Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, quindi da My Tim. Ci voglio provareGuarda è un impresa , sono due anni almeno che sto dietro a questa cosa, quest'anno sono riuscito a farmi rimborsare e spero che mi abbiamo tolto definitivamente questa cosa.
Avevo telefonato al 187 diverse volte, poi alla fine ho provato su My tim da Pc sulla chat e sembra che cosi finalmente ho risolto
Una volta c'era un numero dedicato dove telefonare, ma non esiste più
Un aumento di € 5/mese mi sembra un'esagerazione. Che offerta è?mi è arrivata la bolletta su 2 utenze diverse e ci sono su una 1.80 e sull'altra 5 euro tondi di aumento dal prossimo mese.... anche a voi ?
Un aumento di € 5/mese mi sembra un'esagerazione. Che offerta è?
Internet Senza Limiti: aumenti da 0,81 euro a 1,58 euro;
TIM Smart (new): aumento di 1,90 euro;
TIM Smart (old): aumenti da 0,27 euro a 1,49 euro;
Tutto Voce: aumento di 1,24 euro;
Alice Casa Power/Plus: diminuzioni da 4,16 euro a 2,52 euro.
"Tutto voce" ormai costa di più di un'offerta adsl con chiamate illimitate... Chi aveva un piano solo voce se non erro di default era stato migrato a quest'offerta, molti utenti saranno sicuramente anziani... sarei curioso di sapere la motivazione dell'aumento.
Confermo. Mia madre ottantenne era stata migrata su Tutto Voce a 29 Euro nel 2015. Poi c’è stata la bastardata dei 28 gg, l'anno scorso le hanno regalato ADSL che ovviamente non usa, da Luglio di quest'anno aumento di 2,50 e non ho ancora visto l’ultima bolletta. Riesco a farle risparmiare qualcosa usando Tim Party, ma sto cercando di convincerla a togliere il fisso e tenere solo un cellulare che con 10 euro al mese chiama tutti i parenti che vuole...
L'aumento lo leggi in fattura. La gamma TIM SMART comprende TIM SMART CASA e TIM SMART MOBILE.con tim smart old si intende pure CASA??
io infatti ho tim smart casa mi pare dal febbraio 2015...vabbè, ho già messo in conti aumenti di ogni tipo...
Ho chiesto al 187 che offerte mi potevano proporre e mi hanno proposto TIM CONNECT XDSL fino a 30 Mega, senza chiamate ecc... a 24,90, se volessi la fibra fino a 200 mega o le chiamate non posso aggiungerle. Il passaggio dicono che sia gratuito ma non ci credo assolutamente,si pagherà 80€
ma adesso cosa hai ?
Si dovrebbe pagare 80 euro di attivazione mi sa, ma non ho capito perché non si può aggiungere la fibra fino a 100-200 e le chiamate.tim smart 3x2
Si dovrebbe pagare 80 euro di attivazione mi sa, ma non ho capito perché non si può aggiungere la fibra fino a 100-200 e le chiamate.
Cioè per risparmiare ci propongono di castrarci ?
Salve, io ho tim smart fibra+ e opzione smart voce casa con sconto 1 anno per cui dal prossimo mese con l'aumento delle 10 euro e aumenti vari fatti e da fare andrò a pagare 53,00 euro circa, troppi. Ho visto l'offerta tim connect dedicata ai già clienti tim a partire da 31,90 euro/mese internet e chiamate illimitate, modem a zero e tim vision. Quindi prima di chiamare il 187 volevo chiedere a quanto potrei arrivare al mese con questa offerta se mi conviene o alla fine andrei a pagare di più di quanto pago ora. Grazie.