Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo col telefono fisso non è possibileE bloccare il numero!
A me una volta, per colpa di una furfante come questa, la TIM prese in carico due portabilità per il fisso... fortunatamente andò in porto quella che avevo sottoscritto online, altrimenti sarebbero stati dolori.
Non dovete dire nulla quando chiedono, lo fanno apposta per avere info... dovete riattaccare e basta
Il forum serve a quello, mica a far intervenire gli addetti Tim. Per quello esiste il 119, Facebook, Twitter etc. Non capisco il post di lamentela.
Francamente non ci ho fatto caso a questa cosa.ma che vuol dire, nei forum i moderatori se hai dei piccoli problemi ti indirizzano e ti aiutano , lo fanno qui che non siamo clienti e non lo fanno su il forum della tim!
Buonasera. Ho appena riscontrato che tutte le chiamate in arrivo sul mio numero mobile TIM mi vengono presentate col numero del chiamante sconosciuto. Ho anche provato a telefonarmi, usando un'altra sim, ed anche in questo caso mi da numero nascosto. Non credo dipenda dal telefono perchè le chiamate sull'altra sim hanno regolarmente il numero del chiamante. A memoria non mi pare di aver attivato alcuna opzione, ammesso che esista, per bloccare la visualizzazione del numero delle chiamate in arrivo, quindi chiedo come posso fare per ripristinarlo.
Grazie!
almeno che telefono è...per aiutarti
Ho provato: sull'altro telefono in numero chiamante viene presentato senza problemi. Ho, quindi, reinserito la SIM nel Wiko ed ora vedo il numero anche li. Boh!mah, mai sentita una cosa del genere.
intanto metti la sim in un altro telefono per capire qual è il problema
Forse era il servizio che s'era disattivato da TIM. Li avevo contattati su FB e mi hanno detto che hanno riattivato il servizio in quanto non attivo.Ho provato: sull'altro telefono in numero chiamante viene presentato senza problemi. Ho, quindi, reinserito la SIM nel Wiko ed ora vedo il numero anche li. Boh!