e9355
Digital-Forum Friend

Ricarica ONLINE e ottieni un BONUS di credito!
Ricarica almeno 30€ l' 8 e il 9 maggio e avrai 10€ in più alla Ricarica successiva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho fatto il recesso quando hanno fatto l'aumento, di certo non lo farò ora che hanno diminuito di qualche spicciolo![]()
Salve. Ho provato con la funzione cerca, ma non ho trovato nulla. Ieri mi hanno installato la fibra 30 mega e conseguente modem TIM....Possibile che prima, con l’adsl e modem Netgear, la navigazione era migliore anche se arrivavo a 13 mega?? Possibile che il modem di Tim non sia valido?? E, nel caso, che modem acquistereste voi?? Grazie!!!
Che problemi hai esattamente?
Che offerta hai attivato esattamente?
Ci sono anche le discussioni specifiche in evidenza su Tim smart e fibra ecc..
...credo che il modem mi sia stato dato gratuitamente....ed il cabinet l’ho praticamente in casa, visto che sta proprio davanti al portone.....ho fatto uno Speedtest e mi da 28,1 in download e 3,21 in upload...se tu dovessi acquistare un modem cosa sceglieresti???non acquisterei nessun modem visto che quello lo stai pagando. probabile che ci sia qualche problema all'impianto visto che la fibra vede di cattivo occhio derivazioni e rami morti.
se l'offerta che hai attivato è quella da 30 mega, quei dati dal test li vedo corretti...credo che il modem mi sia stato dato gratuitamente....ed il cabinet l’ho praticamente in casa, visto che sta proprio davanti al portone.....ho fatto uno Speedtest e mi da 28,1 in download e 3,21 in upload...se tu dovessi acquistare un modem cosa sceglieresti???
...mah....mio figlio mi ha detto che la PS4 si sgancia, cosa mai successa prima...boh...vedremo col tempo...si i valori sono quelli...di questo non mi lamento...se l'offerta che hai attivato è quella da 30 mega, quei dati dal test li vedo corretti
cosa non va? più o meno son quelli i valori
...credo che il modem mi sia stato dato gratuitamente....ed il cabinet l’ho praticamente in casa, visto che sta proprio davanti al portone.....ho fatto uno Speedtest e mi da 28,1 in download e 3,21 in upload...se tu dovessi acquistare un modem cosa sceglieresti???
bisogna vedere che giro fa il cavo dal cabinet per arrivare in casa, non è detto che tu sia il primo...magari fa 100 metri di strada opposta poi attraversa e altri 100 metri ed è da te. cmq a prescindere dallo speedtest leggi sul modem la portante agganciata. cmq se hai quei valori su una 30 mega non credo proprio che il modem possa migliorare. riguardo al modem gratuito...non esiste se non per particolari promozioni che non esistono +. in pratica hanno cambiato il "costo del modem" che un club di facebook vorrebbe abolire per legge...in un "costo del tecnico"...di fatto stai pagando il modem, cmq non saprei cosa consigliare visto che cmq a 30 mega stai navigando
Ho letto sul forum Telefonino che un utente ha ricevuto un SMS circa l'aumento, di circa il doppio, del servizio LoSai, sarà così?