In Rilievo Discussione su Tim

Fino a ieri era così:

16,90€/mese
FINO AL 1° ANNO
E I PRIMI 2 MESI SONO IN REGALO
5,90€ in più per 48 mesi per TIM Expert

Invece in ADSL

2 MESI IN REGALO
dopo da 28,90 €/mese
5,90€ in più per 48 mesi per TIM Expert

Chiamate a consumo.

Fino a meta aprile avevo tim smart poi tim connect cambio numero e oggi è arrivata bolletta 1 aprile 28 maggio del numero vecchio quando ho già pagato metà aprile e tutto maggio il numero nuovo quindi devo pagare 2 volte lo stesso mese!!!questo si chiama TRUFFA

In che data di hanno attivato l'offerta?

Qual é il giorno di emissione della fattura?

Scusate, a voi funziona, in questo momento, il MyTim Fisso? Stamattina mi funzionava male. Ora mi dice proprio che "il servizio non è al momento disponibile".
Edit: come non detto, dopo il terzo/quarto tentativo sono riuscita ad accedere
Edit2: in realtà, quando provo ad accedere ai vari servizi, mi dice ancora che non sono disponibili...

Tim connect attivato metà aprile oggi arrivata bolletta aprile e maggio del vecchio numero quando già pagato i stessi mesi il numero nuovo

Dipende dalla data di attivazione dell'offerta e di quella di emissione della fattura, nella prossima storneranno l'importo.

Fino a meta aprile avevo tim smart poi tim connect cambio numero e oggi è arrivata bolletta 1 aprile 28 maggio del numero vecchio quando ho già pagato metà aprile e tutto maggio il numero nuovo quindi devo pagare 2 volte lo stesso mese!!!questo si chiama TRUFFA

non pagare, anche a me hanno fatto una cosa simile, con il cambio numero x la fibra
in poche parole x 18 giorni con il numero vecchio mi hanno chiesto 111€ che erano comprensivi di 2 mesi di abbonamento + la disdetta della vecchia numerazione
quindi ho bloccato il pagamento loro mi hanno mandato la lettera che avevo delle pendenze arretrate, nel frattempo ho chiamato il loro call center x spiegazioni
dopo qualche giorno sono stato contattato dal loro servizio amministrativo che mi ha ricalcolato il tutto pagando 31€
anche perche il problema era loro visto che con il vecchio numero non era possibile la fibra
poi non avevo abbandonato tim, ma tutto riconduceva a loro problemi

Ho fatto il187 mi hanno detto di mandare fax con copia bolletta e documenti e descrizione problema

Se hai reclamato allora storna l'importo compilando un bollettino se paghi col bollettino.

RICARICA ORA !

Bollo.png

Solo oggi Ricarica Online almeno 15€

Io è da + di 15 giorni che sto aspettando che il tecnico mi contatti per effettuare il passaggio dalla mia attuale tariffa (TIM SMART CASA adsl) alla TIM CONNECT GOLD con installazione del modem FIBRA e attivazione della FIBRA. Non capisco quanto ci mettono

banner-mouse-over_modem_sconto_supergiga.jpg

Sconto di 50€ se attivi Supergiga&Chat nei Negozi TIM per:

TIM HUB 4G

TIM Modem 4G WI-FI

TIM PLUG 4G (ZTE MF17T)

TIM Modem Wi-Fi 4GPLUS

Il 4 e 5 agosto 2018.

Bollo-solo-online.png

Ricevi oggi
5€ di BONUS!
per una RICARICA SUCCESSIVA

Scopri di più

Se effettui una Ricarica online di almeno 15€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e dalle ore 00:01 del 4 agosto 2018 alle ore 23:59 del 5 agosto 2018, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online su qualsiasi linea ricaricabile TIM entro 30 giorni, per almeno 10€. Da lunedì 6 agosto ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:

vai su www.tim.it da PC(*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica di almeno 10€
digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”
porta a termine la tua Ricarica
sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5€ di Ricarica aggiuntivi.
Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta.
(*) Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando da App MyTIM Mobile.

E ritornato lo sconto di 2 euro per la prox fattura, confidiamo prox anche su quello da 5 euro

Indietro
Alto Basso