In Rilievo Discussione su Tim

Ciao.
La promo GIGA ILLIMITATI su rete mobile è rinnovabile? L'avevo attivata ed è in scadenza. Nella mia sezione TIM PARTY c'è ancora.. Nel forum tim alcuni l'hanno attivata per la seconda volta e funziona. Possibile?

Buongiorno ho attivato giga illimitati perché ho finito i giga prima del rinnovo che è tra due giorni. Visto e considerato che adesso andrà un erosione prima giga illimitati e poi i 50 della mia offerta che inizieranno a essere conteggiati quando termina il mese dei giga illimitati quindi ho due giorni per consumare i giga della mia offerta perché si sovrappongono, posso evitare di ricaricare e pagare un offerta che poi non usufruisco visto che ci sono i giga illimitati sopra ? Vorrei rismparmiarmeli questi 7€. Scusate il discorso da tirchio. Spero si sia capita la mia richiesta.
Vi posto le immagini della situazione
Ovviamente i minuti non li utilizzo minimamente.
a2168d1f449b7f8d616797f4159ca5c3.jpg
bce1cd4c27063bc26d9b4356d077cf6d.jpg
f30349f297b78a4e5e80c5c4fa3826f5.jpg

Non è possibile. L'offerta non si può sospendere, se non ricarichi poi non so se l'offerta decade. E poi scusami, ma non utilizzi il telefono per chiamare?

Assolutamente no e tel ho già detto non uso i minuti. Ormai le offerte le danno così pure se a te interessano solo i giga. 0 chiamate stiamo chiusi in casa la linea è di mia sorella ma ne io né lei usiamo mai i minuti dell' offerta non chiamiamo nessuno pensa mia madre ha la stessa offerta in casa ma utilizza solo i minuti che sono illimitati. Non usciamo e quindi non è che abbiamo contatti ecc ecc.
Trovo assurdo pagare un offerta che non usufruisco perché ho i giga illimitati gratis in erosione. Ci deve essere un modo.

Allora disattiva Tim Iron e attiva un'offerta che comprenda solo giga, fermo restando che non potrai sospendere il pagamento, se hai un'altra offerta in promo. Chiama il servizio clienti.

Ma la versione di Tim Iron di febbraio 2019, non prevedeva il "costo di recesso"? . Sono andato a controllare e non c'è scritto. Ho 20 euro, e nel caso volessi fare mnp, non vorrei la sgradita sorpresa che me non me lo trasferiscono. Ve lo ricordate?
Tutte le offerte TIM con le opzioni tariffarie hanno il vincolo di 24 mesi.

Il costo di attivazione nei punti vendita sarà in promozione a 12 euro (anziché 32) con SIM attiva almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato TIM provvederà ad addebitare gli ulteriori 20 euro su credito residuo. Nel caso venga scelta l'opzione Passa a TIM con Operatore, il costo di attivazione avrà un costo di 9 euro (anziché 29) con il medesimo vincolo di 24 mesi.

https://www.hdblog.it/2018/10/16/tim-iron-50-giga-minuti-illimitati-iliad-mvno/

TIM Iron prevede un costo di attivazione di 12 euro anziché 32 euro, se la SIM ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

In caso di attivazione a distanza il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro anzichè 29 euro, se la SIM ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi. In questo caso il costo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Se la SIM non rimane attiva per 24 mesi è previsto un addebito di 20 euro sul credito residuo (se presente) per i clienti TIM che scelgono l’addebito su credito residuo.

https://www.mondomobileweb.it/137594-tim-iron-50-giga-ritorna/

Se no non lo puoi trasferire su un'altra SIM TIM? Non so se esiste ancora TIM Paghetta e simili.

Ciao.
La promo GIGA ILLIMITATI su rete mobile è rinnovabile? L'avevo attivata ed è in scadenza. Nella mia sezione TIM PARTY c'è ancora.. Nel forum tim alcuni l'hanno attivata per la seconda volta e funziona. Possibile?
Io avevo la peecedente in scadenza il giorno 11. Il giorno 12 ho attivato per la seconda volta la promo giga illimitati senza alcun problema. Ciao

Scusate, dopo quanto viene indicato sul MyTim il pagamento delle fatture? Perchè ho sempre pagato i bollettini in Posta (per più linee,per quello uso il plurale) , questa volta per ovvi motivi ho voluto provare online tramite home banking ma mentre lato banca risulta il pagamento (e i codici sono sicuro essere corretti) sul MyTim risultano ancora da pagare...

Il pagamento l'ho effettuato il 7 , può essere un ritardo causato dai giorni di festa o è sicuramente un errore e mi conviene chiamare il 187? O tramite Twitter / Facebook?

Edit : ora risolto..era solo un problema di "ritardo" del MyTim ... è bastato aspettare ancora un po'...

Ultima modifica:
Da oggi ho la vdsl di tim. Sapete come si attiva la domiciliazione su carta di credito? Volevo farlo tramite app ma non trovo dove farlo.

Scusate, dopo quanto viene indicato sul MyTim il pagamento delle fatture? Perchè ho sempre pagato i bollettini in Posta (per più linee,per quello uso il plurale) , questa volta per ovvi motivi ho voluto provare online tramite home banking ma mentre lato banca risulta il pagamento (e i codici sono sicuro essere corretti) sul MyTim risultano ancora da pagare...

Il pagamento l'ho effettuato il 7 , può essere un ritardo causato dai giorni di festa o è sicuramente un errore e mi conviene chiamare il 187? O tramite Twitter / Facebook?

Edit : ora risolto..era solo un problema di "ritardo" del MyTim ... è bastato aspettare ancora un po'...

se dovesse succedere ancora, puoi segnalare l'avvenuto pagamento.

Allora disattiva Tim Iron e attiva un'offerta che comprenda solo giga, fermo restando che non potrai sospendere il pagamento, se hai un'altra offerta in promo. Chiama il servizio clienti.

non ho assolutamente capito il tuo messaggio, cioè che cosa mi stai chiedendo ? di attivare un altra offerta ? e che l'attivo a fare un altra offerta se sempre devo pagarla ? poi chiudi la frase con chiama il servizio clienti. non riesco a capire il tuo messaggio puoi spiegarti meglio ?

poi un altra cosa.. come mai nel my tim non mi fa entrare da pc ? si riaggiorna la pagina chiedendo di mettere sempre username e password, ovviamente i dati sono corretti.

non ho assolutamente capito il tuo messaggio, cioè che cosa mi stai chiedendo ? di attivare un altra offerta ? e che l'attivo a fare un altra offerta se sempre devo pagarla ? poi chiudi la frase con chiama il servizio clienti. non riesco a capire il tuo messaggio puoi spiegarti meglio ?
Ss hai Tim Iron X devi pagare 7 euro al mese. Se non ti interessa avere l'offerta Tim Iron X, per non pagare la devi disattivare. Però quando ti scade la promo giga illimitati, devi attivare una nuova offerta, che comprenda solo giga, altrimenti vai a consumo, a meno che disattivando Tim Iron X, ti rimane l'offerta dati, ma non lo so.

Ultima modifica:
bhe sarebbe top se mi rimarrebbero i 47gb gratis free, ma sull ultimo pezzo in cui dici chiama il servizio clienti a che fai riferimento ? che gli devo dire ?

Per sapere se puoi disattivare l'offerta principale (minuti), e tenere quella aggiuntiva (solo i dati), ma che io sappia sono collegate tra loro. Se la disattivi, fallo dall 'area clienti del sito.

Indietro
Alto Basso