In Rilievo Discussione su Tim

Ragazzi vi racconto la mia odissea sperando potete darmi consigli utili.. il 17 settembre 2018 chiedo passaggio a Fibra da Adsl.. viene un tecnico il 26 settembre che non riesce a fare il passaggio per un problema da lui sconosciuto.. se ne va dicendo entro 48 ore o torno io o un collega e risolviamo... bene da quel giorno siamo arrivati ad oggi 10 ottobre e non si è sentito più nessuno... ho fatto reclami,solleciti,fax ma nessuno si degna di farmi sapere qualcosa o di fissarmi un nuovo appuntamento!
 
Devo disattivare le opzioni smart casa e smart mobile, l’operatrice dalla Romania mi ha detto che devo tenere per forza una delle due... mah. Io ho 3 opzioni, Fibra + casa + mobile, con la vecchia tim smart bastava anche solo avere l’opzione fibra. Voi che mi dite?
 
Puoi cessare in qualsiasi momento qualunque Opzione Base (FIBRA+, CASA, MOBILE) solo se lasci attiva almeno una Opzione Base delle 3. Se non mantieni attive tutte e 3 le Opzioni Base FIBRA+ e CASA e MOBILE decade la "PROMOZIONE 3X2" e pagherai l'abbonamento dell'offerta TIM SMART secondo le Opzioni rimaste.

Puoi recedere dall'offerta TIM SMART FIBRA+ e CASA e MOBILE in qualsiasi momento. In caso di cessazione della Linea telefonica e del servizio FIBRA prima della scadenza di 24 mesi dalla data di attivazione del servizio, per causa a te imputabile, sarai tenuto a corrispondere gli sconti di cui hai già usufruito sull’Abbonamento TIM SMART FIBRA+ e CASA e MOBILE, compresi eventuali sconti usufruiti sulle eventuali Opzioni che sceglierai di attivare successivamente. Anche l'eventuale passaggio verso un’offerta con o senza ADSL non "TIM SMART", comporterà l’addebito degli sconti già usufruiti.

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIMSMART-FIBRA+ CAS.MOB.(3X2)-02052017.pdf
 
Puoi cessare in qualsiasi momento qualunque Opzione Base (FIBRA+, CASA, MOBILE) solo se lasci attiva almeno una Opzione Base delle 3. Se non mantieni attive tutte e 3 le Opzioni Base FIBRA+ e CASA e MOBILE decade la "PROMOZIONE 3X2" e pagherai l'abbonamento dell'offerta TIM SMART secondo le Opzioni rimaste.

Puoi recedere dall'offerta TIM SMART FIBRA+ e CASA e MOBILE in qualsiasi momento. In caso di cessazione della Linea telefonica e del servizio FIBRA prima della scadenza di 24 mesi dalla data di attivazione del servizio, per causa a te imputabile, sarai tenuto a corrispondere gli sconti di cui hai già usufruito sull’Abbonamento TIM SMART FIBRA+ e CASA e MOBILE, compresi eventuali sconti usufruiti sulle eventuali Opzioni che sceglierai di attivare successivamente. Anche l'eventuale passaggio verso un’offerta con o senza ADSL non "TIM SMART", comporterà l’addebito degli sconti già usufruiti.

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIMSMART-FIBRA+ CAS.MOB.(3X2)-02052017.pdf

Ecco, quindi posso lasciare solamente l’opzione Fibra. Comunque ho contatto il servizio clienti tramite chat su TIM Personal attendo risposta.
 
Abbiamo effettuato dei controlli, dai nostri sistemi , un offerta con la fibra a 100 mega e chiamate illimitate più Tim Vision ha un costo di 45 euro al mese, mentre con la fibra a 30 mega e chiamate illimitate ha un costo di 34,73 euro al mese. da Tim personal. io sono sfinito, ma loro hanno grossi problemi, sembrano dei mercanti...
 
Abbiamo effettuato dei controlli, dai nostri sistemi , un offerta con la fibra a 100 mega e chiamate illimitate più Tim Vision ha un costo di 45 euro al mese, mentre con la fibra a 30 mega e chiamate illimitate ha un costo di 34,73 euro al mese. da Tim personal. io sono sfinito, ma loro hanno grossi problemi, sembrano dei mercanti...

si...vanno mandati a "stendere" ora le reti sono meno cagionevoli quindi forse va bene anche una fttc su altro operatore...almeno risparmi
 
tim smart fibra+, opzione smart voce casa, posso disattivare voce casa? combinano qualche casino in telecom?
 
tim smart fibra+, opzione smart voce casa, posso disattivare voce casa? combinano qualche casino in telecom?

Si, perché devi avere almeno una opzione base attiva, nel tuo caso hai sia Fibra + che Smart Voce Casa. Io ho tutte e 3 le opzioni attive, ho dovuto fare la richiesta tramite TIM Personal, perché la rumena del call center diceva o disattivi Smart Mobile o la Fibra... quando invece non è vero.
 
Si, perché devi avere almeno una opzione base attiva, nel tuo caso hai sia Fibra + che Smart Voce Casa. Io ho tutte e 3 le opzioni attive, ho dovuto fare la richiesta tramite TIM Personal, perché la rumena del call center diceva o disattivi Smart Mobile o la Fibra... quando invece non è vero.
ok, quindi posso disattivare voce casa, resto con la fibra, e pagherò le telefonate a quanto?
 
Indietro
Alto Basso