Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, quindi da My Tim. Ci voglio provareGuarda è un impresa , sono due anni almeno che sto dietro a questa cosa, quest'anno sono riuscito a farmi rimborsare e spero che mi abbiamo tolto definitivamente questa cosa.
Avevo telefonato al 187 diverse volte, poi alla fine ho provato su My tim da Pc sulla chat e sembra che cosi finalmente ho risolto
Una volta c'era un numero dedicato dove telefonare, ma non esiste più
Un aumento di € 5/mese mi sembra un'esagerazione. Che offerta è?mi è arrivata la bolletta su 2 utenze diverse e ci sono su una 1.80 e sull'altra 5 euro tondi di aumento dal prossimo mese.... anche a voi ?
Un aumento di € 5/mese mi sembra un'esagerazione. Che offerta è?
Internet Senza Limiti: aumenti da 0,81 euro a 1,58 euro;
TIM Smart (new): aumento di 1,90 euro;
TIM Smart (old): aumenti da 0,27 euro a 1,49 euro;
Tutto Voce: aumento di 1,24 euro;
Alice Casa Power/Plus: diminuzioni da 4,16 euro a 2,52 euro.
"Tutto voce" ormai costa di più di un'offerta adsl con chiamate illimitate... Chi aveva un piano solo voce se non erro di default era stato migrato a quest'offerta, molti utenti saranno sicuramente anziani... sarei curioso di sapere la motivazione dell'aumento.
Confermo. Mia madre ottantenne era stata migrata su Tutto Voce a 29 Euro nel 2015. Poi c’è stata la bastardata dei 28 gg, l'anno scorso le hanno regalato ADSL che ovviamente non usa, da Luglio di quest'anno aumento di 2,50 e non ho ancora visto l’ultima bolletta. Riesco a farle risparmiare qualcosa usando Tim Party, ma sto cercando di convincerla a togliere il fisso e tenere solo un cellulare che con 10 euro al mese chiama tutti i parenti che vuole...
L'aumento lo leggi in fattura. La gamma TIM SMART comprende TIM SMART CASA e TIM SMART MOBILE.con tim smart old si intende pure CASA??
io infatti ho tim smart casa mi pare dal febbraio 2015...vabbè, ho già messo in conti aumenti di ogni tipo...

) e rinuncia ad invii futuri
si pagherà 80€Ho chiesto al 187 che offerte mi potevano proporre e mi hanno proposto TIM CONNECT XDSL fino a 30 Mega, senza chiamate ecc... a 24,90, se volessi la fibra fino a 200 mega o le chiamate non posso aggiungerle. Il passaggio dicono che sia gratuito ma non ci credo assolutamente,si pagherà 80€
ma adesso cosa hai ?
Si dovrebbe pagare 80 euro di attivazione mi sa, ma non ho capito perché non si può aggiungere la fibra fino a 100-200 e le chiamate.tim smart 3x2
Si dovrebbe pagare 80 euro di attivazione mi sa, ma non ho capito perché non si può aggiungere la fibra fino a 100-200 e le chiamate.
Cioè per risparmiare ci propongono di castrarci ?
Salve, io ho tim smart fibra+ e opzione smart voce casa con sconto 1 anno per cui dal prossimo mese con l'aumento delle 10 euro e aumenti vari fatti e da fare andrò a pagare 53,00 euro circa, troppi. Ho visto l'offerta tim connect dedicata ai già clienti tim a partire da 31,90 euro/mese internet e chiamate illimitate, modem a zero e tim vision. Quindi prima di chiamare il 187 volevo chiedere a quanto potrei arrivare al mese con questa offerta se mi conviene o alla fine andrei a pagare di più di quanto pago ora. Grazie.