In Rilievo Discussione su Tim

chiama il 187 e disattivalo.... facile no ?
non lo vedono attivo, 187, timpersonal e twitter, facile no?
Per utilizzare il servizio CHI E’ devi:
richiedere l'attivazione del servizio
disporre di un telefono con display predisposto per la visualizzazione del numero chiamante oppure associare al telefono un dispositivo dedicato alla visualizzazione del numero realizzato secondo la norma ETSI 300778-1.
Se la tua linea telefonica è tradizionale, dopo l’attivazione del servizio digitando in sequenza i tasti indicati puoi:
Verificare se il servizio è attivo o disattivo * # 6 5 #
Attivare temporaneamente il servizio * 6 5 #
Disattivare temporaneamente il servizio # 6 5 #
Se la tua linea telefonica di casa è in Fibra ottica, i comandi di verifica/attivazioni e disattivazione sopra indicati non sono operativi perché il servizio è sempre nello stato “attivo”
 
non lo vedono attivo, 187, timpersonal e twitter, facile no?
Per utilizzare il servizio CHI E’ devi:
richiedere l'attivazione del servizio
disporre di un telefono con display predisposto per la visualizzazione del numero chiamante oppure associare al telefono un dispositivo dedicato alla visualizzazione del numero realizzato secondo la norma ETSI 300778-1.
Se la tua linea telefonica è tradizionale, dopo l’attivazione del servizio digitando in sequenza i tasti indicati puoi:
Verificare se il servizio è attivo o disattivo * # 6 5 #
Attivare temporaneamente il servizio * 6 5 #
Disattivare temporaneamente il servizio # 6 5 #
Se la tua linea telefonica di casa è in Fibra ottica, i comandi di verifica/attivazioni e disattivazione sopra indicati non sono operativi perché il servizio è sempre nello stato “attivo”

i codici disattivano l'uso ma non il suo pagamento che si può disattivare solo chiedendo al 187. ad ogni modo devono avvisare nella TUA FATTURA, basta leggere le ultime fatture e li troverai tutto, compreso come disattivarlo. le pagine sul sito sono generiche e non si riferiscono alla tua situazione
 
Per i vecchi abbonati è incluso nell'offerta

Per i nuovi abbonati invece è una voce a parte ed è gratuito fino al 25 Novembre

Se nella bolletta o nell'area clienti non hai nessuna voce Chi è allora vuol dire che non sei interessato ed in ogni caso avresti ricevuto l'avviso nella bolletta.
 
i codici disattivano l'uso ma non il suo pagamento che si può disattivare solo chiedendo al 187. ad ogni modo devono avvisare nella TUA FATTURA, basta leggere le ultime fatture e li troverai tutto, compreso come disattivarlo. le pagine sul sito sono generiche e non si riferiscono alla tua situazione
non ho nessun avviso riguardante il chi è nelle ultime fatture.
 
Per i vecchi abbonati è incluso nell'offerta

Per i nuovi abbonati invece è una voce a parte ed è gratuito fino al 25 Novembre

Se nella bolletta o nell'area clienti non hai nessuna voce Chi è allora vuol dire che non sei interessato ed in ogni caso avresti ricevuto l'avviso nella bolletta.
nell'area clienti nessuna voce, perché il chi è , è compreso per chi ha la fibra
 
Anche voi avete altri 5 euro di sconto oltre agli altri 5 di qualche giorno fa?
 
da Twitter "Ciao, da ulteriori verifiche a sistema ti informo che il servizio Chi è, dal 1°Aprile per tutti i clienti con linea fissa, adsl e Fibra, avrà un costo mensile di 3.13€ al mese. Resto a disposizione, buona giornata." ho chiesto da quale anno.
 
da Twitter "Ciao, da ulteriori verifiche a sistema ti informo che il servizio Chi è, dal 1°Aprile per tutti i clienti con linea fissa, adsl e Fibra, avrà un costo mensile di 3.13€ al mese. Resto a disposizione, buona giornata." ho chiesto da quale anno.

nel mio fai da te non c'è chi è.... nel tuo ?
 
Ripeto... se hai preso 5 la scorsa Volta e con il mese nuovo ne hai potuto usufruire di altri 5, è normale che sono 2 mesi differenti...

no no, i 2 bonus di 5 euro li avuti nel giro di 2 giorni questa settimana, e dall'ultima volta che me ne hanno proposto 1 sono passati 2 mesi ( tanto che ho avuto uno sconto di 7 euro mesi fa )
Non so se mi sono fatto capire bene
 
no no, i 2 bonus di 5 euro li avuti nel giro di 2 giorni questa settimana, e dall'ultima volta che me ne hanno proposto 1 sono passati 2 mesi ( tanto che ho avuto uno sconto di 7 euro mesi fa )
Non so se mi sono fatto capire bene

Anch'io ne ho presi 2 da 5 euro questa settimana, ma uno lunedì (che era in ottobre) e uno ieri (che era novembre), per cui mi aspetto di trovarmeli su due diverse bollette.
 
Anch'io ne ho presi 2 da 5 euro questa settimana, ma uno lunedì (che era in ottobre) e uno ieri (che era novembre), per cui mi aspetto di trovarmeli su due diverse bollette.

allora e' cosi.
quindi dovrebbero arrivare anche i 2 euro per novembre a breve, per fare 7 euro di sconto a ottobre e 7 a novembre
 
Indietro
Alto Basso