In Rilievo Discussione su Tim

Kena Mobile usa la rete TIM.
Allora fai come ti ho detto. Proprio ora ho letto che è uscita di nuovo l'offerta PosteMobile con minuti e SMS illimitati, 10 GB in 4G a € 4,99/mese, sempre con € 15 di credito a € 15 e spedizione gratis. Ti consiglio di dare i contanti e la.xooia della C.I. perché a volte la videoidentificazione va in KO e perdi la promo.

L’offerta sarà acquistabile online il 22 e 23 giugno. Puoi acquistarla telefonicamente in anteprima lasciando il tuo numero qui nei giorni 19, 20 e 21 giugno. Un nostro operatore ti chiamerà per raccontarti i dettagli dell’offerta. L’offerta è riservata alle nuove SIM, con o senza portabilità del numero e non è disponibile in cambio piano per i clienti PosteMobile. Il contatto telefonico sarà effettuato nei giorni indicati oppure, in base al numero di richieste ricevute, nei giorni successivi

https://www.postemobile.it/areaprotetta/richiedi-contatto
Grazie, il problema è che devo attivare su rete Tim direttamente, non con un operatore virtuale.
Ti spiego quanto devo fare, devo attivare un nuovo numero, il nuovo numero posso attivarlo con qualsiasi operatore (anche virtuale) e poi devo passare a Tim.

Qual è l'operatore più "conveniente" (per costo attivazione nuovo numero, costo Sim, ecc...) per attivare un nuovo numero e poi passare a Tim con le promozioni che offrono?

A me interessa una promozione che a 6,99 o 9,99 ecc... al mese offre minuti/sms illimitati e traffico in 4G (non importa quanti Gb).
Sai se per attivare un'opzione simile a questa, è necessario ricevere un sms o essere contattati da Tim, oppure è sufficiente chiedere il passaggio a Tim?

Grazie, il problema è che devo attivare su rete Tim direttamente, non con un operatore virtuale.
Ti spiego quanto devo fare, devo attivare un nuovo numero, il nuovo numero posso attivarlo con qualsiasi operatore (anche virtuale) e poi devo passare a Tim.

Qual è l'operatore più "conveniente" (per costo attivazione nuovo numero, costo Sim, ecc...) per attivare un nuovo numero e poi passare a Tim con le promozioni che offrono?

A me interessa una promozione che a 6,99 o 9,99 ecc... al mese offre minuti/sms illimitati e traffico in 4G (non importa quanti Gb).
Sai se per attivare un'opzione simile a questa, è necessario ricevere un sms o essere contattati da Tim, oppure è sufficiente chiedere il passaggio a Tim?
Te l'hanno già spiegato, cosa non ti è chiaro?
Per avere unìofferta vantaggiosa con TIM devi prima attivare una sim con un virtuale
Sia fastweb, sia postemobile, sia coopvoce offrono costi bassi di attivazione come ti è stato detto, quindi scegli tu

Guarda sinceramente non seguo molto queste cose, quindi non saprei darti una risposta precisa, sicuramente sul forum ci sono persone che stanno dietro più attivamente a queste cose, magari poi passa Tidus_86 che lui le segue molto di più queste cose :D
Ciao, per attivare un'offerta come la tua (passando da Wind a Tim), è necessario ricevere un sms o essere contattati da Tim, oppure è sufficiente chiedere il passaggio a Tim?
Grazie.

Te l'hanno già spiegato, cosa non ti è chiaro?
Per avere unìofferta vantaggiosa con TIM devi prima attivare una sim con un virtuale
Sia fastweb, sia postemobile, sia coopvoce offrono costi bassi di attivazione come ti è stato detto, quindi scegli tu
Grazie, nessuno ha scritto qual è l'operatore più "conveniente" (per costo attivazione nuovo numero, costo Sim, ecc...) per attivare un nuovo numero e poi passare a Tim.

Per attivare (proveniendo da altro operatore) una promozione che a 6,99 o 9,99 ecc... al mese offre minuti/sms illimitati e traffico in 4G (non importa quanti Gb), è necessario ricevere un sms o essere contattati da Tim, oppure è sufficiente chiedere il passaggio a Tim?

Grazie, scusate la confusione.

Ciao, per attivare un'offerta come la tua (passando da Wind a Tim), è necessario ricevere un sms o essere contattati da Tim, oppure è sufficiente chiedere il passaggio a Tim?
Grazie.

Quell'offerta per passare da Tim e Tre è stata valida solo sabato e domenica a 9.99, altrimenti poi costa 19.90

Io l'ho presa al volo leggendo in rete e andando subito in un centro Tim

Quell'offerta per passare da Tim e Tre è stata valida solo sabato e domenica a 9.99, altrimenti poi costa 19.90

Io l'ho presa al volo leggendo in rete e andando subito in un centro Tim
Grazie, per esempio se uno attiva una Sim Tre sabato, la domenica può effettuare il passaggio a Tim, oppure è necessario aspettare qualche giorno?

