Twitter mi ha offerto la 100/20 connect gold, a 36,90, io ho già la 100/20. ma la pratica con il numero la vede solo il 187, che non può attivarla . adesso Twitter nega la pratica, dice che possono fare solo la 30. quindi, io ho una pratica in lavorazione, ma nessuno può attivarla, brava Tim, il massimo della tecnologia. lo ripeto ancora, non vogliono farmi risparmiare, pensate quanti soldi perderebbe Tim... se lo facessero diciamo 100.000 utenti. sono circa 20 euro solo per me.
twitter, "Ciao, se mi fornisci il consenso posso procedere all’attivazione dell’offerta TIM Connect Gold al costo di 28,56 per 4 anni. Resto a tua disposizione. Buona serata." io "con la 100/20, Tim vision e chiamate illimitate? costa 36,90 o no?" twitter "Ciao, puoi aggiungere la max speed al costo mensile di € 5,00, le chiamate sono illimitate e il contributo di attivazione può essere rateizzato in 4 anni. Resto a tua disposizione. ho chiesto allora, mi scrive il riepilogo? sono due giorni, nessuna risposta. quindi?
twitter "Ciao, a seguito delle ulteriori verifiche ti confermo che la tua utenza è coperta fino a 30 Mega. L’offerta TIM CONNECT FIBRA GOLD ti consente di navigare con la Fibra fino a 30/3 Mbps e chiamare in libertà tutti i fissi e cellulari da casa! Il contributo di attivazione può essere rateizzato in 4 anni! Solo per te a 28,56€ al mese per 4 anni. Attendo un tuo riscontro. Buona serata." ù
è folle tutto questo.