In Rilievo Discussione su Tim

e dove si trova questa area visto che io non la vedo
una bella foto non guasta
grazie

Vai in alto a destra su MY TIM PARTY, apri la finestra con i tuoi dati e poi in basso vai sul bottone MYTIMPARTY e cliccalo, ti indirizza in una pagina con l'elenco dei tuoi movimenti

Vai in alto a destra su MY TIM PARTY, apri la finestra con i tuoi dati e poi in basso vai sul bottone MYTIMPARTY e cliccalo, ti indirizza in una pagina con l'elenco dei tuoi movimenti

questo e quello che vedo
quindi nella prossima fattura ho uno sconto di 5€?

e il gettone cosa vuol dire

questo e quello che vedo
quindi nella prossima fattura ho uno sconto di 5€?

e il gettone cosa vuol dire

nn vedo nulla cmq e quella cosa li, fai presente che ogni giorno ci sono dei buoni di qualche euro. Io da ieri ne ho avuto 2 uno da 2 euro e 1 da 5 euro. Poi li vedrai scritti su quel riepilogo. Il gettone nn lo so, devo capire sono nuovo del gioco pero credo servano per partecipare al concorso mensile ma nn ne sono sicuro. Io ne ho 3

nn vedo nulla cmq e quella cosa li, fai presente che ogni giorno ci sono dei buoni di qualche euro. Io da ieri ne ho avuto 2 uno da 2 euro e 1 da 5 euro. Poi li vedrai scritti su quel riepilogo. Il gettone nn lo so, devo capire sono nuovo del gioco pero credo servano per partecipare al concorso mensile ma nn ne sono sicuro. Io ne ho 3

ce scritto buono da 5 € che troverai nella prossima fattura

blocchetto-spalla-promo-ricarica-online.jpg

Se effettui una Ricarica online di almeno 15€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e dalle ore 00:01 del 25 giugno 2018 alle ore 23:59 del 26 giugno 2018, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online su qualsiasi linea ricaricabile TIM entro 30 giorni, per qualsiasi importo . Da mercoledì 27 giugno ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:

vai su www.tim.it da PC(*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica
digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”
porta a termine la tua Ricarica
sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5€ di Ricarica aggiuntivi.
Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta.
(*) Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando da App MyTIM Mobile.

https://www.tim.it/promo-ricarica-online

Scusatemi se sono un po' OT, e'normale dopo il passaggio a Infostrada avere ancora il servizio Tim Vision attivo che avevo gratis con Tim smart?
Son passato con Infostrada da 6 giorni.

Scusatemi se sono un po' OT, e'normale dopo il passaggio a Infostrada avere ancora il servizio Tim Vision attivo che avevo gratis con Tim smart?
Son passato con Infostrada da 6 giorni.
Non mi sembra che TIMVision si disattivi se si cambia gestore. Semmai diventerà a pagamento essendo un servizio svincolato dall'abbonamento.

Non mi sembra che TIMVision si disattivi se si cambia gestore. Semmai diventerà a pagamento essendo un servizio svincolato dall'abbonamento.
Ci vorrei capire qualcosa, cerco di essere più chiaro, io ho attivato timvision gratis quando l'anno scorso attivai la Tim smart,avevo e ho ancora dato che il servizio è ancora attivo l'opzione eurosport gratuita per 1 anno fino al 13 novembre, come strumento di pagamento avevo su "linea fissa", non ho mai associato una carta di credito a parte una volta quando acquistai un film e me lo addebitano su carta di credito , ma poi l'ho tolta e infatti non mi risulta nessuna carta di credito associata.
Con Tim Vision avevo e ho attualmente le credenziali identiche a quelle per entrare nell'area My Tim dove ancora mi fa accedere ma mi dice che la linea è cessata da più di sei mesi e mi fa visualizzare solo le fatture, sono naturalmente in attesa dell'ultima fattura con Tim che dovrebbe essere emessa a luglio e con scadenza ad agosto.
Sinceramente non ci sto capendo più nulla. Come mi devo muovere?

Ultima modifica:
TIM Vision si attiva a prescindere dall'abbonamento TIM, è un servizio a parte. Se lo vuoi ancora, secondo me te lo fanno pagare, non so come visto che la linea fissa TIM l'hai disdetta, altrimenti mandi la lettera di disdetta. Se vai sulle impostazioni di TIM Vision sul sito cosa ti dice?

TIM Vision si attiva a prescindere dall'abbonamento TIM, è un servizio a parte. Se lo vuoi ancora, secondo me te lo fanno pagare, non so come visto che la linea fissa TIM l'hai disdetta, altrimenti mandi la lettera di disdetta. Se vai sulle impostazioni di TIM Vision sul sito cosa ti dice?
Ho modificato il post

Francamente non so come aiutarti ulteriormente. Se non ti interessa più il servizio lo puoi togliere, altrimenti lo tieni ma a pagamento.
Ma se attualmente nelle impostazioni di TIM Vision non ho nessuna carta di credito associata, come me lo fanno pagare dal momento che la linea non è più con Tim?

Cerco di fare un po' di chiarezza, ho chiamato il 187 e mi è stato detto che a livello amministrativo la linea risulta ancora attiva con Tim anche se a livello tecnico sono già attivo con Infostrada.
Praticamente avendo fatto la richiesta di migrazione ad Infostrada il 9 di giugno, giorno 11 ho mandato a Tim il recesso per modifiche contrattuali e passaggio altro operatore, mi è stato riferito che Tim entro 30 giorni effettua la disattivazione della linea in tutti i sensi, quindi quando questa avverrà mi disattiveranno anche il servizio Tim Vision.
Io sinceramente di quello che mi riferisce il 187 mi fido 0.
Vediamo se sarà vero.

La disattivazione di TIM Vision, a mio avviso non è automatica. In questo caso probabilmente lo sarà perché glielo hai fatto notare. Facci sapere.

Ragazzi ma voi avete il giga di scorta ??
Lo vorrei eliminare dal mio profilo tim , ma avendo uno smartphone a rate ho paura di fare danni e allora non faccio nulla
Premetto che ho 3+1 GB , quindi la scorta è molto lontana dall'essere utilizzata

Indietro
Alto Basso