Per attivare l'offerta, hai ricevuto un sms o sei stato contattato da Tim, oppure ti sei recato al centro Tim e hai chiesto il passaggio a Tim?

Sto ancora spettando i 27 Giga in più che Tim deve regalarmi. Ho attivato l'offerta TIM 7 Extra Go New. Ho chiesto lumi su FB, aspetto la loro risposta.
Chiedo a Ercolino, se la tua offerta è completa.

Sto ancora spettando i 27 Giga in più che Tim deve regalarmi. Ho attivato l'offerta TIM 7 Extra Go New. Ho chiesto lumi su FB, aspetto la loro risposta.
Chiedo a Ercolino, se la tua offerta è completa.

Si è completa.

La mia aveva già di base 50 GB

Grazie, per esempio se uno attiva una Sim Tre sabato, la domenica può effettuare il passaggio a Tim, oppure è necessario aspettare qualche giorno?

Per attivare l'offerta, hai ricevuto un sms o sei stato contattato da Tim, oppure ti sei recato al centro Tim e hai chiesto il passaggio a Tim?

Non ho ricevuto nessun sms, sono andato in un centro tim perchè sapevo dell'offerta.

Se compri una sim nuova in genere si attiva quasi subito, ma conviene aspettare qualche giorno.

Poi devi essere sicuro di trovare l'offerta giusta, perchè attualmente le offerte diciamo buone sono solo da Iliad e operatori virtuali.

Da wind, tre e vodafone l'unica offerta se non ricordo male è quella da 19.90

Perchè su rete TIM e non con operatore che opera su rete TIM? I costi di attivazione li ho messi per Kena Mobile, Fastweb e PosteMobile.

LA TIM che ha attivato ERCOLINO non era obbligatorio provenire da un operatore virtuale, ma ora sì.
Attiva un numero con un virtuale e poi attiva l'offerta TIM online facendo MNP a questo link https://www.tim.it/offerta-speciale

Uscita fattura linea fissa. Nessuna rimodulazione in vista, ma viene riportata la sbrodolata degli inutili (per me) servizi attivabili per alcuni mesi a compensazione del furto dei 28 gg.

Uscita fattura linea fissa. Nessuna rimodulazione in vista, ma viene riportata la sbrodolata degli inutili (per me) servizi attivabili per alcuni mesi a compensazione del furto dei 28 gg.

Guarda nel 3d di Wind cosa ha messo come compensazione dei 28 giorni

Perchè su rete TIM e non con operatore che opera su rete TIM? I costi di attivazione li ho messi per Kena Mobile, Fastweb e PosteMobile.

LA TIM che ha attivato ERCOLINO non era obbligatorio provenire da un operatore virtuale, ma ora sì.
Attiva un numero con un virtuale e poi attiva l'offerta TIM online facendo MNP a questo link https://www.tim.it/offerta-speciale
Grazie, sai qual è l'operatore virtuale più "conveniente" (per costo attivazione nuovo numero, costo Sim, ecc...) per attivare un nuovo numero?

Non ho ricevuto nessun sms, sono andato in un centro tim perchè sapevo dell'offerta.

Se compri una sim nuova in genere si attiva quasi subito, ma conviene aspettare qualche giorno.

Poi devi essere sicuro di trovare l'offerta giusta, perchè attualmente le offerte diciamo buone sono solo da Iliad e operatori virtuali.

Da wind, tre e vodafone l'unica offerta se non ricordo male è quella da 19.90
Grazie, la tua era un'offerta winback, oppure si poteva attivare anche se in passato non si è stati clienti Tim?

Da oggi mi hanno attivato, dopo la mia segnalazione su FB, l'opzione separata dei 27 Giga gratis (TIM Extra Go New).
Ovviamente sono sfasate le scadenze delle due opzioni di tre giorni.
Unico dubbio sono SMS, non ho capito se sono a pagamento o inclusi.

Grazie, sai qual è l'operatore virtuale più "conveniente" (per costo attivazione nuovo numero, costo Sim, ecc...) per attivare un nuovo numero?
scusa ma avrai postato una decina di volte questa domanda. Fatti un giro in rete nei siti dei vari operatori virtuali e vedi qual è quella che ti è più conveniente in base alle tue esigenze. Alcune te le hanno già dette ma non puoi pretendere la pappa pronta!

scusa ma avrai postato una decina di volte questa domanda. Fatti un giro in rete nei siti dei vari operatori virtuali e vedi qual è quella che ti è più conveniente in base alle tue esigenze. Alcune te le hanno già dette ma non puoi pretendere la pappa pronta!
E' come una persona che vuole formattare un computer ma non sa da dove partire: per quanto tu possa consigliarla, non hai speranze di farglielo capire, perchè prima bisogna essere un minimo esperti del settore.
Il mio consiglio è quello di non fare nulla e restare con wind

Indietro
Alto Basso