In Rilievo Discussione su Tim

Rimodulazioni TIM: dal 28 Aprile 2019 alcune offerte avranno un aumento di circa 2 euro al mese

Dal 28 Aprile 2019 alcuni già clienti TIM privati saranno coinvolti da una nuova rimodulazione dedicata alla propria offerta ricaricabile non più in commercializzazione. In particolare alcune offerte tariffarie ricaricabili aumenteranno di 1,99 euro al mese in più...

https://www.mondomobileweb.it/144243-rimodulazioni-tim-28-aprile-2019-aumento/

Ormai TIM e Vodafone sono diventati roba per i miliardari. Anche sul mobile arriveremo a 50 euro al mese, prima o poi.

Il problema è che ormai dovendo alzare L'ARPU, piano piano andremo a pagare non meno di 10 euro, per una flat chiamate illimitate e 50 giga. La qualità e gli investimenti costano.

Il problema è che ormai dovendo alzare L'ARPU, piano piano andremo a pagare non meno di 10 euro, per una flat chiamate illimitate e 50 giga. La qualità e gli investimenti costano.

Che sarebbe ancora una buona tariffa (quando in molti casi si paga anche di più per bundle di molto inferiori)... :)

Ultima modifica:

Ormai stanno tentando tutti di portare almeno a 13-14 euro al mese un abbonamento mobile

Del resto con l'avvento del 5G devono trovare i soldi, visto che si partirà da zero a fare la rete, quindi apparecchiature nuove ecc...., quindi hanno i costi.

Iliad con l'ARPU attuale non so dove andrà a finire se non alza i prezzi, ora che dovrà ampliare la sua rete (scarsa) e attivare il 5G.

Iliad con l'ARPU attuale non so dove andrà a finire se non alza i prezzi, ora che dovrà ampliare la sua rete (scarsa) e attivare il 5G.
Da metà aprile, almeno da quanto letto su internet, Iliad presenterà una nuova proposta commerciale e comunque credo che almeno per il momento, se innalzerà i prezzi, lo farà solo per le nuove attivazioni.

Per la rimodulazione delle tariffe ricaricabili, siccome io ho una vecchia offerta, per ora a me non è arrivato alcun sms. Per cui ho provato il 409168 e c'è solo il messaggio per quanto riguarda i costi per la ricarica in ritardo (di cui comunque, fino a questo momento, non mi è arrivato alcun sms).
Secondo voi, quindi, potrei essere esente dalla rimodulazione?

Ormai stanno tentando tutti di portare almeno a 13-14 euro al mese un abbonamento mobile

Del resto con l'avvento del 5G devono trovare i soldi, visto che si partirà da zero a fare la rete, quindi apparecchiature nuove ecc...., quindi hanno i costi.

Ma la domanda resta la solita.... ma chi li ha obbligati a tutti quanti per buttare altri soldi a vanvera e passare al 5G? Hanno messo mica una legge ad hoc da Bruxelles? Basta con queste pugne*** , è solo business e smuovere il mercato e far pagare all’utente finale sempre di più. Il 5G non servirà a nessuno, solo risorse sprecate e far illudere alla gente che con la velocità di ultima generazione la gente sbarcherà sulla Luna. Ancora sto ridendo con la copertura del 4G,quanto arriverà il 5G , mi sa che rideremo ancora di più.

Ma la domanda resta la solita.... ma chi li ha obbligati a tutti quanti per buttare altri soldi a vanvera e passare al 5G? Basta con queste pugne*** , è solo business e smuovere il mercato . Il 5G non servirà a nessuno, solo risorse sprecate e far illudere alla gente che con la velocità di ultima generazione la gente sbarcherà sulla Luna.

Il 5G servirà per moltissime cose, non nasce per gli Smartphone, ma va ben oltre ;)

Servirà per molti servizi dalle auto connesse, alla digitalizzazione delle infrastrutture stradali, all’Internet of Things, alle smart home ed a tutte quelle nuove tecnologie che richiederebbero una costante presenza di una rete a banda larghissima per funzionare con una bassissima latenza (che è tra le cose più importanti del 5G)

1 anno fà dicevano queste cose sul 4G... ci aspettiamo lo stesso per il 5G :laughing7:

Il 5G servirà per moltissime cose, non nasce per gli Smartphone, ma va ben oltre ;)

Servirà per molti servizi dalle auto connesse, alla digitalizzazione delle infrastrutture stradali, all’Internet of Things, alle smart home ed a tutte quelle nuove tecnologie che richiederebbero una costante presenza di una rete a banda larghissima per funzionare con una bassissima latenza (che è tra le cose più importanti del 5G)

l'internet delle cose, tutto molto bello, quando poi per fare un reclamo e produrre documenti ti consigliano di fare un fax. e anche "le cose" che useranno il 5g mi sembrano alla portata di molti ricchi. per ora siamo a cose che funzionano come 20 anni fa e oltre(termostati, motori, luci) solo che sono raggiungibili da lontano. per l'internet delle cose molto importanti(salute ecc) ci dovrà investire la sanità che non ha una lira. IMHO spenderanno un'enormità per poi avere 3 cose in croce, non vorrei facesse la fine chessò...del 3D nato con avatar e morto 178 minuti dopo

Evvai, altri 2 euro in più per la mia tariffa....
Quindi chi non è stato impattato a Febbraio e Marzo 2019, potrà essere coinvolto ad Aprile e Maggio 2019.

ho come l'impressione di essere sotto il mirino di questa tornata di aumenti...domattina faccio una chiamata incrociando le dita , un aumento di 2 euro non lo sopporterei (ora ne pago 6 per 200+200+3GB) :frown:

Quindi chi non è stato impattato a Febbraio e Marzo 2019, potrà essere coinvolto ad Aprile e Maggio 2019.

ho come l'impressione di essere sotto il mirino di questa tornata di aumenti...domattina faccio una chiamata incrociando le dita , un aumento di 2 euro non lo sopporterei (ora ne pago 6 per 200+200+3GB) :frown:

6€ per ‘’soli’’3 giga? Mmh cambia...

Tra gli utenti del forum, c'è già qualcuno che è riuscito a vincere e quindi a portarsi a casa un Samsung Galaxy S10 praticamente "agratis" con Tim Party?:D

@Tidus, riprova non si sa mai.:D:D:D

Work in progress con 16 tentativi al giorno... :laughing7:

Il mio S9+ vuole presto il suo fratellone maggiore :D

Ex Noverca steel, giusto?

Vediamo se rimodulano, io, che avevo la tua tariffa, sono passato a questa:

https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/chiamatutti-easy_mnp

Per ora sono soddisfattissimo, calano leggermente le prestazioni sul traffico dati ma, come prestazioni telefoniche, è come avere Tim.

E riesco a parlare con un operatore senza problemi, diversamente da Tim.

Indietro
Alto Basso