In Rilievo Discussione su Tim

Avevo letto pochi giorni fa che l'AD di Open fiber non ha nessuna intenzione di unirsi alla TIM causa superindebitamento dell'ultima e la linea rame .
Dall'altra parte Open fiber non riesce a stare dietro alla pianificazione della FTTH che aveva stabilito con gli operatori , fastweb si starebbe lamentando della lentenza di OF nell attivare la FTTH

sono strategie perche tutte sono quotate in borsa... il floating delle azioni muovono milioni di euro con qualche decimo di % perso o ricavato in borsa...

in un centro Tim sicuro, altre carte non ho. perché per ricaricare invece l'accetta?
sono strategie perche tutte sono quotate in borsa... il floating delle azioni muovono milioni di euro con qualche decimo di % perso o ricavato in borsa...
non saprei di preciso, ma leggendo un pò in giro potrebbe dipendere dal tipo di carta usata....
l'unica sarebbe provare con un'altra se non l'hai già fatto...oppure in un centro tim ;)

Tu te la compreresti una societa' che ha 24 milardi di euro di debito con prospettive negative?
Puo anche starci l'acquisto in un'ottica strategica, ma nn credo a questi prezzi

Per la TIM 100% x3 leggo:

"Sono un cliente con un’offerta mobile con addebito in bolletta (TIM Smart ,TIM Connect, TIM 60+), devo attivare il servizio TIM Ricarica Automatica per avere la promozione 5 Giga?
No, puoi attivare i 5 Giga anche senza il servizio TIM Ricarica Automatica.".

Non viene specificato che si deve avere TIM SMART MOBILE ma basta avere una delle offerte TIM SMART, quindi io io che ho TIM SMART CASA non sono obbligato alla Ricarica Automatica, giusto? Con la precedente promo TIM 100% serviva la TIM SMARTT MOBILE per evitare l'attivazione della Ricarica automatica.

RICARICA ORA !

MNT-2828_Fascetta_Promo.png

Entro oggi Ricarica Online almeno 15€

Tu te la compreresti una societa' che ha 24 milardi di euro di debito con prospettive negative?
Puo anche starci l'acquisto in un'ottica strategica, ma nn credo a questi prezzi

non hai mai sentito di azioni che vengono vendute a 10 euro perche si prospetta un periodo super e dopo 3 mesi vengono riacquistate a 5 perche si prospetta un periodo buio ?? quanto è il guadagno effettivo del movimento per l'azienda che ha emesso X azioni e quant'è la perdita di chi ha comprato XYZ azioni per poi rivenderle dopo pochi mesi perche le proiezioni sono in negativo ?? chi ci ha guadagnato ?

Per la TIM 100% x3 leggo:

"Sono un cliente con un’offerta mobile con addebito in bolletta (TIM Smart ,TIM Connect, TIM 60+), devo attivare il servizio TIM Ricarica Automatica per avere la promozione 5 Giga?
No, puoi attivare i 5 Giga anche senza il servizio TIM Ricarica Automatica.".

Non viene specificato che si deve avere TIM SMART MOBILE ma basta avere una delle offerte TIM SMART, quindi io io che ho TIM SMART CASA non sono obbligato alla Ricarica Automatica, giusto? Con la precedente promo TIM 100% serviva la TIM SMARTT MOBILE per evitare l'attivazione della Ricarica automatica.

Serve TIM SMART MOBILE, c’è scritto “Sono un cliente con un’OFFERTA MOBILE CON ADDEBITO IN BOLLETTA”.

Tra parentesi vengono indicate le offerte mobili in bolletta.

Sì, visto:

"Se hai un’offerta mobile con addebito in bolletta, come ad esempio TIM Smart, TIM Connect, TIM 60+, è possibile aderire alla promozione anche in assenza di TIM Ricarica Automatica.".

Abbonamenti truffa Internet Pay Beauty Cool a € 20/mese

Agli inizi di giungo mi arriva questa e-mail nella posta di Alice:

"Gentile utente,

Benvenuto in Beauty Cool. Per completare la registrazione, inserisci la password nel box che trovi sulla pagina di Beauty Cool.

Ti ricordiamo quindi le tue credenziali per accedere al portale:

User: @alice.it
Password:

Al completare il pagamento attraverso Internet Pay di Telecom Italia, riceverai una mail direttaemente alla tua mail Telecom Italia (@alice.it, @tin.it, @virgilio.it, @tim.it) che confermerà la sottoscrizione dell'abbonamento.

Per maggiori informazioni, vai su beautycool.tv oppure clicca sui Termini e condizioni del servizio.

Buon divertimento con Beauty Cool!".

Ho visto dalla App TIM che c'è da pagare una fattura TIM ma non compare nella lista delle fatture, e in effetti mi ritrovo € 20 in più del solito e neanche l'accredito del bonus TIM Party.

Ho scritto alla chat del 187 e non hanno potuto disattivare il servizio, il 187 mi chiamerà domani. Nella sezione acquisti non compare nulla e per disattivare il servizio dovrei comunicare il numero di cellulare, e come faccio se non lo ho attivato o non so chi l'abbia attivato?
Quello che mi rimane da fare è compilare un bollettino in bianco e togliere i 20 euro.

Se ne parla anche qui https://community.tim.it/t5/DISCUSS...-abbonamento-mensile-non-richiesto/td-p/22350

Quindi adesso anche da FISSO si rischia di ritrovarsi abbonati a qualcosa a cui non si è mai fatto richiesta o ritrovarsi acquisti mai fatti? Non ho parole...
Dal link del topic della community di Tim leggo anche casistiche diverse (nel senso che al 187, come al solito, danno risposte diverse)... :mad:
Comunque nel link di tim dice che per acquisti/abbonamenti tramite quel servizio bisognerebbe dare conferma digitando il proprio numero. Invece non è neanche così...

comunque, possibile che davvero non viene richiesto il nostro numero di telefonia fissa?? :eusa_think:
inoltre, chi non usa email tim ma semplicemente riceve la bolletta a casa che fa?

==> riceverai una mail direttaemente alla tua mail Telecom Italia

Io ho davvero paura di questa storia... e temo che TIM è la prima complice. Nel dubbio provvedo a segnalare all'Agcom.

Io ho davvero paura di questa storia... e temo che TIM è la prima complice. Nel dubbio provvedo a segnalare all'Agcom.
per caso come le battaglie ai millemila aumenti apportati alle varie tariffe?? a scapito del ''YY euro per sempre'':D
al max gli faranno una bella multina di quelle che non dimenticheranno....ehm, dimenticheranno immediatamente :laughing7:

comunque, possibile che davvero non viene richiesto il nostro numero di telefonia fissa?? :eusa_think:
inoltre, chi non usa email tim ma semplicemente riceve la bolletta a casa che fa?

==> riceverai una mail direttaemente alla tua mail Telecom Italia
Nella sezione acquisti di Internet Pay non risulta nessun acquisto. Attenzione a chi date la password Wi-Fi, specie ai ragazzini, ho controllato tutti coloro che hanno la mia password chiamando dal loro cellulare il numero verde 800442299 e non risulta nessun abbonamento.
Io che pago col bollettino tolgo i 20 euro. Ho visto nella app, tra le fatture da pagare, € 20 in più del solito.

Ultima modifica:
Ciao, da oltre 20 anni sono cliente Tim ed ho attiva Tim Smart Casa che a 45€ al mese offre chiamate illimitate verso fissi e mobile, Adsl 20Mega.
Ho la possibilità di passare ad offerte più convenienti sempre con Tim?

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso