In Rilievo Discussione su Tim

Non riesco a capire, mio padre è titolare sia di TIM Fisso che di TIM Mobile... che dovrebbe fare per avere 5 giga in regalo? Bisogna essere clienti di TIM SMART Mobile, Tim Connect Black, Tim 60+ con addebito in bolletta?
deve avere ricarica automatica, io ho questa linea fissa e tim ten go.

deve avere ricarica automatica, io ho questa linea fissa e tim ten go.
"L’opzione mobile è disponibile solo per i clienti che hanno un’offerta attiva con dati inclusi e il servizio TIM Ricarica Automatica O per i clienti TIM SMART Mobile, Tim Connect Black, Tim 60+ con addebito in bolletta."

Mi sembra di capire o questo o quello... mio padre aveva attivato da poco 1 GB free legato con il telefono di casa...

"L’opzione mobile è disponibile solo per i clienti che hanno un’offerta attiva con dati inclusi e il servizio TIM Ricarica Automatica O per i clienti TIM SMART Mobile, Tim Connect Black, Tim 60+ con addebito in bolletta."

Mi sembra di capire o questo o quello... mio padre aveva attivato da poco 1 GB free legato con il telefono di casa...

Hai la casella messaggi privata piena. Non ti posso rispondere.:)

Non riesco a capire, mio padre è titolare sia di TIM Fisso che di TIM Mobile... che dovrebbe fare per avere 5 giga in regalo? Bisogna essere clienti di TIM SMART Mobile, Tim Connect Black, Tim 60+ con addebito in bolletta?
Se non si ha una delle 3 offerte si deve attivare obbligatoriamente TIM Ricarica Automatica.

Per curiosità, Tim Party a voi funziona in questo momento? Era comunque un po' di giorni che non provavo. Sto provando ora ma mi dà sempre pagina bianca...

Edit: ah ma scopro ora che ci sono 20 Galaxy in palio al giorno. Ecco perché non si accede (immagino)...

Ultima modifica:

Hanno modificato le condizioni... prima bastava una sim con offerta dati attiva, non veniva specificato offerta dati a pagamento, inoltre TIM Ricarica Automatica deve essere richiesta entro 10 giorni dall'attivazione non più 30.
Quindi non è più attivabile sulla sim con 1 gb free fornita in seguito all'aumento dell'1 Luglio. Se lo possono sognare che attivo un'offerta dati a 5€ per 4 GB quando adesso con 1€ in più si hanno offerte con 30 gb!

Premiare i vecchi clienti che pagano quasi 60€ al mese per un'offerta di telefonia fissa che altri operatori offrono a 25€, sfruttando la loro linea? No....
Purtroppo TIM e la sua fibra hanno ancora il dominio nei paesi in cui non è presenta la fibra di Infostrada o di Tiscali... Vodafone non la considero un risparmio in quanto con il contributo di attivazione ecc... raggiunge i prezzi di Tim quasi quasi...

Ultima modifica:
Tim nn se la passa bene , una societa' di certificazione ( nn mi ricordo quale ) ha ribassato il titolo declassandolo per colpa di iliad e di open fiber .
Open fiber secondo loro dara' filo da torcere alla tim perche fa la vera FTTH , mentre la FTTC ( secondo la societa' di certificazione) e molto penalizzante.
Inoltre la joint venture sky - open fiber e una spina nel fianco per la TIM

Tim nn se la passa bene , una societa' di certificazione ( nn mi ricordo quale ) ha ribassato il titolo declassandolo per colpa di iliad e di open fiber .
Open fiber secondo loro dara' filo da torcere alla tim perche fa la vera FTTH , mentre la FTTC ( secondo la societa' di certificazione) e molto penalizzante.

Ieri Ubs e oggi anche Barclays hanno abbassato il Target price su un titolo che già non stava messo bene, come dire sparare sulla croce rossa...

Anche TIM fa FTTH :)

ho una nuova sim, migrata oggi. ho provato da web ad attivare la ricarica automatica, ma c'è sempre il solito errore che ho riscontrato quasi 10 mesi fa...

Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk

Hanno modificato le condizioni... prima bastava una sim con offerta dati attiva, non veniva specificato offerta dati a pagamento
non hanno cambiato nulla, è sempre stato così
io ho una sim vecchia con 1GB gratuito che sfrutto da circa 3 anni e non mi han dato quella da 5GB perchè l'offerta dati non era a pagamento.
mi han dato solo quella con 1GB perchè invece era legata solo alla titolarità contemporanea di linea fissa e mobile

open fiber tra qualche mese sarà di Tim.... altro che spina nel fianco leggi qui e qui

non hanno cambiato nulla, è sempre stato così
io ho una sim vecchia con 1GB gratuito che sfrutto da circa 3 anni e non mi han dato quella da 5GB perchè l'offerta dati non era a pagamento.
mi han dato solo quella con 1GB perchè invece era legata solo alla titolarità contemporanea di linea fissa e mobile

Non ho controllato ultimamente ma ad Aprile quando hanno pubblicato l'offerta riportava:

Offerta attivabile su una sola linea ricaricabile, con offerta dati attiva, se hai una linea fissa TIM a te intestata.
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare in Italia e nei Paesi UE. Puoi usufruire della promozione se hai credito sulla TIM Card.
Se hai TIM Smart Mobile, è possibile aderire alla promozione anche in assenza di TIM Ricarica Automatica.
Se disattivi la linea fissa o il servizio TIM Ricarica Automatica o l’offerta dati attiva sulla tua linea mobile, i 5 Giga vengono cessati automaticamente e la promozione si disattiva.
Puoi verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.
I 5 Giga hanno priorità di utilizzo rispetto ai Giga di altre offerte dati attive sulla linea. All’esaurimento di tutti i Giga disponibili sulla tua linea, la navigazione si interrompe fino alla successiva disponibilità.

In un negozio tim della zona, l'unico che ritengo competente, mi ha anche proposto di attivarla sulla sim con 1 gb solamente che avevo tim 100% attiva sulla smart mobile quindi non potevo.

open fiber tra qualche mese sarà di Tim.... altro che spina nel fianco leggi qui e qui

Avevo letto pochi giorni fa che l'AD di Open fiber non ha nessuna intenzione di unirsi alla TIM causa superindebitamento dell'ultima e la linea rame .
Dall'altra parte Open fiber non riesce a stare dietro alla pianificazione della FTTH che aveva stabilito con gli operatori , fastweb si starebbe lamentando della lentenza di OF nell attivare la FTTH

Indietro
Alto Basso