e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.881
Maggio 2018: aggiornamento condizioni contrattuali con nuove modalità di comunicazione di recesso e disdetta.
Pubblicato il 18 maggio 2018
TIM ha modificato le condizioni generali di contratto a favore della clientela prevedendo degli ulteriori canali per esercitare il diritto di recesso o comunicare la disdetta.
Inoltre, per le offerte comprensive dell’acquisto di prodotti con pagamento rateizzato di durata superiore a 24 mesi, in caso di comunicazione della disdetta è mantenuta attiva la rateizzazione fino alla scadenza prevista nell’offerta, a meno che non sia indicata dal cliente nella stessa comunicazione anche la volontà di pagare le rate residue del prodotto in un’unica soluzione.
Clicca qui per ulteriori informazioni.
Condizioni Generali di Abbonamento e di Contratto
Descrizione
Le Condizioni Generali di Abbonamento e le Condizioni Generali di Contratto disciplinano le modalità di fornitura del Servizio Telefonico e di tutte le offerte (comprese quelle di servizi e prodotti) dedicate alla clientela consumer di Telecom Italia.
Le Condizioni Generali di Abbonamento e di Contratto delle nostre offerte si affiancano alla Carta dei Servizi, documento che illustra gli impegni di Telecom Italia in relazione alla fornitura di servizi e offerte sulla linea di casa di rete fissa, con lo scopo di semplificare e rendere sempre più diretto e trasparente il rapporto con la nostra clientela.
Tutte le Condizioni contrattuali sono disponibili:
direttamente scaricando MyTIM Fisso
presso i nostri negozi TIM
chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187
Le Condizioni Generali di Abbonamento sono altresì pubblicate, come la Carta dei Servizi, nelle prime pagine degli elenchi telefonici nella sezione TIM: LA CARTA DEI SERVIZI E LE CONDIZIONI DI ABBONAMENTO | Guida ai servizi
In alternativa, puoi scegliere di scaricarle da qui in formato PDF:
Condizioni Generali di Abbonamento al Servizio Telefonico aggiornato a maggio 2018
Condizioni Generali di Contratto Fibra aggiornato a maggio 2018
Condizioni Generali di Contratto ADSL aggiornato a maggio 2018
Condizioni Generali di Contratto Servizi Fonia e disabilitazione aggiornato a maggio 2018
Condizioni Generali di Vendita Prodotti aggiornato a maggio 2018
Condizioni Generali di Noleggio Prodotti aggiornato a giugno 2017
Condizioni Generali di Contratto del Servizio Antivirus aggiornato a luglio 2016
Condizioni Generali di Contratto del Servizio Total Security aggiornato a luglio 2016
Condizioni generali per la fruizione di contenuti del servizio TIMVISION e del servizio "A noleggio" aggiornato a aprile 2018
Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso aggiornato a gennaio 2017
Condizioni generali di noleggio del Decoder TIMVISION aggiornato a aprile 2018
Condizioni generali di noleggio del decoder TIM BOX aggiornato a aprile 2018
Per i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio telefonico, Fibra o ADSL con TIM entro il 30 giugno 2016 restano valide le seguenti condizioni:
Condizioni Generali di Abbonamento al Servizio Telefonico aggiornato a luglio 2015
Condizioni Generali di Contratto Fibra aggiornato a maggio 2016
Condizioni Generali di Contratto ADSL aggiornato a maggio 2016
Condizioni generali per la fruizione di contenuti del servizio TIMVISION aggiornato a dicembre 2017
Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso aggiornato a aprile 2016
Ulteriori informazioni possono essere richieste chiamando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187 di TIM, disponibile tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.30.
Pubblicato il 18 maggio 2018
TIM ha modificato le condizioni generali di contratto a favore della clientela prevedendo degli ulteriori canali per esercitare il diritto di recesso o comunicare la disdetta.
Inoltre, per le offerte comprensive dell’acquisto di prodotti con pagamento rateizzato di durata superiore a 24 mesi, in caso di comunicazione della disdetta è mantenuta attiva la rateizzazione fino alla scadenza prevista nell’offerta, a meno che non sia indicata dal cliente nella stessa comunicazione anche la volontà di pagare le rate residue del prodotto in un’unica soluzione.
Clicca qui per ulteriori informazioni.
Condizioni Generali di Abbonamento e di Contratto
Descrizione
Le Condizioni Generali di Abbonamento e le Condizioni Generali di Contratto disciplinano le modalità di fornitura del Servizio Telefonico e di tutte le offerte (comprese quelle di servizi e prodotti) dedicate alla clientela consumer di Telecom Italia.
Le Condizioni Generali di Abbonamento e di Contratto delle nostre offerte si affiancano alla Carta dei Servizi, documento che illustra gli impegni di Telecom Italia in relazione alla fornitura di servizi e offerte sulla linea di casa di rete fissa, con lo scopo di semplificare e rendere sempre più diretto e trasparente il rapporto con la nostra clientela.
Tutte le Condizioni contrattuali sono disponibili:
direttamente scaricando MyTIM Fisso
presso i nostri negozi TIM
chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187
Le Condizioni Generali di Abbonamento sono altresì pubblicate, come la Carta dei Servizi, nelle prime pagine degli elenchi telefonici nella sezione TIM: LA CARTA DEI SERVIZI E LE CONDIZIONI DI ABBONAMENTO | Guida ai servizi
In alternativa, puoi scegliere di scaricarle da qui in formato PDF:
Condizioni Generali di Abbonamento al Servizio Telefonico aggiornato a maggio 2018
Condizioni Generali di Contratto Fibra aggiornato a maggio 2018
Condizioni Generali di Contratto ADSL aggiornato a maggio 2018
Condizioni Generali di Contratto Servizi Fonia e disabilitazione aggiornato a maggio 2018
Condizioni Generali di Vendita Prodotti aggiornato a maggio 2018
Condizioni Generali di Noleggio Prodotti aggiornato a giugno 2017
Condizioni Generali di Contratto del Servizio Antivirus aggiornato a luglio 2016
Condizioni Generali di Contratto del Servizio Total Security aggiornato a luglio 2016
Condizioni generali per la fruizione di contenuti del servizio TIMVISION e del servizio "A noleggio" aggiornato a aprile 2018
Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso aggiornato a gennaio 2017
Condizioni generali di noleggio del Decoder TIMVISION aggiornato a aprile 2018
Condizioni generali di noleggio del decoder TIM BOX aggiornato a aprile 2018
Per i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio telefonico, Fibra o ADSL con TIM entro il 30 giugno 2016 restano valide le seguenti condizioni:
Condizioni Generali di Abbonamento al Servizio Telefonico aggiornato a luglio 2015
Condizioni Generali di Contratto Fibra aggiornato a maggio 2016
Condizioni Generali di Contratto ADSL aggiornato a maggio 2016
Condizioni generali per la fruizione di contenuti del servizio TIMVISION aggiornato a dicembre 2017
Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso aggiornato a aprile 2016
Ulteriori informazioni possono essere richieste chiamando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187 di TIM, disponibile tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.30.