi magari hai un opzione ancora di altri 5 gb per un totale di 15gb , pero' nell'app visualizzi la prima con minuti e giga ma tim usa per prima l'opzione da 5gb quindi vai nell' app sul tasto la mia linea seleziona una delle offerte che hai poi dovresti trovare una stellina da scegliere per visualizzare l'offerta di default

no, ho solo 1 promo (200+200+3) ;)
problemi momentanei di questa applicazione, tanto bella nell'insieme quanto spesso affetta da problemi...:icon_rolleyes:

TIM 60+ Senza Limiti a € 9,90/mese con minuti illimitati e 4 GB se si addebita il canone in fattura TIM.

Ma i cellulari da scegliere sono anche questi come l'offerta di Intesa San Paolo?

smartphone-slide1.png
smartphone-slide2.png
smartphone-slide3.png

Il problema l'avevo segnalato stamattina anche in sezione Pc nel 3d apposito in evidenza

probabile che c'entri qualcosa il fatto che hanno aggiornato la app di timvision che adesso consente il download dei contenuti senza usare i giga?

Indietro
Alto Basso