Ho appena visualizzato la fattura di agosto (con fatturazione luglio). E vedo che ho ancora attiva la Superinternet gratis. Solo che non sta scritto da nessuna parte se l'hanno rinnovata ancora un altro anno o magari per sempre (la promozione gratis doveva scadere il 30 giugno 2018). Ma perché non scrivono niente?
Poi ho verificato, per quanto riguarda Tim Party, che mi hanno scalato solo il bonus di 2 euro che ho attivato ad inizio luglio (lo stesso giorno avevo attivato anche quello da 5 euro, ma non me l'hanno scalato).
Tra l'altro ho notato ora sul MyTim Party che hanno fatto un po' di bonifica delle attivazioni di bonus fatte più volte nel giro di pochi giorni. In pratica mi risulta un bonus da 5 e un bonus da 2 attivati a giugno che già mi sono stati scalati nella fattura di luglio. Il bonus da 5 e il bonus da 2 attivati ad inizio luglio, ma come detto mi è stato scalato solo quello da 2. Infine un bonus da 2 attivato ad inizio agosto che speriamo mi venga scalato nella prossima fattura (magari con quello da 5... ma dubito).
La registrazione al mytim fisso con email ancora non l'ho fatta. Leggo che qualcuno ha problemi. Aspetto ancora qualche giorno, sperando poi di non avere problemi ad entrare di punto in bianco!