In Rilievo Discussione su Tim

Io ho già un account dazn ho provato ad attivare il codice del timparty e non me lo fa fare, vale solo x le nuove attivazioni. Adesso non rinnovo l'account che ho, faccio passare il mese, poi creo un altro account col codice tim e dovrei avere 2 mesi gratis.Non posso fare diversamente,altrimenti perdo la promozione.

Anch'io ho attivato il mese di prova Dazn, con il codice Tim party volevo prolungare di un mese,ma non me lo lascia fare. Ho già tolto il rinnovo...al termine del mese farò un nuovo account. La domanda che porgo è questa: cambio e-mail e password,ma serve cambiare anche il metodo o la carta per il pagamento? O posso utilizzare la stessa mia postepay? Grazie mille per la risposta

Mi sono appena connessa al MyTim Fisso e noto che la fattura di agosto (con scadenza 11 settembre) risulta pagata. Peccato che non mi sia ancora arrivata fisicamente (a me arriva per posta e la pago con bollettino postale). Tra l'altro la mail della Tim per l'emissione della fattura mi è arrivata ieri (anche se la fattura l'avevo già visualizzata il 16 di agosto; e quel giorno non risultava "pagata", poi non ci ho più guardato fino ad oggi). Può essere un errore?
Dubito che possa essere già arrivata a qualcun altro per sbaglio e che per sbaglio l'abbiano pagata...

Abbiate pazienza e l'avrete pure voi
b4b840d6f597e99c8229185ae88bab82.jpg

Disponibile per il Samsung S7 sempre la 4.3.9

ho attiva la promo ''tim ricarica automatica inclusa'' avendo preso un cell a rate....
ebbene, mi hanno ricaricato 6.06 euro nonostante avevo ben 24 euro e passa nella sim :D a quanto pare è gratis come promo, quindi non si prendono tassa sulla ricarica rilasciata?? :eusa_think:

Anch'io ho attivato il mese di prova Dazn, con il codice Tim party volevo prolungare di un mese,ma non me lo lascia fare. Ho già tolto il rinnovo...al termine del mese farò un nuovo account. La domanda che porgo è questa: cambio e-mail e password,ma serve cambiare anche il metodo o la carta per il pagamento? O posso utilizzare la stessa mia postepay? Grazie mille per la risposta
E chi lo sa. Bisogna provare ed eventualmente essere pronti con un'alternativa.

ma non c'è la possibilità di passare dalla fibra 200 alla fibra 30 per risparmiare qualcosina tra la mia fibra timart e la timsmart+ ci sono 20€ di differenza che fanno + comodo della fibra a 200 in continuo calo per attivazioni(al tempo esisteva solo la 100)
Fai prima a cambiare operatore ,e poi se non va bene,tornare in tim come nuovo cliente . Mi sembra che fastweb faccia un'offerta sui 25 euro senza vincoli temporali, invece vodafone 48 mesi x 25 euro

Come scritto nella promo Tim Party, si deve creare un nuovo account.

Un consiglio, ho la smart fibra+ 100 ma pago per la 100/300, ho chiamato il 187 per passare alla200 e una signora, dalla Romania, mi ha detto che dovrei pagare il nuovo modem, 5 € al mese, quando già pago quello che ho, 2,49€ per 48 mesi. È vero o mi ha detto una cavolata? Grazie.

Perché molto probabilmente hai il modem bianco che supporta soltanto la 100 mega. Per la 200 ci vuole il timhub o l'altro scolapasta che non ricordo come si chiama.
Un consiglio, ho la smart fibra+ 100 ma pago per la 100/300, ho chiamato il 187 per passare alla200 e una signora, dalla Romania, mi ha detto che dovrei pagare il nuovo modem, 5 € al mese, quando già pago quello che ho, 2,49€ per 48 mesi. È vero o mi ha detto una cavolata? Grazie.

Attendete le nuove disposizioni sul modem libero. Vediamo come si comporteranno.

metteranno quel costo nell"attivazione a costo mensile"...ah no giò adesso lo stanno facendo...modem a 0€ e ogni mese paghi l'intervento del tecnico...morale...paghi + di prima e sei senza modem

Il servizio TIM Expert è illegale. Ci vuole un altro intervento Dell 'AGCOM. È ora di farla finita con questi soprusi. Col cavolo che torno da loro a queste condizioni.

