In Rilievo Discussione su Tim

Ho letto che un mese lo dà DAZN e uno TIM :D Quindi, per chi ha già un account DAZN può darsi che si ottenga un solo mese gratis o no?
dal comunicato tim non si capisce un accidenti, se si tratta di:
a) regalo tim di 2 mesi
oppure
b) 1 mese dazn + 1 mese tim :icon_rolleyes:
http://www.telecomitalia.com/conten...ampa/mercato/2018/TIM-DAZN-17-agosto-2018.pdf

da qualche parte ho trovato questo https://www.pianetacellulare.it/images/fotonews/2018/08/tim_regala_2_mesi_di_dazn.jpg

Ho letto che un mese lo dà DAZN e uno TIM :D Quindi, per chi ha già un account DAZN può darsi che si ottenga un solo mese gratis o no?
Io ho già un account dazn ho provato ad attivare il codice del timparty e non me lo fa fare, vale solo x le nuove attivazioni. Adesso non rinnovo l'account che ho, faccio passare il mese, poi creo un altro account col codice tim e dovrei avere 2 mesi gratis.Non posso fare diversamente,altrimenti perdo la promozione.

A me interessa mantenere anche la linea voce analogica, quindi non voglio la 30 Mega.
la linea analogica ??? pian piano in centrale, verranno eliminati e tu vuoi ancora il telefono su tecnologia analogica.... secondo te, possono mai tenere impiedi 3 tecnologie in una centrale di cui 2 vecchie di 30 anni ? di cosa hai paura, di restare senza telefono in caso di mancanza di energia elettrica ??? puoi sempre comprare un back-up da mantenere il router alimentato...

Io ho già un account dazn ho provato ad attivare il codice del timparty e non me lo fa fare, vale solo x le nuove attivazioni. Adesso non rinnovo l'account che ho, faccio passare il mese, poi creo un altro account col codice tim e dovrei avere 2 mesi gratis.Non posso fare diversamente,altrimenti perdo la promozione.

dovresti fare un nuovo account con un indirizzo di posta diverso...

Buongiono ho richiesto a tim il codice per la visione di 2 mesi gratuiti, ho seguito le istruzioni riportate su tim.it e ho inserito il codice su redimi, ho inserito il metodo di pagamento e ho avuto accesso alla home page, ma quando vado a cliccare su IL MIO ACCOUNT, mi chiede username e password, ma purtroppo io non ho scelto alcuna username e alcuna passowrd. Come posso fare per risolvere il problema? perché vorrei disdire già da ora il rinnovo automatico.

Buongiono ho richiesto a tim il codice per la visione di 2 mesi gratuiti, ho seguito le istruzioni riportate su tim.it e ho inserito il codice su redimi, ho inserito il metodo di pagamento e ho avuto accesso alla home page, ma quando vado a cliccare su IL MIO ACCOUNT, mi chiede username e password, ma purtroppo io non ho scelto alcuna username e alcuna passowrd. Come posso fare per risolvere il problema? perché vorrei disdire già da ora il rinnovo automatico.
Contatta l'assistenza anche se dicono non sia il massimo.Prima aspetta un paio d'ore che aggiornino i sistemi . Tranquillo in 2 mesi riuscirai a disdire.....

Cos'era successo?

Praticamente il computer tramite compilazione automatica ha associato la carta di credito (intestata a mio padre) al mio indirizzo email e quindi al mio nome. Nonostante il numero tim sia di mio padre, ho utilizzato il suo codice (a mia insaputa) con il mio indirizzo mail e il mio nome ma carta intestata a mio padre. Non so se sono stato abbastanza chiaro. E' stato tutto un errori causato di compilazione automatica e quindi io non ho avuto l'occasione di inserire l'indirizzo mail e la password e pensavo non me l'avesse chiesta.
Al servizio dazn, mi hanno dato l'email collegata al metodo di pagamento da me inserito e allora ho cambiato password e sono riuscito ad accedere.

Salve a tutti, e buona domenica .
Sono alla ricerca di una buona offerta verso Tim (da vodafone). Sapete se c'è in giro qualcosa?

ma non c'è la possibilità di passare dalla fibra 200 alla fibra 30 per risparmiare qualcosina tra la mia fibra timart e la timsmart+ ci sono 20€ di differenza che fanno + comodo della fibra a 200 in continuo calo per attivazioni(al tempo esisteva solo la 100)

Indietro
Alto Basso