In Rilievo Discussione su Tim

ragazzi ho un altro dilemma: ho tim five iper go+47gb gratis+chiamate illimitate gratis (5 euro al mese), solo che ho attiva anche tim titanium (10 euro al mese), se disattivo tim titanium perdo l'offerta da 5 euro al mese?

sono 2 offerte slegate fra loro, quindi non dovrebbero esserci problemi...io però mi informerei prima, magari in un centro tim o se si è lontani da esso con un operatore...
ho letto in giro sulla promo Titanium, mi par di capire che non vincola l'altra

Avendo ricevuto l’incarico di acquistare una SIM con piano a consumo (da inserire nella centralina di un termostato) mi sono recato presso un negozio TIM. Con mio stupore vendono anche le SIM senza piano tariffario: mi hanno chiesto 13€ di cui 10 per la SIM e 3 per la sua attivazione. Passi per i 10€ della scheda (anche io pensavo costasse 5€), ma i 3€ di attivazione che senso hanno? Attivazione di cosa poi? Della SIM??

TIM regalerà un premio ai clienti con credito azzerato il 12 Novembre 2018

Lo scorso 12 Novembre 2018, molti clienti ricaricabili TIM hanno subito un grave disservizio: si sono ritrovati con un credito residuo negativo di decine, centinaia o addirittura migliaia di euro, con la conseguenza di non poter utilizzare la propria offerta per effettuare chiamate o navigare in internet per svariate ore...

appena arrivata lettera di aumento di 10 euro per i clienti tim business, vergognoso.
questa volta cambio

Altro aumento? Sono stati 2 o 3 gli aumenti quest'anno? Io sono scappato dalla fu Impresa Semplice e contento anche di ave pagato una penale di circa € 90, con Fastweb ora pago meno della metà con linea fissa (Business Class 20 Mega) + linea mobile (MOBILE BUSINESS GIGA E VOCE) per un totale di € 31,98/mese IVA esc.

Lo penso anche io. Come fai a sapere chi ha avuto questo problema??
TIM inizia davvero a essere conveniente.
Fortuna che ho tenuto la mia sim secondaria con Tim e da poco ho pure la terza attivatami da loro gratis :D

Altro aumento? Sono stati 2 o 3 gli aumenti quest'anno? Io sono scappato dalla fu Impresa Semplice e contento anche di ave pagato una penale di circa € 90, con Fastweb ora pago meno della metà con linea fissa (Business Class 20 Mega) + linea mobile (MOBILE BUSINESS GIGA E VOCE) per un totale di € 31,98/mese IVA esc.

Ci sto pensando anch'io a fastweb il mio cruccio e che non combinino casini con la linea durante il passaggio avendo io un POS.
Come funge il passaggio? tipo portatilita' di un numero mobile?

Ci sto pensando anch'io a fastweb il mio cruccio e che non combinino casini con la linea durante il passaggio avendo io un POS.
Come funge il passaggio? tipo portatilita' di un numero mobile?

up po piu articolato ma a grandi linee si.... richiedi la portabilita con il codice segreto, verra gestita dal nuovo gestore e appena il vecchio gestore scollega il doppino il nuovo entro 48 ore deve collegarlo oppure se è lo stesso tecnico(tim/fastweb si) che va in centrale, lo fa in real time... stacca e attacca... una volta avuta la linea devi chiamare il numero di fastweb ed attivare il tutto

007232 522082 NOVEITAE FABBRICO EMILIA-ROMAGNA REGGIO NELL'EMILIA FABBRICO 008035021 007259 REEMITAU RE MANCASALE MODENA NOVEITAE009 52209A_08 ONU da armadio Upgrade 200M Attivo NO 27/11/2017

200 Mega in arrivo :)

Indietro
Alto Basso