E' da 1 mese e mezzo che sto combattendo con TIM per avere l'attivazione della FIBRA. Sono cliente TIM fisso ormai da parecchi anni, sono stato contattato il 17 Luglio dal 187 per avvisarmi che era stata appena installata la FIBRA nella mia zona e proponendomi il passaggio appunto dall'ADSL alla FIBRA, io accetto e mi viene detto che nell'arco di 3 giorni sarei stato contattato dal tecnico. Dopo ben 1 mese, non avendo più nessuna notizia, ricontatto il 187 e mi viene detto che la richiesta è stata annullata per motivi tecnici (non si sa quali) dicendo che a detta loro non è possibile attivare la FIBRA sulla mia linea. La cosa mi sembra alquanto strana e il giorno dopo ovvero Venerdì scorso, facendo finta di niente di quello che mi era stato detto, richiamo il 187 facendo questa volta io la richiesta di passaggio alla FIBRA, l'operatore prende in carico la richiesta e mi dice che Lunedì sarei stato contattato per avere l'appuntamento con il tecnico. Lunedì in effetti mi hanno chiamato dicendomi che l'appuntamento con il tecnico era fissato per oggi pomeriggio ma oggi pomeriggio non si è ne visto ne sentito nessuno allora ho richiamato il 187 e l'operatore mi ha detto che l'appuntamento di oggi è stato annullato ma non mi ha saputo dire il motivo poi mi ha rifissato un ennesimo appuntamento per Lunedì pomeriggio. A questo punto mi sono stufato è 1 mese e mezzo che sto tribolando per poter avere attivata la Fibra. Da un'azienda come la TIM, che è la prima e più importante azienda telefonica, mi aspettavo più serietà e invece continuano a rimandarmi l'appuntamento senza un motivo. Evidentemente se ne fregano dei clienti di vecchia data come me, gli interessa solo incassare i soldi della bolletta ogni mese. A questo punto sto pensando seriamente di cambiare operatore.

Verificato su My Tim lo stato di avanzamento della richiesta?
È successo anche a me. In realtà per un errore nel sistema, al mio indirizzo risultava possibile l'attivazione, ma poi non c'era la risorsa.

E' da 1 mese e mezzo che sto combattendo con TIM per avere l'attivazione della FIBRA. Sono cliente TIM fisso ormai da parecchi anni, sono stato contattato il 17 Luglio dal 187 per avvisarmi che era stata appena installata la FIBRA nella mia zona e proponendomi il passaggio appunto dall'ADSL alla FIBRA, io accetto e mi viene detto che nell'arco di 3 giorni sarei stato contattato dal tecnico. Dopo ben 1 mese, non avendo più nessuna notizia, ricontatto il 187 e mi viene detto che la richiesta è stata annullata per motivi tecnici (non si sa quali) dicendo che a detta loro non è possibile attivare la FIBRA sulla mia linea. La cosa mi sembra alquanto strana e il giorno dopo ovvero Venerdì scorso, facendo finta di niente di quello che mi era stato detto, richiamo il 187 facendo questa volta io la richiesta di passaggio alla FIBRA, l'operatore prende in carico la richiesta e mi dice che Lunedì sarei stato contattato per avere l'appuntamento con il tecnico. Lunedì in effetti mi hanno chiamato dicendomi che l'appuntamento con il tecnico era fissato per oggi pomeriggio ma oggi pomeriggio non si è ne visto ne sentito nessuno allora ho richiamato il 187 e l'operatore mi ha detto che l'appuntamento di oggi è stato annullato ma non mi ha saputo dire il motivo poi mi ha rifissato un ennesimo appuntamento per Lunedì pomeriggio. A questo punto mi sono stufato è 1 mese e mezzo che sto tribolando per poter avere attivata la Fibra. Da un'azienda come la TIM, che è la prima e più importante azienda telefonica, mi aspettavo più serietà e invece continuano a rimandarmi l'appuntamento senza un motivo. Evidentemente se ne fregano dei clienti di vecchia data come me, gli interessa solo incassare i soldi della bolletta ogni mese. A questo punto sto pensando seriamente di cambiare operatore.

Controlla qui se sei veramente coperto dalla fibra : https://fibra.click/

Indietro
Alto Basso