In Rilievo Discussione su Tim

E bloccare il numero!
A me una volta, per colpa di una furfante come questa, la TIM prese in carico due portabilità per il fisso... fortunatamente andò in porto quella che avevo sottoscritto online, altrimenti sarebbero stati dolori.
Purtroppo col telefono fisso non è possibile :(

Non dovete dire nulla quando chiedono, lo fanno apposta per avere info... dovete riattaccare e basta

ieri chiamano da mia nonna, risponde mia madre che di solito riattacca o manco risponde ma tant'è...gli dicono persino che su quel numero non risulta la disdetta da tim. ma per favore. ovviamente mi sono un po' inalberato xkè è noto da generazioni che dei telefoni me ne occupo io e non devono manco rispondere :D

più che fanno il registro delle opposizioni e altre amenità anti callcenter e più questi si infurbiscono...truffatori a tutti gli effetti

TIM: 10% di bonus ricarica oggi 8 Marzo 2019 con app MyTIM

Nella giornata di oggi, 8 Marzo 2019, i clienti TIM prepagati potranno ottenere un bonus nel caso di ricarica digitale eseguita attraverso l’App MyTIM. Nello specifico, la promozione offre un bonus del 10% in omaggio calcolato sull’ammontare della ricarica, che si potrà ricevere semplicemente effettuando una ricarica attraverso l’App ufficiale di TIM...

Il forum Tim e' una valle di lacrime, una specie di muro del pianto!
Piu che un moderatore ci vorrebbe uno psicologo come supporto :-9
Poi e l'unico forum dove la gente se la canta e se la suona da sola, nessuno addetto TIM da informazioni alle varie problematiche neanche le basilari, ma a che serve?
a darsi reciproco conforto tra chi ha problemi? bha

Il forum serve a quello, mica a far intervenire gli addetti Tim. Per quello esiste il 119, Facebook, Twitter etc. Non capisco il post di lamentela.

Il forum serve a quello, mica a far intervenire gli addetti Tim. Per quello esiste il 119, Facebook, Twitter etc. Non capisco il post di lamentela.

ma che vuol dire, nei forum i moderatori se hai dei piccoli problemi ti indirizzano e ti aiutano a che servono?
lo fanno qui che non siamo clienti e non lo fanno su il forum della tim

Buonasera. Ho appena riscontrato che tutte le chiamate in arrivo sul mio numero mobile TIM mi vengono presentate col numero del chiamante sconosciuto. Ho anche provato a telefonarmi, usando un'altra sim, ed anche in questo caso mi da numero nascosto. Non credo dipenda dal telefono perchè le chiamate sull'altra sim hanno regolarmente il numero del chiamante. A memoria non mi pare di aver attivato alcuna opzione, ammesso che esista, per bloccare la visualizzazione del numero delle chiamate in arrivo, quindi chiedo come posso fare per ripristinarlo.

Grazie!

Buonasera. Ho appena riscontrato che tutte le chiamate in arrivo sul mio numero mobile TIM mi vengono presentate col numero del chiamante sconosciuto. Ho anche provato a telefonarmi, usando un'altra sim, ed anche in questo caso mi da numero nascosto. Non credo dipenda dal telefono perchè le chiamate sull'altra sim hanno regolarmente il numero del chiamante. A memoria non mi pare di aver attivato alcuna opzione, ammesso che esista, per bloccare la visualizzazione del numero delle chiamate in arrivo, quindi chiedo come posso fare per ripristinarlo.

Grazie!

almeno che telefono è...per aiutarti

mah, mai sentita una cosa del genere.
intanto metti la sim in un altro telefono per capire qual è il problema

mah, mai sentita una cosa del genere.
intanto metti la sim in un altro telefono per capire qual è il problema
Ho provato: sull'altro telefono in numero chiamante viene presentato senza problemi. Ho, quindi, reinserito la SIM nel Wiko ed ora vedo il numero anche li. Boh!

Ho provato: sull'altro telefono in numero chiamante viene presentato senza problemi. Ho, quindi, reinserito la SIM nel Wiko ed ora vedo il numero anche li. Boh!
Forse era il servizio che s'era disattivato da TIM. Li avevo contattati su FB e mi hanno detto che hanno riattivato il servizio in quanto non attivo.

TIM: riparazione di dispositivi fuori garanzia nei negozi 4G Retail grazie ad HS

TIM consentirà di riparare smartphone e device fuori garanzia, negli oltre 220 negozi 4G Retail TIM presenti in tutto il territorio nazionale. Ciò, conferma 4G Retail, società del Gruppo TIM per la rete di vendita in un comunicato stampa, è stato reso possibile grazie alla recente collaborazione stretta con HS Company, società leader specializzata in assistenza tecnica informatica.

Grazie a questa intesa, in particolare, 4G Retail - più volte citato nel nostro blog grazie ad alcune offerte presenti sul sito internet - si avvarrà della soluzione di assistenza dedicata di iReplace - società del Gruppo HS - presso il laboratorio di Reggio Emilia, per fornire assistenza tecnica specializzata su smartphone, tablet e altri device mobili che abbiano subito un danno accidentale fuori garanzia legale del produttore...

Ma per parlare con operatore sul 119 come devo fare?
Una volta c'era il tasto 0 è un pò complicato.
Mytim rispondono dopo ore provato

Indietro
Alto Basso