FabioParthenope
Digital-Forum Senior Master
Posso tranquillamente disattivare il giga di scorta? O è vincolato all’offerta TY Limited Edition?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no no, i 2 bonus di 5 euro li avuti nel giro di 2 giorni questa settimana, e dall'ultima volta che me ne hanno proposto 1 sono passati 2 mesi ( tanto che ho avuto uno sconto di 7 euro mesi fa )
Non so se mi sono fatto capire bene
non può esserci, sono in fibra ed è compreso
preoccuparmi si, ma solo io vedo e leggo che non c'è un'informazione coerente, che non danno notizie "vere"?ma allora, se è compreso, di cosa ti preoccupi ?
preoccuparmi si, ma solo io vedo e leggo che non c'è un'informazione coerente, che non danno notizie "vere"?
dormire tranquillo, tu dormi. scusa che risposta è?dormi tranquillo.... quando lo vedi in bolletta lo fai disabilitare.... 3.50 € non possono essere ripagati dalla tranquillità per un mese
preoccuparmi si, ma solo io vedo e leggo che non c'è un'informazione coerente, che non danno notizie "vere"?
dormire tranquillo, tu dormi. scusa che risposta è?
Scusa, ma mi viene da sorridere per quel 99% per l'ADSL.....non è un po' troppo ottimistico??
Con TIM Party ho vinto 2 biglietti per il concerto di Baglioni, meglio di nulla.
Io sono riuscito ad ottenere 5 € di sconto in bolletta (se se ricordano di applicarlo)Ci ho provato anch'io, ma niente da fare...
Io sono riuscito ad ottenere 5 € di sconto in bolletta (se se ricordano di applicarlo)
Con TIM Party ho vinto 2 biglietti per il concerto di Baglioni, meglio di nulla.
questi li danno a tutti... i biglietti di Baglioni solo a chi ha ****![]()