E' da 1 mese e mezzo che sto combattendo con TIM per avere l'attivazione della FIBRA. Sono cliente TIM fisso ormai da parecchi anni, sono stato contattato il 17 Luglio dal 187 per avvisarmi che era stata appena installata la FIBRA nella mia zona e proponendomi il passaggio appunto dall'ADSL alla FIBRA, io accetto e mi viene detto che nell'arco di 3 giorni sarei stato contattato dal tecnico. Dopo ben 1 mese, non avendo più nessuna notizia, ricontatto il 187 e mi viene detto che la richiesta è stata annullata per motivi tecnici (non si sa quali) dicendo che a detta loro non è possibile attivare la FIBRA sulla mia linea. La cosa mi sembra alquanto strana e il giorno dopo ovvero Venerdì scorso, facendo finta di niente di quello che mi era stato detto, richiamo il 187 facendo questa volta io la richiesta di passaggio alla FIBRA, l'operatore prende in carico la richiesta e mi dice che Lunedì sarei stato contattato per avere l'appuntamento con il tecnico. Lunedì in effetti mi hanno chiamato dicendomi che l'appuntamento con il tecnico era fissato per oggi pomeriggio ma oggi pomeriggio non si è ne visto ne sentito nessuno allora ho richiamato il 187 e l'operatore mi ha detto che l'appuntamento di oggi è stato annullato ma non mi ha saputo dire il motivo poi mi ha rifissato un ennesimo appuntamento per Lunedì pomeriggio. A questo punto mi sono stufato è 1 mese e mezzo che sto tribolando per poter avere attivata la Fibra. Da un'azienda come la TIM, che è la prima e più importante azienda telefonica, mi aspettavo più serietà e invece continuano a rimandarmi l'appuntamento senza un motivo. Evidentemente se ne fregano dei clienti di vecchia data come me, gli interessa solo incassare i soldi della bolletta ogni mese. A questo punto sto pensando seriamente di cambiare operatore.