In Rilievo Discussione su Tim

nemmeno si fossero svegliati ieri e si fossero buttati sul mercato italiano...

è un obbligo europeo di avere iliad...sono mesi che si spartiscono le antenne...nasce e anche l'operatore maggiore di italia ha questo problema? (e voglio vedere i rimborsi di tim) oppure se vogliamo...i francesi precisini hanno questo problema?

sarebbe grave, ed avrebbero quanto meno dovuto specificarlo da qualche parte nelle note relative alla promo che hanno lanciato :D

diciamo che "al giorno d'oggi" queste cose non dovrebbero succedere, o almeno avrebbero dovuto fare dei test. io cmq da secoli ho tutti i numeri col +39 davanti(anche se sembra non risolva il problema) e cmq dagli albori della telefonia mobile sono stati usati numerosissimi prefissi digeriti tranquillamente dagli startac della prima ora, quindi propendo per un grosso bug più che in uno "strano riconoscimento"

Allora significa che la numerazione dei cellulari iliad, ancora non è censita come numero italiano, e non capisco perché venga "trattato" come estero. È evidente che c'è un'anomalia tecnica sui sistemi di tariffazione.

3 fa pagare anche verso +39351, nel dettaglio chiamate esce numero assistenza di altro operatore, così loro sono in una botte di ferro.

Attenzione credo che si tratti di chiamate verso il numero di assistenza clienti. Il 177 (come il 190 di vodafone e il 187 di tim) è a pagamento se chiamato da altri operatori, di conseguenza ho letto su alcuni forum che consigliavano di chiamare il 351 8995177, che sarebbe quello di assistenza quando si è all' estero. Il fatto è che le persone (quindi non sono i francesi ad essere precisini, in questo caso siamo noi che senza leggere facciamo i saccenti) non leggono.
Infatti quel numero non è nè estera nè nessuna anomalia ed è normale che venga scritto nel dettaglio che è un numero di assistenza. In quanto lo è.
Carta dei servizi iliad al punto 3 (sub 1). O 3.1
Per qualsiasi informazione o richiesta di assistenza, potrai visitare il Sito Internet o contattare il nostro Servizio Utenti:
• chiamando il 177 (servizio gratuito per chiamate da rete Iliad e soggetto alla tariffa applicabile per chiamate da altro operatore), disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e sabato/domenica e festivi dalle 9 alle 20;
• (omissis)
• (omissis)
Per contattare il Servizio Utenti dall’estero potrai chiamare il numero +39 351 8995177; il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming internazionale.

Ripeto: sempre se si tratta della chiamata al servizio clienti.
Siccome sono passato ad iliad e sto seguendo la faccenda quelli che hanno pagato per chiamare i 351 di utenti non hanno pagato nulla.
Tra l' altro Lycamobile aveva il 351-0, 351-1 e 351-2. Iliad ha il 351-5, 351-6, 351-7, 351-8, 351-9.

Credo di aver svelato l' arcano:eusa_whistle:

banner-menu-LG_OPT.jpg

Con TIM aumenta la probabilità di vincere i biglietti FIRENZE ROCKS acquistando uno degli smartphone LG che partecipano alla promozione.

LG V30, V30+, G6, G7, Q6 e Q7

https://www.tim.it/prodotti/smartph...e/Marca-LG?N=2728637190+1336960800+1148792707

gi fanno offerte per lasciare iliad...ben vengano per carità...a meno che non rimodulino dopo 2 mesi come sempre + spesso succede. e cmq tra poco finiscono i nomi delle offerte, nati incasinati per non farti capire nulla

d'accordissimo sui nomi delle offerte....ormai non sanno più cosa inventarsi e ne affiancano magari 2 che potrebbero essere di 2 promo diverse :icon_rolleyes:
poi, Iliad è da poco nato e già vogliono rubargli clienti?? :D

..divertente :D :D ..fanno offerte per rubargli clienti offrendo meno e ad un prezzo più alto :D

Salve, io sono cliente Iliad(da lunedì credo), purtroppo la copertura nella mia zona è abbastanza carente, ho visto l'ultima offerta della tim, per attivarla tramite passa con operatore mi basta mettere il mio numero sul sito della Tim giusto?

Gentilmente mi spiegate in cosa consiste Tim Party? Ho letto tipo 5 euro di "rimborso" (o meglio bonus) sulla fattura. Qualsiasi cosa per risparmiare è ben accetto.

P.S.: sono un cliente Tim 5+.

Rettifica:
------
"Che cos'è TIM Party?

TIM Party è un programma fedeltà che offre gratuitamente Giga, Minuti, Sconti in bolletta e su Smartphone.

Un mondo di regali dedicato a tutti i clienti TIM con vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme."
------
Per ottenere degli sconti in bolletta che bisogna fare? Ho cercato fra i vari premi, non trovo nulla... ho solo visto quello della mini bicicletta di cui me ne frega zero.

Ultima modifica:
Gentilmente mi spiegate in cosa consiste Tim Party? Ho letto tipo 5 euro di "rimborso" (o meglio bonus) sulla fattura. Qualsiasi cosa per risparmiare è ben accetto.

P.S.: sono un cliente Tim 5+.

Rettifica:
------
"Che cos'è TIM Party?

TIM Party è un programma fedeltà che offre gratuitamente Giga, Minuti, Sconti in bolletta e su Smartphone.

Un mondo di regali dedicato a tutti i clienti TIM con vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme."
------
Per ottenere degli sconti in bolletta che bisogna fare? Ho cercato fra i vari premi, non trovo nulla... ho solo visto quello della mini bicicletta di cui me ne frega zero.

devi loggarti su TIM PARTY con le credenziali di MyTIM ...dovresti trovarti difronte ad una schermata con promozioni accessibili ;)
a quanto pare gli sconti/promozioni variano in base al profilo , credo pure in base all'anzianità , cioè da quanto sei tim

Indietro
Alto Basso